|Capitolo 9|

34 1 50
                                    

Finimmo la cena e salimmo in macchina.

C'era un silenzio tombale quasi fastidioso aggiungerei.
Lo guardiai negli occhi e lui volse lo sguardo per un paio di secondi verso di me "Che ti prende?" dissi "nulla perché?" "non mi stai toccando, non fai il pervertito e nemmeno il maniaco sei strano. Che ti prende?" "niente" rispose con tono freddo
"dimmelo" "shigaraki ho detto che non ho niente finiscila" "non mi hai mai chiamato per nome o meglio si l'hai fatto ma mi hai sempre chiamato Shiggy non per il mio nome completo. Dimmi che hai porca puttana!" silenzio "dabi dimmelo cazzo!" Accostò di botto in mezzo alla strada "SHIGARAKI!? HO DETTO CHE NON HO NIENTE FINISCILA!" "non urlarmi contro testa di minchia!" "se tu la smettessi di essere così.. così..assillante e fastidioso io non ti urlerei contro! Ma invece lo sei quindi ora sta zitto cazzo!" Io non aprii bocca, scesi dalla macchina "vai a fare in culo dabi."
"shigaraki torna qui!"

Iniziai a correre come un forsennato, iniziai a correre come se non lo facessi da una vita, sentivo le urla di dabi che mi ordinavano di tornare da lui e di stare fermo ma non le ascoltavo. Io non volevo essere fastidioso ne tanto meno assilante ma cristo! non c'era bisogno di fare tutto questo!. Mi sono fatto andare bene il suo comportamento, mi sono fatto andare bene i suoi stili di vita, mi sono fatto andare bene TUTTO cazzo TUTTO!. Invece ora? ora non posso chiedergli nemmeno che ha!?

COME LO ODIO!

Quando non udii più le sue urla capì di essere andato lontano e finalmente ero solo.. già...finalmente solo..

Io ho sempre amato la solitudine, ho sempre amato stare da solo, farmi i cazzi miei e anche commettere omicidi da solo. Beh più o meno quella non era sempre una bella idea perché non sapevo chi incolpare e dare il movente di essere stato incastrato.

Ma da quando ho incontrato quella melanzana del cazzo era come se la solitudine non mi bastasse per essere felice.

Ma ora, si, ora ho capito che essere e stare da soli e la cosa migliore del mondo. Nessuno può capirti. Nessuno può capirmi..

Mi fermai sfinito su una panchina, ripresi fiato e infine mi alzai e me ne andai a casa.

Entrai dalla finestra della mia camera e mi buttai sul letto, con la faccia sul cucino mentre continuavo ad ansimare per la corsa.
Il telefono nel frattempo continuava a suonare per via delle notifiche, non avevo nemmeno ul coraggio di accenderlo e di vedere i messaggi, avevo...non so come spiegarlo o meglio si, ma mi fa così strano dirlo..insomma avevo paura, si, ecco paura di leggere i messaggi, di sapere chi continuava a scrivermi anche se un idea già ce l'avevo.

Ma, lasciai andare quel pensiero era la cosa migliore da fare. Dovevo fare come ho sempre fatto, cavarmela da solo e continuare a farmi i cazzi miei senza affezionarmi a nessuno; senza ascoltare nessuno, senza dar conto a nessuno insomma, quel nessuno sarebbe Dabi..

Sentii la maniglia della mia porta girare e la porta. "Testa di minchia.." si bloccò "che cazzo ti è successo?" "Niente, lasciami da solo" dissi stringendo le coperte per poi girarmi dall' altro lato. Si sedette accanto a me "che è successo?" chiese. Non gli risposi. Continuò a chiedermi. "LASCIAMI STARE CAZZO!" gli urlai, lui mi guardò per un istante e senza dire se ne andò chiudendosi la porta alle spalle.

Finalmente solo. Senza alcuna distrazione, voci irritanti, fastidiose e soprattutto; persone che vogliono aiutarti ma non possono, perché per loro i tuoi problemi non sono realmente problemi sono sciocchezze, cazzate, coglionate assurde! e se chiedi aiuto ti mandano a farsi fottere, invece tu, tu! ti fai il culo a cercare di aiutarle, ma quando arrivi al limite mandi tutto a puttane e arriverà quel cazzo di momento nella tua vita in cui dirai: Sai che c'è? non mi interessa più nulla meglio cavarmela da solo non ho bisogno di nessuno. E così ti chiuderai in te stesso, inizierai a non uscire più di casa, a restare perennemente nel letto, a sentirti un peso per gli altri, a non affezionarti più a nessuno e a non innamorarti più di nessuno, ad abbandonare; la scuola, quelli che consideravi amici, le tue passioni, i tuoi interessi e tutte le cose che ti sono sempre piaciute!

Quindi si...sono finalmente solo.

Dopo un paio d'ore mi alzai dal letto e iniziai la mia sessione di giochi notturna.

Presi una coperta; un cuscino; delle caramelle e patatine; joystick e iniziai a giocare.

...

Alle 4:30 del mattino, presi il telefono e controllai le notifiche;
19 chiamate perse;
130 messaggi;
11 videochiamate perse;
15 sms;
e tutte da Dabi..

No shigaraki, non devi scrivergli, non provarci nemmeno! La voglia di farlo era tanta ma a pensarci non ne valeva la pena, aveva ragione papà.."Le cose si fanno meglio da soli" mio padre si era una testa di cazzo con gambe, braccia e occhi ma almeno su questo aveva ragione. Ho sempre odiato nel profondo del mio cuore quelle persone che fingono di aiutarti solo perché gli fai PENA, io non faccio pena, sono gli altri che fanno pena. Ecco perché odio la maggior parte della popolazione terrestre e vorrei essere solo al mondo così potevo fare il cazzo che mi pare. E poi io non faccio pena, io sono il migliore in tutto

e ripeto; IN TUTTO!

"shigaraki" entrò il portale cagaminchia. "che c'è?" risposi "c'è un tizio fuori dalla porta, dice di conoscerti" "non l'hai ancora mandato in un altra parte del mondo?" "No, oggi mi sento gentile" "strano" dissi alzandomi e mettendomi in piedi di fronte a lui "vedi che vuole" disse, sbuffai e andai all' entrata

Alzai di poco lo sguardo..

Overhaul..

Lo vidi appoggiato alla porta mentre aveva le braccia incrociate
"Ciao shigaraki caro" disse sorridendomi "che vuoi ora?" "Sai, un paio di giorni fa, frugando nel mio archivio, ho notato che non hai finito di saldare il tuo debito. E mi devi anche una bella sommetta mio caro shigaraki" disse per poi guardarmi dritto negli occhi, prese fiato.
"Cosa devo fare?" arrivai dritto al punto

"Beh.."

Angolo autrice

Hey! Sono ritornata! E no non sono morta!
Pensavate eh! ma invece eccomi qui!

Che cosa vorrà mai Overhaul dal nostro shigaraki? Dabi che fine ha fatto? Che debito deve ancora saldare shigaraki? sì è immischiato in qualche guaio? Dabi e shigaraki torneranno insieme? si sono lasciati?

Quante domande! Mi esplode la testa ahhh!

Ma cone sempre ho la soluzione, basta aspettare il prossimo capitolo! Spero che vi sia piaciuto

E come sempre...
signori e signore..

Che cali il sipario!

~yuki

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 14, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~°•mi infastidisci•°~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora