A un certo punto squillò il telefono di Dabi, lui rispose "pronto" ..."ok"..."va bene".."arrivo subito" posò il telefono "scusami principessa devo proprio andare...ci vediamo dopo" disse per poi accarezzarmi il viso, si alzò, pagò e se ne andò.
"che c'è? sei triste perché il tuo ragazzo se n'è andato?" mi voltai verso Yuki e gli lanciai un occhiata di quelle omicida, lei distolse lo sguardo verso il pavimento guardando il ragazzo steso a terra "secondo te è morto?" io sorrisi e dissi "speriamo.." lei accennò una risata e disse "lo butto fuori".
Yuki lo prese per un braccio e iniziò a trascinarlo fuori, buttandolo chissà dove, tornò dentro a servire i clienti scassa cazzo!
Finalmente orario di chiusura. Torno a casa, mi butto sul letto cercando di addormentarmi ma niente...non riesco a smettere di pensare a Dabi...al suo sorriso...ai suoi occhi azzurri...l'immagine di Dabi vaga per la mia testa da stamattina..ma dove doveva andare oggi...che sia geloso? nahh e poi io geloso di quella melanzana di Dabi! ma scher-
squilla il telefono.
mi fiondo su di esso e rispondo "chi è?" "ah sei tu.." "no" "mh...ok" riattacco..CHE PALLE!
Sono di nuovo al bar e mi ritrovo Yuki fuori con una sigaretta in mano "che cazzo vuoi?" "andiamo a bere?" mi chiede lei buttando la sigaretta a terra "non ho soldi" dissi, lei estrasse un mazzo di chiavi dalla tasca del giubbotto e dice con un sorrisino "e secondo te perché siamo qua?" mi sta simpatica...anche se è una scassa coglioni!
Apre la porta e appena entro la ritrovo dietro al bancone "che vuoi?" chiese "qualcosa di forte...basta che non sia acido!" lei sorrise e mi porse un bicchiere di vetro con dentro un po' di whisky "tiè" feci un sorso un po' tintinnante...minchia buono.."allora?" mi chiese "allora cosa?" risposi mente feci un altro sorso"come va con l'ex carcerato?" mi va di traverso il whisky "EH!" lei sorrise "andiamo! si capisce da chilometri di distanza che la cosa è reciproca!" io la guardai storto per poi dirle "no...la melanzana arrostita non mi piace!" "però quando non ti piace qualcosa rispondi sempre un no secco invece quando mi hai risposto con una frase.." "CAZZO SEI PSICOLOGA!" "no sono brava coi sentimenti.." mi guardò dall'alto in basso e continuò "a differenza di qualcuno" rise, le tirai un ceffone "testa di minchia" "senti chi parla..." e si fermò "comunque non hai risposto alla mia domanda...ti piace si o no?" continuò, feci un respiro e dissi "no...ma ogni volta che lo vedo il cuore mi batte all'impazzata sento le guance andarmi a fuoco e quando se ne va il mio unico pensiero è lui.." lei mi mise una mano sulla spalla e disse "oh caro shiggy...quello che provi si chiama amore..." mh? "amore? e tu cosa ne sai?" "shiggy tu hai un cuore di merda" "grazie" dissi "prego" continuò"comunque hai un cuore di merda che non ha mai amato nessuno...fino ad ora..quello che provi per Dabi non l'hai mai provato per nessuno..ecco perché ti sembra così strano" io rimasi in silenzio e mi limitai ad annuire.
Mi incamminai verso casa. "ma ciao principessa" Dabi!. Mi girai, lo guardai e gli dissi col mio solito tono "che vuoi?" lui mi mise due dita sotto il mento facendomi alzare la testa e di conseguenza guardandolo negli occhi, Dabi, mi passo un dito sul labbro inferiore "hai le labbra morbide sai?" disse, un leggero rossore comparì sulle mie guance pallide. Si avvicinò a me e dopo qualche istante fece unire le nostre labbra.
"wisky..buono.." disse, "dove sei stato?" chiesi con tono leggermente nervoso "qualcuno qui è geloso" "dove. sei. stato!" dissi scandendo bene ogni parola, lui fece un sorrisino e disse "mi avevano chiamato per lavoro" lavoro? "perché tu lavori?" "si, lavoro per un azienda" disse "mh..ok.." Dabi, fece scivolare le mani sui miei fianchi, fino ad arrivare al mio culo, un brivido corse sulla mia schiena "perché sei così rigido.." sussurrò Dabi "l-leva la mano.." "perché balbetti.." disse, iniziò a camminare verso di me. Mi fece sbattere la schiena contro il muro, mise le mani ai lati e disse "che hai?..quando ci siamo visti l'ultima volta non eri così rigido..o mi sbaglio" mi sussurrò con voce provocante, degludí, fece scivolare una mano fino ad arrivare al mio pacco il quale strinse, gemetti e sul suo viso si formò un ghigno "domani sera..a casa mia..e mettiti il vestito che ti ho regalato.." mi baciò, e se ne andò.
Tornato a casa mi buttai sul letto, pensando a quello che avremmo fatto io e Dabi domani sera, e più ci pensavo più sentivo una pressione nei miei pantaloni, guardai in basso..CAZZO.
Andai in bagno, aprii il rubinetto, facendo scorrere l'acqua e poi il resto ve lo potete immaginare..PERVERTITI!
Uscii dal bagno dopo pochi minuti, mi misi il pigiama, accesi la PS e iniziai a giocare.
1^ partita
2^ partitae così via.
Non mi addormentai facilmente, continuai a pensare a Dabi e a quello che mi aveva detto Yuki..quella cosa sui sentimenti e cose varie..ma perché Dabi mi fa questo effetto..quando mi tocca..mi eccito e vorrei saltargli a dosso e farmi sbattere al muro da lui...vorrei strappargli i vestiti e averlo tutto per me!
Dabi mi fa stare bene..mi fa sentire al sicuro..anche se è un vero stronzo! ma mi fa stare bene..
l'ultima volta quando l'abbiamo fatto, mi sono svegliato sensa vederlo..ho avuto un vuoto dentro..quando lo vidi di nuovo rimasi felice..e anche molto..Non so perché lui mi faccia questo effetto. Non lo voglio sapere. Non capisco ancora come faccia a stare con uno come me! C'È LUI È UN DIO GRECO INVECE IO SONO UNA CAZZO DI MUMMIA!
Ma perché.. perché gli piaccio...gli piaccio veramente?..forse..ma se non fosse così! AH! QUESTA COSA MI STA MANDANDO IL CERVELLO A FARSI FOTTERE!.
La nottata andò avanti così, pensai a dabi e a quello che mi aveva detto Yuki. Fino a quando non mi addormentai con ancora..l'immagine di dabi e di quello che mi aveva detto.
Angolo autrice
MA SALVE A TUTTI!
scusate l'assenza ma non avevo idee scusatemi tanto! chiedo venia :((
vabbè comunque!.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e tra un po'..diciamo circa.. giovedì prossimo?..uscirà il 6^ capitolo! siete contenti!
ma certo che lo siete che domande!
cosa succederà tra dabi e il nostro shiggy?
cosa prova shiggy per la nostra melanzana preferita?
cosa faranno domani sera in casa di dabi?quante domande! ahh!
io ovviamente ho le risposte!
leggete il capitolo 6 e tutto vi sarà spiegato!ciao! e alla prossima!
~yuki
STAI LEGGENDO
~°•mi infastidisci•°~
Fanfic[ sbottai io! quella brutta testa di cazzo di Dabi mi sta rompendo i coglioni da quando ho iniziato il turno! spero che prima o poi se ne vada..non vorrei utilizzare il mio quirk..se no andrei di nuovo in carcere] _________________________________...