|Capitolo 3|

46 3 6
                                    

Shigaraki pov's

"shigaraki sveglia su dai" aprii un occhio "no" e poi lo richiusi "se non lo fai da te ti faccio alzare io" che due PALLE!.

Mi alzai con fatica dal letto, mi diressi verso la cucina, aprii un paio di volte il frigo per poi dire "NON C'È UN CAZZO MA MANGIARE!" kurogiri sbucò da un angolo e quasi quasi mi faceva prendere un cazzo di infarto!
"se non c'è niente da mangiare va a comprare qualcosa o per lo meno va a fare la spesa no?" "non ho più fame" dissi per poi buttarmi nuovamente sul letto "ti amo amore mio...sei tutta la mia vitaaa!".

Mentre mi stavo crogiolando nel mio bellissimo letto, arriva come sempre il temporale vivente a scassare la minchia "stasera fai il turno dalle 19 fino alle 22" giro la testa verso di lui "21?" "no" "21:30? "no dalle 19 fino alle 22 e non fare polemiche" "che palle che sei!".

Sono passate due fottutissime ore e io e da due fottutissime ore che mi sto scassando il cazzo.

Ad un certo punto mi arriva una notifica, apro il messaggio e noto che è un numero sconosciuto...chi cazzo è

|Numero sconosciuto|.

ma ciao shiggy
12:20

uno chi sei e poi come cazzo sai il mio nome?
12:20

non ti ricordi di me?
12:20

se mi ricordassi di te non te lo avrei chiesto!

no, fai prima a dirmi che vuoi altrimenti ti blocco
12:20

più scorbutico del solito...
12:20

MI DICI CHI CAZZO SEI!
12:20

sei proprio stupido lo sai?
12:20

MA LA SMETTI!
12:20

ti lascio col dubbio culo da favola
12:20

ma chi cazzo è...vabbè meglio se inizio a preparare altrimenti il portale scassa minchia mi romperà il cazzo!

{ore 19:00}

Sono appena arrivato al bar è l'unica persona che c'è è quella melanzana arrostita di Dabi.

"cosa vuoi melanzana" dissi "non sono qui per bere...volevo chiederti se avessi ricevuto i miei messaggi" rimasi per un attimo stupito, e poi risposi "non ho ricevuto proprio niente da te" Dabi estrasse il telefono dalla tasca e apri una chat "e questi?" allora era lui.. "chi ti ha dato il mio numero!?" Dabi sorrise per poi indicare Yuki che stava per darsela a gambe, la guardai con occhi infuocati e lei disse "anche tu lo avresti fatto per 200 euro" "beh sì effettivamente per quella cifra l'avrei fatto anche io" e dopo quella affermazione tornai da Dabi

"se non vuoi bere vattene" dissi con tono al quanto scazzato "come sei sgarbato anche io ho dei sentimenti" gli misi una mano attorno al collo con solo quattro dita e il quinto era non poco lontano dal suo collo "già sono incazzato di mio quindi non ti conviene rompermi le palle altrimenti ti polverizzo!" Dabi sorrise...quel sorriso... è così sexy..No aspetta che sto pensando! shigaraki smettila smettila smettila!.

Ritornai in me e vidi Dabi continuare a sorridere, spostò una mano vicino al mio polso facendomi allentare la presa attorno al suo collo.

"non penso ti convenga polverizzarmi altrimenti finiresti di nuovo in prigione...non è vero shiggy?" non risposi e mi diressi verso il bagno per restare un po' da solo

"che cazzo mi succede! ogni volta che lo vedo il mio cuore batte all'impazzata non mi sento più le gambe le mie guance vanno a fuoco...forse mi sono innamorato! ma non è possibile quella testa di cazzo e un...un...UNA TESTA DI CAZZO CHE VA A LETTO CON TUTTE LE PERSONE DOTATE DI FICA" ricordate...si volgare.

Uscii dal bagno dopo un po' e subito vidi che il bar era pieno di clienti "DOVE CAZZO ERI FINITO!" mi disse Yuki "ero nel cesso" dissi, lei mi diede un vassoio e mi disse "il tavolo 7 e muoviti" roteai gli occhi e sbuffai, mi dirigo verso il tavolo, servii i due ragazzi che oramai erano ubriachi fradici e me ne ritornai dietro al bancone dove mi spettavano altre 20 persone...che lavoro di MERDA!


Finalmente è finito il mio turno.

Stavo tornando a casa, fino a quando non sento una leggera pressione sulla mia spalla, non feci in tempo a girarmi che subito fui scaraventato in un vicolo al quanto stretto.

Aprii gli occhi e vidi Dabi con un sorrisino molto compiaciuto, "mollami" dissi con tono calmo "no" ok ora sono cazzi suoi.

cercai di liberarmi ma senza successo, perché quella cazzo di melanzana arrostita era il doppio non che il triplo più forte di me. Dabi iniziò a fare pressione con la gamba "già eccitato?" ora mi ha stancato!?. Gli tirai un calcio nello stomaco e cercai di andarmene ma lui mi bloccò

"penso che tu abbia fatto una mossa sbagliata..oh shiggy" mi scaraventò nuovamente in quell' unico pezzo di muro che c'era e continuò a fare pressione iniziando a darmi baci sul collo e sulla mascella, invece io cercavo di trattenere l'eccitazione, dopo aver finito di marchiami, fece scendere una mano sotto la mia maglietta è iniziò a torturare uno dei miei capezzoli "d-dabi! mollami c-cristo!" lui sorrise è continuò a fare pressione con la gamba "ah!" un gemito uscì dalle mie labbra "sei così bello..shiggy" si avvicinò al mio orecchio e disse dopo aver mordicchiato un po' il mio lobo "ora ti lascio così..ci vediamo domani~" è se ne andò, scappai in casa e subito mi feci una doccia per sgomberare i pensieri.

dopo aver finito la doccia mi misi a giocare un po' ai videogiochi è andai così per tutta la notte, fino a quando non mi addormentai a terra ancora con i capelli bagnati.

Angolo autrice

HEILÀ! contenti del terzo capitolo?

ma certo che lo siete!

cosa intendeva Dabi con "ci vediamo domani"?
e shigaraki cosa farà al riguardo?
Dabi la finirà di fare il maniaco pervertito?
e la nostra mummia preferita accetterà i sentimenti
che prova per la melanzana arrostita?

quante domande! però io ho la soluzione!

Tra un po' uscirà anche il capitolo quattro quindi se volete le risposte
leggetelo e sicuramente non ne resterete delusi!

AL PROSSIMO CAPITOLO!

~°•yuki•°~

~°•mi infastidisci•°~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora