Il mio turno è appena finito e sto aspettando la melanzana arrostita che mi venga a prendere
flashback
sento il mio telefono squillare.
lo prendo in mano e vedo Dabi che mi sta chiamando, rispondo. "Hey principessa~"
"che vuoi?" risposi "ti ricordi cosa ci siamo detti ieri principessa?" "si e allora?" "beh ti vengo a prendere io appena finirai il turno e spero proprio che ti sia portato il vestito che ti ho regalato" "ma quale vestito? che a casa non ci sta un cazzo!" dissi sbraitando "Hey calmati principessa..e poi non è vero che non ti ho portato nulla non sono così sgarbato. Il vestito che ti ho regalato è sotto al tuo letto in una busta nera con una scritta dorata e un bigliettino..non vedo l'ora di vederti indossarlo~" "mh..vabbè, comunque-" "a sta sera principessa" e poi staccòFine flashback
D'untratto sentii il rumore di un clacson, alzai la testa e vidi una Mclaren nera. Si abbassò il finestrino e vidi Dabi con un sorrisino. È ancora più sexy!. "sali" disse io mi precipitai alla portiera della macchina, salì e appena mi sedetti Dabi mi diede un un bacio, sorrise, "ma ciao principessa" "ciao melanzana arrostita" lui rise e disse "perché mi chiami così principessa?" "e tu perché mi chiami principessa anche se ho il cazzo?" risposi "touché" disse per poi mettersi al volante e partire.
Mentre eravamo per strada lui mi chiese "l'hai preso il vestito principessa?" "no ho staccato da lavoro 5 minuti fa e stavo aspettando a te" risposi guardando fuori dal finestrino "ok faccio marcia in dietro e andiamo a casa tua" "perché?" "dobbiamo prendere il vestito ricordi?" "si ma-" all'improvviso Dabi schiacciò sull'acceleratore fece inversione ad U e andammo verso casa "MA SEI IMPAZZITO!" "perché? che è successo principessa?" "MI STAVI FACENDO FARE TESTA E CRUSCOTTO" "ma come sei esagerato principessa, visto? non è successo nulla" disse togliendo una mano dal volante per farla scivolare nell mio interno coscia spostando la mano sempre più su facendo modo che un piccolo brivido di freddo mi corse lungo la schiena.
"scendi" disse aprendomi la portiera, scesi e feci il giro per arrivare alla finestra di camera mia ovviamente seguito da dabi "ma scusa c'è la porta d'ingresso perché entri dalla finestra" "perché non ho le chiavi genio e poi è più comodo così mi posso buttare direttamente sul letto senza essere visto e sentito" risposi. Aprii la finestra semi chiusa ed entrai e stessa cosa fece Dabi, mi abbassai per prendere il pacco e sento una mano toccarmi il culo "leva quella lurida mano dal mio fottuto CULO!?" dissi scandendo le ultime due parole "mamma mia come siamo nervosi oggi principessa" presi la busta nera, mi alzai e vidi com'era fatto ma dabi "ah ah ah, no no, devi indossarlo non devi sbirciare principessa" "che rompi palle.." "non si discute vai a cambiarti su principessa" alzai gli occhi al cielo imprecando mentalmente, sbuffai e andai a cambiarmi.
"IO COSÌ NON CI ESCO!" urlai. Dopo aver realizzato che vestito era. Nero, accollato, con uno spacco GIGANTE sui entrambi i fianchi e infine un unico pezzo alla mo di mantello copriva il culo e il cazzo.
"Dai principessa esci" "NO" "ok sto entrando".
Esco fuori.
"ti sta che una meraviglia" disse dabi accarezzandomi il viso "zitto.." dissi "andiamo?" disse dandomi una pacca sul culo "dove?" chiesi "a casa mia ovvio no?" "TU VUOI FARMI USCIRE CON STO COSO A DOSSO! SEMBRO UNA TROIA!" "zitto puttanella" ok ora sono cazzi. Mi avvicino a dabi, gli sorrido "che c'è puttanella?". Gli tiro un calcio nei coglioni. "porca troia-!" esclama piegandosi sulle ginocchia. Gli do una pacca sulla spalla ed esco dalla finestra. "MUOVITI!" gli urlo mentre salgo in macchina ad aspettarlo. Dopo 2 minuti dabi, salì in macchina e si mise al volante, schiacciò sull'acceleratore e andammo verso casa sua.Siamo in ascensore da oramai 5 fottuti minuti e se resto qui un alto po giuro che incenerisco qualcosa! "ma quanti piani ha sto cazzo di posto!" "80 o 81 se contiamo anche i posti per le auto sono 90" "ma porca puttana.."
Dopo aver imprecato una settantina di volte arrivammo nella santissima casa di dabi. Mi apre la porta. PORCA PUTTANA È LUSSUOSISSIMA! "come fai a permetterti un posto del genere?" "semplice ho un lavoro e anche ben pagato" risponde lui dirigendosi verso quella che sarebbe la cucina, e prima che io finissi di guardarmi in torno lo raggiunsi, mi sedetti e iniziai a scrutare la cucina. "hai già mangiato principessa?" "mh?" risposi "hai già mangiato?" ripeté "no. E non ho fame" "dovrai pur mangiare qualcosa" disse afferrando il mio viso per far combaciare i nostri sguardi. "Da quand'è che non metti qualcosa sotto i denti?" "mh.. sarà un due giorni? anche perché non ho voglia di cucinare al massimo mangio qualche fetta biscottata o qualcosa di già preparato come gli avanzi di una settimana fa" "Questo non va bene. Ti cucinerò qualcosa, cosa vuoi?" "mh..non saprei sai fare la pasta o la carne?" "certo io so fare tutto per chi mi hai preso!" "per un deficiente" risposi a tono. Lui lasciò il mio viso, mi baciò e si mise ai fornelli, intanto io andavo in esplorazione.
Bagno
Una stanza fatta a cabina armadio
Stanze molto lussuose chissà quale sarà la sua.. pensai
due terrazze
Una piscina
e due salotti il primo si trova appena si entra nella porta e un altro un po più lontano dalla piscina ed è munito di televisione, casse, una palla da discoteca (?) e qualche poltrona fatta in pelle."Principessa! dov'è sei finito." "eccoti vedi che è pronto vuoi scendere di sotto?" disse dabi. "Si ora scendo."
Dopo un paio di minuti scesi giù e vidi dabi seduto su una sedia con un pezzetto di carne sulla forchetta "siediti su." disse lui mettendo il pezzo di carne in bocca. Presi una sedia, mi sedetti e iniziai a mangiare. "Allora com'è?" "mh, buono" risposi. Dabi si alzò e si mise dietro di me facendomi un massaggio "che vuoi" dissi buttando la testa all'indietro "nulla, volevo sapere se volevi un po di latte" "latte? in che senso latte?". Mi prese per un braccio, mi strascinò fino al divano mi buttò a terra, si sedette e infine slacciò la cintura dei suoi pantaloni facendo uscire la sua intimità. Forse non dovevo chiedere.
Mi mise una mano sulla mia testa, afferrò i miei capelli e mi spinse il suo cazzo all'interno della mia bocca, e sempre tenendo i miei capelli mi fece fare su e giù con la bocca.
"cazzo.." disse buttando la testa all'indietro e continuò cosi per un po' finché non mi venne in bocca e ingoiai tutto. "ti è piaciuto il latte principessa?" io non risposi ma mi alzai mettendomi a cavalcioni su di lui "forse" dissi leccandogli il collo "ti va di andare in camera.. così ti togli questo vestito..che dici principessa?" io annuii. Dabi mi prese a mo di sposa e mi portò in camera. Mi fece scendere e si mise seduto sul letto. Mi avvicinai a lui, lo baciai e mi tolsi il vestito.
Mi prese per i fianchi scrutando ogni centimetro della mia pelle "mettiti comodo" disse e così feci. Mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a massaggiargli il suo cazzo. Leccando accuratamente il suo collo facendogli dei succhiotti "ma che ti è preso oggi mh?" "volevo premiarti per la cena che hai preparato.. però se non ti interessa" dissi alzandomi leggermente, Dabi mise le mani sui miei fianchi riportandomi sulle sue gambe mentre la presa delle sue mani diventava sempre più salda
"Non così in fretta..abbiamo appena iniziato principessa"
Angolo autrice
Heyoooo! INDOVINATE CHI È TORNATO! ESATTAMENTE IO! Pensavate fossi morta eh! E INVECE NO! VAFFANCULO!
io sono peggio degli scarafaggi e quei piccoli bastardi campano anche senza testa ricordatelo
Si si mi scuso per l'assenza ma ragazzi ero sensa idee scusatemi chiedo venia! perdonatemi!
Mhhh! che succederà nel prossimo capitolo? Io già una mezza idea me la sono fatta Hahahah!
Voi? che pensate?
Piccolo spoiler nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo personaggio ma shhh io non vi ho detto nulla hehe ;)
Allora signore e signori ci sentiamo nel prossimo capitolo e si sa io non morirò mai, quindi, come vi è stato già annunciato. Al capitolo 7 ritornerò. Statene certi e ora come ogni attrice che si rispetti..Che cali il sipario!
~°•yuki•°
STAI LEGGENDO
~°•mi infastidisci•°~
Fanfic[ sbottai io! quella brutta testa di cazzo di Dabi mi sta rompendo i coglioni da quando ho iniziato il turno! spero che prima o poi se ne vada..non vorrei utilizzare il mio quirk..se no andrei di nuovo in carcere] _________________________________...