Ciao io mi chiamo T/n T/c ,ho 17 anni e oggi vado al Freddy' s Fazber Mega Pizza plex per compire finalmente i miei 18 anni .
So che può sembrare strano compiere un diciottesimo in una pizzeria per bambini, ma è da quando sono piccola che ho una passione per i robot e perché poi io da piccola passavo pomeriggi o pranzi al Freddy's.Io e mio padre salimmo in macchina perché mia mamma ci mette sempre troppo a prepararsi, quindi, mio padre accompagnò prima me, poi va a prendere mia mamma e mia sorella ci raggiunge dopo con una sua amica.
In macchina
(P = papà)
Come sempre mi sono addormentata e quindi non mi sono goduta la mia bellissima musica 🥹~ 1 ora dopo ~
P: T/n svegliati, siamo arrivati
Io: Dove?...* realizza * ODDIO SIIIIII!!!entrai tutta euforica con mio padre che rideva dietro di me. Manco una bambina di 5 anni che entra in un negozio di caramelle.
Dovettimo fare un po' di fila ma non importa.X: Salve avete prenotato una festa oppure no?
P:Salve abbiamo prenotato una festa privata per la ragazza
X: ok... con che glamrock? Chica? Roxy?
T/n: Con Monty
X: ok, ecco a voi i pass festa, ora chiederò un mio collega di accompagnarvi nella sala
T/n e P: Grazie.I'll posto era bellissimo ma soprattutto grandissimo! C'erano tantissime luci colorate e neon in centro c'era una fontana con sopra una statua dorata di Glamrock Freddy con un microfono in mano
Mio padre doveva per forza fare mille foto, tra poco le faceva pure alla polvere a terra da quante foto faceva
Dopo essere riuscita a trascinare mio padre in ascensore con un personale dello staff che ci doveva accompagnare alla sala
Dove dovevo compiere gli anni. Ci ho fatto molta confidenza si chiamava Mike ha 20 anni non parlava molto ma ci siamo scambiati i numeri di telefono così potevamo parlareDopo essere usciti dall'ascensore mi si illuminarono gli occhi, da C/o divennero due stelle, era bellissimo c'era un palco grandissimo dove si dovevano esibirsi la band dei glamrock, davanti a questo palco c'era uno spazio enorme dove c'erano dei tavoli da festa, varie entrate per fare diversi giochi per esempio il Fazber Blast.
Mike ci portò nel monty gator golf dove avrei dovuto festeggiare il diciottesimo
STAI LEGGENDO
My little rockstar ✨{human Monty x reader}
FanfictionDico solo che è la prima storia che faccio su Wattpad 🫶🏻 Tutti i robot sono versione umana a parte i map bot,endoscheletri ecc.. Tu sei una ragazza che dalle medie fino alle superiori hai sempre avuto degli amici falsi a parte 3/5 cioè tua sore...