T/n pov
Nel tragitto Mike mi spiegò come vanno le cose.
Appena arrivammo nella stanza dello Staff m Mike mi diede la divisa.
Era semplice, una semplice camicia bianca con la targhetta con su scritto il mio nome, pantaloni di jeans neri, una cinta che può tenere torcia e walkie talkie e poi un cappellino con la visiera tutto nero con la scritta "SECURITY" in bianco.
Mike: troppo sexy
T/n: lo so! Ora vado!
Mike: va bene! Io resto all'entrata della pizzeria, se ci sono problemi chiamami!
T/n: va bene!Non me lo feci dire due volte che iniziai a correre al Monty gomery gator per trovare Monty.
arrivata mi fiondai dentro all'attrazione, lo andai a cercare per tutto il Monty golf ma non lo trovai.
Lo andai a cercare dappertutto anche nella stanza <part and service>. Iniziai a preoccuparmi quindi chiamai Mike.
In chiamata con 🐭Gino il formaggino 🐭
Mike:dimmi!
T/n:non trovo Monty! Ho cercato dappertutto
Mike: calma ora dove sei?
T/n: nella sua stanza
Mike: ok aspetta li che arrivo
T/n: o-okFine chiamata
Mentre stavo aspettando Mike vedo la porta aprirsi, mi alzai di colpo solo che non era lui, era Roxy😕
T/n: come mai qui?
Roxy: ti stavo per fare la stessa domanda
T/n: io sto aspettando Mike, perché non trovo Monty, te?
Roxy: behhhhhhhh, io stavo vedendo seeeeeeeeeeeeeee...
T/n: se? Mi stai facendo incazzare
Roxy: ok! Io sono venuta qui perché Monty ormai aveva capito che te non saresti mai più venuta, pensava che te non lo avresti abbandonato...però non vedendoti più arrivare...aveva perso le speranze.
T/n:awww, io non sono una che abbandona la gente! Sono gli altri che abbandonano me! Comunque se lo vedi digli che ora ci vedremo tutti i giorni a lavoro mattina e sera!
Roxy: ti hanno dato il lavoro! AAAA SONO CONTENTISSIMAAA! Comunque ora rivado alla ricerca! A dopo!
T/n: haha va bene a dopo!Dopo una mezz'oretta circa vedo la porta aprirsi ma sta volta è Mike
Mike:allora? Nullla?
T/n:niente
Mike: hai provato il mazercise? Il monty golf? Il Fazber blast?
T/n: si si è si!
Mike: il daycare?
T/n: si!
Mike: il bonnie bowling?
T/n: CAZZO! NO! QUELLO PROPRIO NO!
Mike: corri!
T/n: non mettermi fretta!
Mike:🤦🏼♂️, vai e non fiatare
T/n: ok ok!Corsi velocissima solo per andare a vedere se c'era Monty
Vedevo la gente guardarmi, ero così imbarazzata che andai a sbattere contro la parete.
T/n: auch! Che imbarazzo! Dio c*bip* che male!
Stavo seriamente iniziando a litigare con il muro. Solo che una mano calda e una voce profonda mi portò alla realtà.
Monty: oddio T/n stai bene! Ti ho vista andare a sbattere conto quel muro!
T/n: MONTY! ECCOTI FINALMENTE! NON TI TROVAVO PIÙ!
Monty:allora!? Stai bene?
T/n: si sto bene! Ho incontrato Roxy nella tua stanza, e mi ha detto una cosa...
Monty: c-cosa?
T/n: ti posso assicurare che io non ti abbandonerò mai! Sappilo!
Monty: ... ti voglio bene
T/n: ti voglio bene anche io!... COMUNQUE!! HO UNA BELLISSIMA NOTIZIA!
Monty: quale?
T/n: IOOOOOO DA OGGI LAVORO QUIIIII! TUTTTO IL GIORNO! E anche tutta la notte
Monty: DAVVERO! MA È BELLISSIMOOO! Come hai fatto!? Di solito è cattivissimo
T/n: ho i miei metodi
Monty: okay!La mattina passò in fretta, si fece subito pomeriggio proprio quello che volevo, non vedo l'ora di rincontrare i miei fratelli e sorella!
STAI LEGGENDO
My little rockstar ✨{human Monty x reader}
FanfictionDico solo che è la prima storia che faccio su Wattpad 🫶🏻 Tutti i robot sono versione umana a parte i map bot,endoscheletri ecc.. Tu sei una ragazza che dalle medie fino alle superiori hai sempre avuto degli amici falsi a parte 3/5 cioè tua sore...