🥀Capitolo 45🥀

43 1 4
                                    

Monty pov

Entrai velocemente per vedere come stesse T/n, stava bene a parte per il coma, mi sedetti vicino a lei e gli diedi un soffice bacio sulle labbra e uno sulla fronte.

Mo: spero che ti rimetti presto, ti amo

Me ne andai un po' giù di morale, però so che sta bene e questa cosa mi rassicura. Appena uscii entrò Freddy e così via.

1 settimana dopo

Passò una settimana dall'incidente e finalmente trovarono il colpevole, Vanessa, non mi sono mai fidata di lei. Andai all'ospedale come ogni mattina per dire a T/n questa cosa, so che non mi sente però è giusto che lo sappia anche lei.

Mo: T/n ciao! I poliziotti hanno trovato il colpevole, ci hanno messo anche poco tempo! Comunque la colpevole è stata Vanessa! Ora deve andare in tribunale e io andrò ad assistere, poi ti dico come va a finire! Ora vado a fare la spesa per tua madre, ciao tesoro!

E come sempre gli lascio un bacio sulle labbra e sulla fronte. Dopo la spesa la andai a portare a casa di T/n dove aiutai la madre a cucinare e a pulire anche la casa.

Passarono giorni, settimane e mesi ma lei non si svegliava, i dottori volevano staccare la spina ma io insistetti per un'ultima possibilità! Se entro un mese non si sveglia purtroppo devono staccare la spina. È da 3 mesi che sta in coma spero con tutto il mio cuore che si svegli in questi giorni!

Come ogni mattina andai in ospedale a vedere come sta T/n.

Mo: sai T/n oggi Chica è andata in pizzeria e ha chiesto 20 pizze, il pizzaiolo rimase scioccato però in tanto Chica ha mangiato 20 pizze, ci manchi moltissimo sopratutto a me, per favore svegliati.

Come sempre un bacio sulle labbra e sulla fronte però questa volta volevo 2 baci quindi i, terzo bacio sempre sulle labbra.

Feci per andarmene quando sentii una mano prendermi il mio polso, era T/n! Andai a chiamare i dottori che corsero subito. Fecero qualche visita, nel mentre chiamai glia altri.

Passarono 30 minuti da quando erano entrati i dottori, nel mentre arrivarono ache gli altri. Ero emozionantissimo finalmente dopo 3/4 mesi T/n si sveglia!.

Dot: bene! La ragazza sta benissimo tra 4 giorni può tornare a casa sua! Ora potete entrare però dovete essere molto calmi e non farla agitare

Tutti: cero!

Entrammo e la prima cosa che facemmo fu stato un abbraccio di gruppo! Io dopo gli diedi il mio magnifico bacio da principe azzurro.

T/n: ciao ragazzi! Mi siete mancati molto! Ma cosa è successo? Mi ricordo solo che ero caduta a terra

Mo: te la dico proprio veloce, quel coniglio bianco che vedevi era Vanessa, lei ti ha colpito con un coltello e da lì sei andata in coma sono passati esattamente 3/4 mesi!

T/n: cazzarola! E ora Vanessa dove sta?

Fred: dietro le sbarre

T/n: bene mi fa piacere! Ma William? Non è venuto almeno una volta?

Mo: no, soltanto i tuoi fratelli e Henry

T/n: oh, ok

Restammo lì a parlare con T/n fin quando i dottori non ci cacciarono. Passarono molto i 4 giorni! T/n ritornò dalla sua famiglia e io ritornai nella mia stanza nel Pizzaplex. Dopo una settimana ritornò T/n a lavorare come guardia diurna e notturna.

Angolo mucca con le ali
La storia finisce qui! Spero che vi sia piaciuta!
Vi ringrazio per averla lettura 🫶🏻 baci stellari

My little rockstar ✨{human Monty x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora