T/n pov
Passarono un paio di settimane quando ricevetti una chiamata da un numero sconosciuto può darsi che è per lavoro, bah, rispondiamo
Chiamata da numero sconosciuto
T/n: pronto?
X: pronto, salve lei è la signorina T/n T/c?
T/n: si!
X: lei è stata assunta per lavorare al mega pizza plex!
T/n: davvero! Grazie mille!
X:può iniziare a lavorare domani mattina alle 6:00 fino alle 6:00 del giorno successivo come voleva lei, farà sia guardia diurna e guardia notturna, il suo collega Mike ti aiuterà!
T/n: va bene grazie!Fine chiamata
T/n: MAMMA PAPAAAAAAAAAAAAÁ!!!!! MI HANNO ASSUNTAAAAAAAAAAAAAAA
Mamma e papà: DAVVERO!
P: sono fiero di te!
M: quando inizi?
T/n: domani mattina alle 6:00, faccio guardia diurna e notturna
M: allora vai a riposarti domani ti dovrai svegliare alle 4 se vuoi stare lì in tempo
T/n: va bene, notte!
Mamma e papà: notte!La notte passò in fretta.il giorno dopo mi svegliai alle 4:00 in punto, andai a fare colazione con latte e caffè e i biscotti, poi mi andai a lavare faccia e denti per poi farmi una doccia.
Alle 5:30 ero già pronta, mi misi in macchina e mi feci accompagnare da papà. Dopo un quarto d'ora di macchina aspettai che si fecero le 6 in punto. Appena si fece ora scesi dalla macchina dopo aver dato un bacio sulla guancia a papà.
??: è la signorina T/n?
T/n: s-si! Cazzo che paura!
??:piacere Henry Emily!
T/n: ZIO HENRY!? SONO T/N LA FIGLIA DI WILIAM AFTON!
H: T/n! Ecco dove avevo sentito questo nome! Vieni quiiii!Mi avvicinai per un abbraccio. Dopo qualche secondo ci staccammo e ricominciammo a parlare.
H: allora...come vanno le cose da te?'ultima volta che ti ho vista avevi 10 anni forse anche dimeno, ora non ricordo bene.
T/n: nella mia famiglia va tutto bene! Solo che non ho ancora capito perché William mi abbia abbandonato ad un'altra famiglia, cioè non credo di aver fatto qualcosa di così sconvolgente!
H: tuo padre ti vuole un mondo di bene, lui ti ha mandato in un'altra famiglia solo per proteggerti, lui commetteva omicidio questo lo portò sempre più vicino alla polizia, se avesse fatto un passo falso lui sarebbe andato in prigione.
T/n: capito...A PROPOSITO! Michael,Evan e Elizabeth? Loro stanno bene?
H: si! Oggi in teoria vengono qui a mangiare, così puoi rincontrare i tuoi fratelli e tua sorella!
T/n: giàDopo qualche minuto di chiacchierate varie arrivò finalmente Mike
Mike: scusate per il ritardo è che c'era traffico
H: come è possibile che c'è traffico tutti i giorni!? Vabbè non mi interessano più l tue scuse! Dai la divisa a T/n, e spiegale un po' tutto!
Mike: va bene, arrivederci!
H: arrivederci Mike! Ciao tesoro!E se ne andò senza dire più nulla, ma lasciò Mike scioccato dal modo in cui mi chiamò zio Henry.
Mike: ma che cazzo!...
T/n: zio! Lui è mio zio!...MUOVITIII! VOGLIO INCONTRARE MONTYYYYYYYYYYYYYY
Mike: si si! Ora ti dico tutto! Però prima andiamo a prendere la tua divisa
T/n: vaaaa bene!
STAI LEGGENDO
My little rockstar ✨{human Monty x reader}
FanfictionDico solo che è la prima storia che faccio su Wattpad 🫶🏻 Tutti i robot sono versione umana a parte i map bot,endoscheletri ecc.. Tu sei una ragazza che dalle medie fino alle superiori hai sempre avuto degli amici falsi a parte 3/5 cioè tua sore...