🎮Capito 20🎮

58 3 2
                                    

T/n pov

Io andai prima nel bagno delle ragazze e Chica andò dove ci sono i video giochi

T/n: io ho trovato un interruttore te?
Chica: si anche io, ora vado al piano di sopra poi te raggiungimi
T/n: ok, Ora esco...cazzo
Chica: cosa? T/n?
T/n: sono bloccata il Music Man è davanti alla porta de cesso! Ora come faccio?
Chica:esci dalla porta di destra lui apre sempre quella di sinistra! Appena hai passato la porta corri verso le scale e vai in fondo al corridoio di destra io invece vado in quello opposto! Appena arrivi alla fine del corridoio dovresti trovare una porta che ti porta in un altro corridoio! Vai alla fine e lì troverai un'interruttore!
T/n:ok! Ora vado!

Appena ebbi la possibilità di uscire dal bagno feci quello che mi disse Chica. Corsi verso le scale, le percorsi, appena arrivai al primo piano mi girai verso destra e corsi il corridoio.

Arrivai alla fine del corridoio con il fiato ne per via della corsa, vidi una porta rossa supposi che fosse quella visto che è l'unica lì presente. Entrai era scura le luci non funzionavano molto bene, poi alla mia destra vidi un'altra porta, entrai ma non vidi interruttori quindi uscii.

Mi ricordai che Chica mi disse di percorrere tutto il corridoio, percorsi tutto il corridoio camminando,arrivai alla fine e vidi l'interruttore. Presi la leva e la spinsi verso l'alto.

T/n: Chica qui ho fatto ora vengo da te! Dove sei?
Chica: bene! Io sono vicino all'alcol
T/n: ok! Sto arrivando
Chica: okok

Mi girai per ritornare da Chica ma sentii dei passi pesanti, mi girai e vidi il Music Man uscire da un buco enorme sul muro,
Mi misi a correre più che potevo mentre lui mi inseguiva e mi tirava davanti a me dei videogiochi per ostacolarmi il passaggio.

Riuscii a seminarlo. Uscii dalla porta da dove ero entrata e mi fiondai da Chica.

My little rockstar ✨{human Monty x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora