Sundrop pov
Me ne andai da dov'era T/n per andare da Monty per dirgli della cattiva perché piange bella perché l'abbiamo trovata.
Sunny:Monty vuoi la Bella o la brutta notizia?
Mo:partiamo dalla bella
Sunny: ok...il bambino casualmente ha trovato T/n
Mo: DAVVERO! E la brutta?
Sunny: ecco...la brutta è che sta piangendo a dirotto e non vuole dirmi il motivo, perché vuole parlare con te
Mo: con me?! Allora dimmi dov'è!Monty pov
Sun mi portò da T/n per poi lasciarmi solo con lei. Mi avvicinai piano e mi inginocchiai difronte a lei. Nemmeno il tempo di parlare che mi saltò addosso abbracciandomi forte.
Mo: Hey! Hey! Hey! Calma,respira poi dimmi con calma cosa è successo...va bene?
Lei annuì e fece dei respiri profondi con scarsi risultati me l'importante è averci provato
T/n: A-al-lora...p-praticamente *snif* *snif* ti-ti ricordi *snif* che ervamo a-al b-b-Bonny bowling?
Mo: si!
T/n: E-ecco- fece un respiro profondo cercando di non balbettare troppo- volevo fare uno s-scherzo alle mie amiche *snif* solo che h-ho sentito che mi s-sparlavano alle spalle *tossisce male* *snif* e tu dirai che a tutti è capitato almeno una volta. Il punto è che è dalla prima media che non ho amici veri ( a parte Michele,Cris, Iris,Tiffany e Aisha) e per una volta pensavo di aver trovato un gruppo con cui divertirmi e invece NO! PERCHÉ OGNI SINGOLA CAZZO DI VOLTA CHE STO CON QUALCUNO MI DEVE SEMPRE USARE! SONO STUFA DI TUTTO QUESTO! UNA MI DICE CHE MI SFRUTTA PER VEDERE STI COGLIONI CANTARE, UN'ALRA DICE CHE LO FA PER IL CIBO GRATIS, N'ALRTA DICE CHE È VENUTA SOLO PER FARMI UN FAVORE! BASTA! Io non ce la faccio piùT/n si sfogò per poi cadere in un pianto ancora più forte io la abbracciai me la strinsi a me è cercai di calmarla. Ovviamente non mi sono offeso quando ha detto 'vedere sti coglioni cantare' perché sapevo che era solo arrabbiata. Dopo un po' sentii T/n più calma non piangeva più quindi le parlai sottovoce.
Mo: "hey! Ti sei sfogata stai un po' meglio?"
T/n: " s-si...solo...voglio stare con te"
Mo: "vuoi restare qui o andare da un'altra parte?"
T/n: " vorrei andare da un'altra parte, non mi piacciono i bambini"- disse lei facendo un piccolo sorrisino-
Mo: "ok, allora andiamo"Mi alzai da terra per poi aiutare T/n ad alzarsi. Uscimmo da dove si era nascosta, io la stavo tenendo per mano, mentre lei mi stringeva la mano come se non volesse perdermi.
T/n: sunny!-disse lei senza voce per lo sclero di prima- grazie!- abbracciò sundrop e lui ricambiò, t/n mi lasciò la mano per abbracciare sundrop.
Sunny: ma nessun problema d'altronde io non ho fatto nulla di speciale
T/n: lo so ma lo stesso un grazie te lo devo
Sunny: e per cosa?
T/n: non lo so so solo che te lo devo
Sunny: haha va beneT/n si staccò dall'abbraccio e mi ristrinse la mano per poi con l'altra salutare sundrop
T/n:"grazie"
Mo: sai che quando vuoi io ci sarò
T/n: grazieIo mi fermai di colpo, T/n non capì molto il motivo quindi mi guardò stranita, io la guardai per poi accovacciarmi alla sua altezza e strapparle un bacio sulla guancia, io senza dire nulla ricominciai a camminare. Lei era rossa ed era ancora scioccata dal gesto che ho fatto, e non si accorse che eravamo arrivati nella mia stanza (so che nel gioco l'asilo nido è lontano dalle stanze dei robot ma noi facciamo finta di niente)
STAI LEGGENDO
My little rockstar ✨{human Monty x reader}
FanfictionDico solo che è la prima storia che faccio su Wattpad 🫶🏻 Tutti i robot sono versione umana a parte i map bot,endoscheletri ecc.. Tu sei una ragazza che dalle medie fino alle superiori hai sempre avuto degli amici falsi a parte 3/5 cioè tua sore...