Attimi

7 1 0
                                    

Un attimo ....
Bastò un attimo per capire che era stato un sogno...oppure no ,

Aprii gli occhi .

Avevo la testa annebbiata dalla sonnolenza , avevo cercato di uccidermi quella sera o era frutto della mia mente ....

Mi girai dall'altra parte del letto e lui era lì,
sorrisi ;
Aveva i capelli che cadevano sul viso ,  quei ricci erano un'po' troppo liberi  avrei dovuto costringerlo a tagliarli ;
Aveva le labbra leggermente aperte ed io ne approfittai , mi avvicinai a lui e lo baciai delicatamente sulle labbra e a quel punto lui aprì i suoi occhi , quei meravigliosi occhi verdi mi ricordavano le foglie degli aranci . Avevano ogni sfumatura di verde chiaro con qualche macchia di verde scuro e alla luce del sole si potevano osservare filamenti marroni .
Amavo quegli occhi
Io amavo lui

-che ore sono - disse con un tono leggero.
-non lo so  -  sorrisi
-sei bellissima quando sorridi in quel modo.
Feci una piccola risata e la cosa influenzò anche lui poiché si allargò un grand sorriso sul suo volto poi mi mise una mano sul fianco ; mi posizionai a pancia a l'aria e si mise su di me.
-ti amo -disse
- anche io ti amo Matty
E nel mentre continuava a baciarmi ,
poi interruppe l'unione delle nostre labbra e afferrò la sveglia sul comodino .
- Sono le 6 e 40 possiamo continuare
Disse con un tono molto scherzoso ma non troppo.
- um...
Mi stavo facendo avvolgere dalla passione dei suoi baci nel mentre il mio sguardo andò sulla finestra riempita di goccioline .
- sta piovendo - dissi io
- anche ieri pioveva .
- ora dovremmo alzarci ..
- andiamo...solo un altro po'
- no , dobbiamo fare colazione...
Mi guardò imbronciato in segno di protesta.
- le tazze e i biscotti non scappano dai cassetti tranquilla
- faremo tardi se non ci alziamo .
Ci guardammo per un'istante .
-va bene hai vinto tu.

Ci alzammo dal letto e andammo in cucina .
-Fai tu il caffè?- domandai come se non sapessi già la risposta.
- Si .Tu sei capace di far saltare la moca .
- Non è vero - blaterai io lanciandogli uno straccio sull'avambraccio.

- 7:05-

Dopo una soddisfacente colazione all'americana iniziammo a prepararci , nel mentre aveva smesso di piovere...

Ci preparammo e  uscimmo di casa con le mani unite , strette in un forte presa..


L'ULTIMO RESPIRO TRA LE ONDEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora