sesto

2 0 0
                                    

Leo ,
Leo lo potevo descrivere come un ragazzo vivace , aveva i capelli biondi del sole e gli occhi verdi della natura , le lentiggini rossicce sul viso contornavano quello splendido sorriso .

Leo , il gentile e premuro tenero ragazzo.
Nessuno si sarebbe aspettato quel giorno .
Più o meno tutti sapevano della difficile situazione di leo , del suo passato e del suo continuo sforzo nell'affrontare, ma la vita è questo no?

Era novembre , la giornata era cupa e colorata di grigio , varcammo la soglia della casa di leo in silenzio, nessuno osava parlare . Eravamo io , Matteo e Sara , sua sorella , Cristina e Federico.
Tutti amici di una vita .
Entrammo in soggiorno dove tutto era ordinato, posto nel suo singolo luogo ; per la camera di leo non era la stessa cosa , la polizia accompagnò dentro me e Federico .
La stanza era buia , pochi raggi del sole mattutino entravano dalla finestra , sul comodino giaceva girata una lampada dalla luce arancione .
I libri erano sparsi sul pavimento e alcuni erano stati posti nella pattumiera fino a riempirla . Il letto era l'elemento di spicco , disfatto con le lenzuola bianche scomposte che lasciava intravedere   il segno della sagoma della vittima .
Leo , i dolce leo . Quel ragazzo che amava il surf , le uscite al bowling di notte , le cazzate , le corse sul lungo mare .
Il motivo non era chiaro a nessuno , non tutte le persone con problemi di peso di uccidono , le persone sentono e vedono cose che non dovrebbero, subiscono perché esistono gli angeli e i demoni ; e leo era un angelo . Non aveva dicerto le ali bianche e l'aureola ma era puro , aveva una grande anima .
Ma perché si era ucciso cosi , perché essere cosi egoista da far soffrire i suoi cari , perché l'aveva fatto. Ma forse la domanda non era questa era un altra , se stava male perché non c'è ne siamo accorti. Perché non ho visto che stava male eppure lui per me c'è sempre stato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 06, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'ULTIMO RESPIRO TRA LE ONDEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora