!Prima di lasciarvi alla lettura del capitolo ci tenevo a specificare una cosa. Come ho detto nel capitolo precedente potete chiedermi qualsiasi tipo di ship. E sempre voi potete scegliere il genere di os, per esempio smut, soft ecc ecc.
Potete scegliere anche dove ambientarla, se tipo come idol, o in un universo alternativo come quello di Harry Potter e altri.
Vi basterà scrivermi in direct.Detto questo vi lascio alla lettura del capitolo.
~Mary💕!
✨✨✨
Genere: soft
«Jisung è il tuo turno.»
Mi posiziono davanti a Minho e giriamo la nostra parte per il nuovo video da pubblicare su tiktok.
Quando ci fanno segno che il video è incominciato, Minho mi spinge contro il muro. Mi volto verso di lui e lo prendo per il colletto della giacca di jeans che indossa e lo spingo verso di me.
Per non cadere appoggia le mani sulle mie spalle, per poi appoggiarle sul muro accanto alla mia testa. Sobbalzo al rumore delle mani che sbattono contro il muro e mi perdo nei suoi occhi castani.
Sono così scuri e profondi che sembrano due pozzi. I suoi occhi mi guardano intensamente, uno strano luccichio li attraversa e nel suo sguardo riesco a intravedere desiderio e... lussuria? Passione?
Non so dirlo con certezza, l'unica cosa che so è che non mi ha mai guardato in questo modo. Questo suo nuovo modo di guardarmi mi fa battere forte il cuore, mi fa venire le farfalle nello stomaco e le gambe iniziano a tremarmi.
Non so perché, ma all'improvviso ho voglia di tirarlo ancora più vicino a me fino a far toccare i nostri petti, far sfiorare i nostri visi e baciarlo.
Il mio sguardo cade sulle sue labbra solo per un secondo, successivamente torno a guardare i suoi occhi e... diamine... sono ancora più intensi di prima e mi guardano veramente con desiderio.
Altro che farfalle, nel mio stomaco c'è uno zoo intero. Eppure... non è la prima volta che io e Minho ci guardiamo negli occhi, sarebbe strano il contrario, ma non mi ha mai fatto questo effetto.
«Ragazzi!» mi volto verso la voce che ci ha richiamati, portando la mia attenzione sulla telecamera, sussulto e sgrano gli occhi.
Sono stato così tanto preso da Minho che mi sono dimenticato dell'esistenza della telecamera e di tutte le persone che ci circondano.
«La vostra parte è stata registrata, ora è il turno di Felix.»
Guardo un'ultima volta Minho, che non ha mai smesso di guardarmi, e il suo sguardo non è cambiato. Arrossisco, accenno un sorriso e scappo via.
Al dormitorio
Appena mettiamo piede nel nostro dormitorio cammino velocemente verso camera mia, chiudo la porta alle mie spalle e mi butto sul letto.
Mi serve del tempo da solo per pensare a ciò che è successo con Minho. Insomma... non dovrei provare tutte quelle cose, Minho è un mio amico. E davvero non capisco perché io abbia provato quelle cose prima.
E se... mi piace Minho?
D'altronde, ho sempre avuto un rapporto particolare con lui. Con Minho riesco ad essere me stesso in tutto e per tutto, escono lati di me che non pensavo esistesso, oppure lati di me che ho represso per paura di essere giudicato. Come per esempio il mio lato bambino che esce quando vedo un carretto che vende zucchero filato, oppure quando passo davanti a un negozio di peluche, o quando in un bar vendono cheesecake.
STAI LEGGENDO
Come Nelle Favole~OS||Stray Kids
FanfictionRaccolta OS sulle varie ship degli Stray Kids: Minsung Hyunlix Jeongchan Seungbin Ship su richiesta.