Genere: soft
Quale miglior modo se non infastidirlo per ottenere la sua attenzione?
Mi avvicino a lui con un sorriso in volto mentre vedo che si scatta delle foto. Quando sono abbastanza vicino a lui e vedo che sta per scattare una foto entro nell'inquadratura del suo telefono.
Appena se ne accorge abbassa il telefono e si volta di scatto verso di me.
«Seungmin sto cercando di fare una foto!» esclama alzando un po' il tono di voce.
Ridacchio e lui si allontana, si dirige verso i divanetti e ci si stende sopra. Mantenendo il mio sorriso angelico vado verso di lui e mi stendo sui divanetti.
«Seungmin smettila di infastidirmi!» il suo tono di voce è pieno di rabbia.
Sento il mio cuore spezzarsi in mille pezzi a quelle parole. Mi guardo intorno e vedo che gli altri ci stanno guardando, sconvolti dalle parole di Changbin. Sento le lacrime formarsi agli angoli degli occhi e un nodo farsi strada in gola.
Porto il mio sguardo su di lui e vedo che il suo sguardo cambia. Non è più accecato dalla rabbia, ma è pieno di pentimento.
«Seungming scu-»
«No. H-hai ragione. Sono solamente f-fastidioso. M-ma... questo è il mio modo per dimostrarvi che vi... che vi voglio b-bene, che voglio passare del t-tempo con v-voi. Ma e-evidemente sono semplicemente f-fastidioso. M-mi d-dispiace, davvero. N-non volevo i-infastidirvi.» dico interrompendolo.
Le lacrime ormai rigano le mie guance, senza guardare nessuno esco dalla sala, con in sottofondo le voci dei ragazzi che mi chiamano.
Esco dall'agenzia e cammino per le strade di Seoul, infischiandomene di chi possa vedermi in questo stato e soprattutto di essere riconosciuto.Percorro la via del nostro dormitorio, e una volta arrivato vado dritto in camera mia. Chiudo la porta alle mie spalle e mi butto sul letto. Stringo a me il cuscino, soffocando i singhiozzi e lasciando che lui raccolga tutte le mie lacrime.
Pov's Changbin
«Changbin sei un coglione!» esclama Chan arrabbiato.
Io continuo a guardare la porta della sala, come se da un momento all'altro venisse aperta e da essa appaia Seungmin. Non volevo ferirlo, non volevo nemmeno dirgli che fosse fastidioso.
Non so perché ho detto quelle cose, non le penso davvero. Non so nemmeno perché ho reagito in quella maniera esagerata. So benissimo che stuzzicandoci vuole fare intendere che desidera passare il tempo con noi, che è il suo modo di dimostrare il bene che ci vuole.
«Perché lo hai trattato in quel modo?! Lo sai bene che nonostante lui si mostri forte è fragile, basta poco per ferire i suoi sentimenti. Basta un gesto o una parola per ferirlo internamente. Il dolore fisico passa, ma quello emotivo resta.» continua Chan avvicinandosi a me.
«I-io non lo so... non penso ciò che ho detto. Non so perché ho detto quelle cose. Non volevo ferirlo.»
«Beh vedi di rifletterci sopra e cerca di risolvere questa situazione. Ora vado da lui.»
Prima che Chan varchi la porta della sala lo fermo prendendolo da un polso.
«Chan hyung aspetta... probabilmente Seungmin adesso non vorrà vedermi ma... vado io. Come hai detto tu devo risolvere la situazione e voglio farlo adesso. Più tempo passa più la situazione non farà altro che peggiorare. Io... sono stato stupido, lo so. E proprio per questo voglio rimediare adesso. Seungmin è importante per me e non voglio che lui stia male o pianga a causa mia.» dico quasi pregandolo disperato.
STAI LEGGENDO
Come Nelle Favole~OS||Stray Kids
FanfictionRaccolta OS sulle varie ship degli Stray Kids: Minsung Hyunlix Jeongchan Seungbin Ship su richiesta.