Genere: soft
Nel momento stesso in cui la musica si ferma, noi concludiamo la coreografia di Maniac.
Il pubblico applaude e fischia, entusiasta della nostra esibizione. Per quanto sia felice di essere piaciuti al pubblico, l'unica cosa che vorrei fare è scendere dal palco e riposarmi. Sono esausto, ho il cuore che batte troppo velocemente e non riesco a reggermi in piedi.
Le gambe mi tremano e il mio corpo si inclina verso destra. Cerco di resistere per non cadere di fronte a milioni di persone, e quando finalmente le luci si spengono mi lascio andare.
Ma prima di toccare terra sento qualcuno prendermi dai fianchi e sollevarmi. Volto leggermente la testa e vedo Chan.
«Channie hyung...» dico in un sussurro.
«Tranquillo ci penso io a te.»
In meno di due secondi mi ritrovo tra le braccia di Chan. Sento la terra mancarmi da sotto i piedi e mi accorgo che mi ha preso a mo' di sposa.
Mi appoggio con la testa al suo petto e i miei occhi si chiudono.
«Riposati un po'.» dice Chan dolcemente.
L'ultima cosa che sento è un bacio sui capelli, poi non sento più niente.
[Skip time]
Dopo qualche oraUna carezza sul viso mi fa destare dal mio sonno. Socchiudo le palpebre e sbatto lentamente le ciglia.
«Ehi Innie, ti sei svegliato.» una voce familiare giunge alle mie orecchie.
Sollevo di poco la testa e vedo Chan che mi sorride dolcemente. La sua mano è ancora sulla mia guancia, e non ha mai smesso di accarezzarla.
«Channie hyung...» la mia voce è ancora impastata dal sonno.
«Come ti senti?»
«Mi sento ancora un po' stanco.»
«Con un po' di riposo starai meglio.»
Annuisco e poi mi sollevo poggiando i gomiti sul letto, mi metto a sedere e appoggio la schiena alla tastiera del letto. Mi stropiccio gli occhi e nello stesso momento mi scappa uno sbadiglio.
«Sei così tenero!» esclama Chan scompigliandomi i capelli.
Arrossisco e nascondo il viso con le mani.
«Dai hyung!»
Sento Chan ridere e poi due braccia mi circondano la vita. Mi ritrovo nelle sue braccia ed io ne approfitto per appoggiare la testa sul suo petto e ascoltare i battiti lenti e calmi del suo cuore.
«Hyung.»
«Dimmi Innie.»
«Grazie per ieri. Per avermi aiutato dopo l'esibizione.»
«Non devi ringraziarmi Innie. Ci sarò sempre per te, come ci sarò sempre per gli altri membri. E in questo momento abbiamo tutti bisogno di un po' di riposo. Ci prenderemo una settimana di pausa, lo comunicherò all'agenzia.»
«Hyung.»
«Si?»
«Ti voglio bene.»
«Anche io Innie.»
Sollevo la testa e gli sorrido. Mentre lo guardo negli occhi non posso fare a meno di pensare a cosa succederebbe se lui dovesse sapere la verità.
Cosa succederebbe se lui venisse a conoscenza dei miei sentimenti verso di lui? Mi respingerebbe? Mi odierebbe? Mi caccerebbe dal gruppo?
STAI LEGGENDO
Come Nelle Favole~OS||Stray Kids
FanfictionRaccolta OS sulle varie ship degli Stray Kids: Minsung Hyunlix Jeongchan Seungbin Ship su richiesta.