7. Jeongchan

162 11 36
                                    

Genere: smut, soft

«Bene ragazzi, le riprese per oggi sono finite. Incominceremo a registrare di nuovo domani mattina. Le coppie che dormiranno insieme saranno queste: Chan e Jeongin, Changbin e Seungmin, Hyunjin e Felix, Minho e Jisung. Sulle porte delle varie stanze troverete i vostri nomi. Buonanotte a tutti.»

«Buonanotte.» diciamo in coro e inchinandoci, per ringraziarli per il loro duro lavoro.

Finalmente abbiamo finito le riprese della prima parte dello Stray Kids Code, siamo così stanchi che non vediamo l'ora di andare a dormire.

Io e gli altri membri saliamo le scale e nel primo piano dormiranno Minho e Jisung, Changbin e Seungmin, Hyunjin e Felix. Io e Chan saliamo all'altro piano e troviamo la nostra stanza.

Entriamo ed è una stanza piccola, dove quasi tocchiamo il soffitto obliquo. Il letto però è abbastanza grande per due persone.

Il mio cuore salta un battito al pensiero di dover dormire nello stesso letto di Chan. Le mie guance diventano rosse. Spero solamente di non fare pessime figure e di non far trasparire i miei sentimenti per Chan.

Non sopporterei l'idea di essere rifiutato, ma soprattutto non sopporterei l'idea di perdere Chan. Ormai sono mesi che provo forti sentimenti per lui, e sono sempre riuscito a nasconderli. Ma non si può nascondere i propri sentimenti per sempre, prima o poi verranno a galla, e non si sa cosa succederà.

Si può essere ricambiati come si può essere rifiutati. E se la prima opzione porta alla felicità, la seconda porta alla tristezza. Ed io non voglio essere triste. Ma voglio essere felice. Voglio avere il cuore intero e pieno di gioia, non rotto e devastato da un amore non ricambiato.

«Innie hai intenzione di dormire o no?» dice ridendo Chan.

«O-oh si... mi ero perso nei miei pensieri hyung.» dico ridendo imbarazzato.

Mi avvicino al letto e mi stendo sotto le coperte. Il mio cuore batte alla velocità della luce al pensiero di Chan accanto a me. Non è la prima volta che dormiamo insieme, ma con dei sentimenti di mezzo è tutto diverso.

«Buonanotte Innie.» sento un braccio di Chan avvolgermi la vita e avvicinarmi a lui, facendo così aderire la mia schiena al suo petto.

«Buonanotte Channie hyung.»

E dopo aver ricevuto un suo bacio nei miei capelli mi addormento tra le sue braccia, godendomi il calore che emana il suo corpo a contatto con il mio e il suo respiro che si infrange sul mio collo, provocandomi una serie di brividi per tutto il mio corpo.

[Skip time]
Durante la notte

Mi sveglio di scatto, mettendomi seduto sul letto. Cerco di riprendere fiato, mentre realizzo il sogno che ho appena fatto. Sento le mie guance farsi rosse, il mio cuore che accelera il suo battito.

Abbasso lo sguardo e noto un rigonfiamento nei miei pantaloni. Oh porca miseria. Questo non va affatto bene, non va affatto assolutamente bene.

E ora come faccio?

Cerco di alzarmi dal letto, ma Chan mi blocca, mettendo un braccio intorno alla mia vita.

«Jeongin, che ci fai sveglio?» mi chiede con il tono di voce impastato dal sonno.

«N-niente. Ho solo fatto un brutto sogno.» dico balbettando, e fortunatamente non può vedere le mie guance rosse per via del buio che ci circonda.

«Vuoi raccontarmelo?»

«No, preferisco di no. Alla fine è solo un sogno. Torna a dormire tranquillamente hyung. Però... potresti lasciarmi andare? Dovrei andare in bagno ahaha.»

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come Nelle Favole~OS||Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora