Genere: soft
-Ehi Felix, come sta Hyejin?-
«Ciao Hyunjin. Hyejin sta bene, ma le manchi molto e non vede l'ora di vederti.»
-Sono felice di sapere che sta bene. E manca molto anche a me. Oggi pomeriggio non lavoro, perciò se non avete impegni posso passare a prenderla, così da passare un po' di tempo insieme.-
«Si, certo. A che ora passi?»
-Per le cinque, e la riporto per ora di cena. Se a te va bene.-
«É perfetto. A dopo Hyunjin.»
-A dopo Lix- volevo dire... a dopo Felix.-
Sospiro e giro la testa verso la piccola Hyejin. Quando io e Hyunjin l'abbiamo adottata aveva solo un anno, invece adesso è cresciuta, ha tre anni e incredibilmente assomiglia sia a me che a Hyunjin. Ha gli occhi castani, i capelli anch'essi castani e le lentiggini, il naso e la bocca sono tali e quali a quelli di Hyunjin.
In questo momento è seduta per terra e sta guardando i cartoni animati. Appena le dirò che oggi pomeriggio passerà la giornata con Hyunjin inizierà a saltare dalla gioia.
Lei e Hyunjin sono molto legati, non che io e Hyejin non lo siamo, ma è molto attaccata a Hyunjin. Ovunque lui vada, anche lei deve seguirlo, se lui è triste anche lei diventa triste, se invece lui è felice anche Hyejin diventa felice. E inoltre è molto gelosa di Hyunjin, se vede qualcuno avvicinarsi un po' troppo a Hyunjin inizia a piangere, appena qualcuno si allontana smette immediatamente di piangere e le torna il sorriso sul volto.
Hanno un legame bellissimo, e lo invidio molto. Vorrei poter tornare a quando io e Hyunjin eravamo felici e innamorati. A quando ci tenevamo per mano, ci baciavamo e ci abbracciavamo, a quando passavamo le sere sdraiati sul divano a mangiare pizza e guardare k-drama, a quando mi accarezzava dolcemente i capelli, a quando mi addormentavo cullato dalle sue dolci carezze sulla mia pelle, a quando arrossivo per un suo complimento, a quando mi venivano i brividi per un semplice contatto tra di noi, a quando il cuore batteva velocemente nel petto anche solo semplicemente standogli vicino.
Sospiro di nuovo e mi avvicino alla piccola Hyejin.
«Ehi piccola, oggi pomeriggio papà Hyunjin verrà a prenderti.»
Come previsto, i suoi occhietti si illuminano, il sorriso incornicia il suo viso, e inizia a saltellare dalla gioia.
«Evvai! A che ora viene?!»
«Alle cinque, e per l'ora di cena torni a casa.»
«Va bene. Sono contenta! Ma ci sarai anche tu?» mi chiede con la sua dolce vocina.
«No piccola. Oggi uscirai solamente con papà Hyunjin.» dico sorridendole teneramente e con un po' di malinconia nel tono di voce.
«La prossima volta però usciamo tutti e tre insieme.»
«Va bene amore. Ora torna a guardare i cartoni.» porto una mano sui suoi capelli biondi e li accarezzo.
Sorridendo torna a guardare i cartoni animati.
[Skip time]
Ore 17:00«Papà vado ad aprire io!» esclama Hyejin correndo verso la porta di casa.
Apre la porta e appena vede Hyunjin gli salta addosso. Prontamente Hyunjin la prende in braccio e la tiene stretta a sé. Lo osservo e vedo che indossa dei jeans neri, una maglietta bianca e un giubbotto di pelle nera. Il mio sguardo cade sulla sua mano sinistra e vedo che porta ancora i nostri anelli di coppia.
STAI LEGGENDO
Come Nelle Favole~OS||Stray Kids
FanfictionRaccolta OS sulle varie ship degli Stray Kids: Minsung Hyunlix Jeongchan Seungbin Ship su richiesta.