3. Hyunlix

279 13 0
                                    

!TW: disturbo alimentare, vomito biliare: vomitare a stomaco vuoto. È trattato in maniera lieve, ed ovviamente ho fatto delle ricerche su internet. Non scrivo molto su questo disturbo e soprattutto non in maniera dettagliata, ma non sto trattando questo tema con superficialità, anzi. Per chiunque stia affrontando un disturbo alimentare fatevi aiutare da parenti e amici, non affrontate tutto da sol*. Sappiate che vi sono vicina, e sappiate anche che dovete amarvi così come siete. Non tutti siamo perfett*, ma possiamo rendere le nostre imperfezioni delle perfezioni, e dobbiamo farlo per noi stess*. Detto questo, vi lascio alla os.!
~Mary💕

✨✨✨

Genere: soft

«Ragazzi è il momento di fare una diretta su YouTube!»

Erano passati pochi giorni dall'esibizione ai MAMA e noi ne avevamo approfittato per riposare un po'. Dopo l'esibizione eravamo tutti stanchi, soprattutto perché ci avevamo messo tantissimo impegno e energia per non sfigurare davanti a milioni di persone.

Ma ora abbiamo deciso di fare una diretta sul nostro canale YouTube per ringraziare tutti coloro che sono venuti a vederci e per tutto il supporto che ci viene dato ogni giorno. L'esibizione ai MAMA di Chan, Chanbing e Han è finita da qualche oretta e avendo un po' di tempo libero ne approfittiamo adesso per fare la diretta.

Siamo nella camera d'hotel di Chan e Minho ed io sono seduto sul letto con alla mia sinistra Minho, alla mia destra Hyunjin e dopo di lui ci sono Seungmin e Jeongin. Seduto su una sedia di fronte a Seungmin c'è Chanbing. Seduto su una sedia accanto a me c'è Jisung e dietro di lui, sempre seduto su una sedia, c'è Chan.

Quest'ultimo avvia la diretta per poi tornare seduto al suo posto. Facciamo il nostro saluto e poi Chan inizia a parlare a nome di tutti noi, ringraziando tutti coloro che ci supportano, tutti coloro che ci dimostrano il loro affetto tramite messaggi, foto, video, disegni e quant'altro.

Dopo un po' di tempo, saranno passati circa una ventina di minuti, mentre continuiamo a parlare con i fan, inizio a sentire una strana sensazione allo stomaco. Sento una sensazione di nausea crescere dentro di me, e quando sento di dover vomitare corro velocemente verso il bagno. Mi accascio sul pavimento vicino al water e vomito.

Sento una mano appoggiarsi sulla mia schiena, mentre un'altra mano mi sposta i capelli per non farli finire davanti al viso. Dopo qualche minuto finisco di vomitare, tossisco e rivolgo la mia attenzione alla persona accanto a me.

«Stai bene?» mi chiede Hyunjin dolcemente.

«S-si. Mi dispiace che tu abbia dovuto ad assistere a me che vomito.» dico abbassando lo sguardo a terra.

«Tranquillo. Felix... da quanto tempo non mangi?» mi chiede preoccupato.

«Qualche giorno...»

«Perché non stai mangiando?»

«Per dimagrire...»

«Felix... non mangiare non è la soluzione giusta per dimagrire. E poi... mi spieghi perché dovresti dimagrire? Sei perfetto così.»

«Non mi piace il mio fisico, per questo voglio dimagrire...»

«Oh Felix... non hai bisogno di dimagrire. Tu sei bellissimo così. Hai un fisico perfetto. Non farti inutili paranoie.»

Alle sue parole non posso fare a meno di arrossire. Ormai è da un paio di mesi che provo qualcosa per Hyunjin, e il mio cuore non può fare a meno di battere un po' più forte quando sento dei complimenti da parte sua.

Come Nelle Favole~OS||Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora