Povs. Alessia
Eccoci di nuovo con la solita noiosa routine.
La sveglia suona alle 6.30,e dalla cucina sento Erika che urla,quando mai!
All'improvviso un rumore assordante mi costringe a tirar fuori la testa da sotto al cuscino,eccola che irrompe nella mia stanza come un bisonte,irrecuperabile.
E: Al se non alzi il tuo culo sodo dal letto giuro che ti faccio venire a prendere dall'amiat. Grida da a un centimetro dal mio letto.
Io: Cip stai calma,è presto! Ci metto un'attimo. Dico con la voce attutita dal cuscino spiaccicato sulla mia faccia.
Ed eccola che inizia a tirarmi per i piedi,così,di mala voglia mi alzo e vado in bagno.
Entro in bagno e subito dopo entra Erika che mi abbraccia e mi scocca un bacio sulla guancia e mi sussurra una frase incomprensibile. Esce e chiude la porta dietro di sé.
Inizio ad aprire l'acqua calda e piano piano mi svesto ed entro in doccia.
Quando esco mi dirigo davanti al mio armadio e come sempre decido di mettermi un paio di jeans un maglioncino color crema e abbinate le mie all stars bianche.
Prendo i trucchi e vado davanti allo specchio opto per un filo di eyeliner mascara e un po' di fondotinta per coprire il sonno mattutino,"pettino" la mia chioma sbizzarrita ed esco dalla camera.
In cucina c'è Cip ad aspettarmi in tutta la sua bellezza con i capelli legati in una bellissima coda alta,amo quando si lega i capelli.
Mi indica la colazione e io inizio a mangiarla in silenzio.
La mattina è sempre tragica per me.
Gli mimo un grazie e gli do un bacio sulla guancia.
Mentre usciamo di casa e ci dirigiamo verso la fermata del bus,un SUV nero si ferma mostrando cinque ragazzi molto belli,ma a primo impatto altezzosi e antipatici. Gridano qualcosa che non capisco e Erika sorride.
Appena l'auto si allontana gli chiedo che hanno detto:
Io: Cip che hanno detto quei tipi? Domando curiosa.
E: Hanno detto che siamo carine. Batte le mani e mi attira tra le due braccia. È sempre così egocentrica ahaha.
Arriva il bus e saliamo su.
Alla vista della scuola mi si stringe il cuore,ecco che si ricomincia..
Eccoci qua alla fine del primo capitolo.. C'è ne saranno delle belle,buona lettura!
un bacio,Alessia.❤
STAI LEGGENDO
HOPE
RandomCiao a tutti, sono Alessia e ho diciotto anni. Abito in un piccolo appartamento a Roma con la mia migliore amica Erika, anche lei diciotto anni. Frequentiamo il liceo internazionale di specializzazione in lingue straniere e siamo all'ultimo anno, pe...