Capitolo 14

28 4 0
                                    

La festa per il mio ritorno era fantastica!
Appena sono entrato in casa c'erano palloncini ovunque,uno striscione bellissimo su cui c'era scritto "DOVE È SEMPRE SOLE,IL TUO SORRISO È IL NOSTRO SOLE,TI VOGLIAMO BENE",quelle erano le prime lacrime spese bene.
Ero nel letto nella casa di Al e Erika,dopo la festa siamo rimasti tutti qua a dormire.
Nonostante avessi promesso ad Al che non mi sarei intromessa tra lei e Alessandro,volevo vederla..
Scesi dal letto e andai in camera di Al,Alessandro non c'era,strano..
Aprii la porta,mi avvicinai al suo letto.. Mi inginocchiai e incominciai a guardarla,dio era bellissima.
Incominciai a parlare.
Povs. Alessia
Sentii aprire la porta della mia camera,ero troppo stanca per aprire gli occhi,perciò rimasi ferma e immobile.
Qualcuno si inginocchió e incominció a parlare.
Era Fra..Che ci faceva qua?
Francesco: Al,so che stai dormendo e non sentirai mai ciò che dirò. Volevo solo dirti che ti amo,ti amo così tanto.
Quel giorno in cui a scuola ci siamo incontrati.. È stato un colpo di fulmine" Mi accarezzò il viso,poi riprese a parlare.. " Sei una di quelle poche persone per cui vale la pena lottare,vorrei poterti avere come ti ha Alessandro,ti amo Al"
A quel punto aprii gli occhi mi misi seduta e gli accarezzai il volto,mi faceva tenerezza.
Di colpo mi bació,come un richiamo in quel momento entró Alessandro,porca merda.
Era immobile,era un continuo scambio di sguardi tra me e Fra.. Vidi una lacrima scendergli dal volto.
Alessandro: Bastardo,altro che fratello.
Dopo ciò,uscì sbattendo la porta di casa.
Alessia: Francesco,perché lo hai fatto? PERCHÉ LO HAI FOTTUTAMENTE FATTO?
Arrivarono gli altri.
Lorenzo: Dio mio,Al ma che cazzo succede? Da di la sembra che sia successo un'omicidio.
Alessia: Fatti spiegare tutto dal tuo amichetto. Ora,con permesso,vado a cercare il MIO Alessandro.
Uscii di casa e ovviamente incominció a piovere.. Tempismo perfetto.
Viaggiai per tutta Roma senza trovarlo.. Era mezzanotte ormai quando sentii qualcuno piangere..
NUOVO CAPITOLOO.
Scusate il ritardo,ho avuto da fare con la scuola.
Al prossimo aggiornamento,Alessia.❤

HOPEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora