Povs. Alessandro
Questa sera avremmo dormito a casa con Al e Erika.
A: Ragazzi noi siamo stanchi,saliamo di sopra e andiamo a dormire. Disse lei alzandosi e dando un bacio a Erika.
E: Certo,andate e mi raccomando siate prudenti!
Io: Qua mi sa che ci dobbiamo preoccupare io e Al. Dissi ridendo.
Alessio si coprì il viso con una mano e poi alzo gli occhi al cielo. Erika mi fece la linguaccia.
Li salutai e presi per mano Alessia e insieme salimmo di sopra.
A: Bene amore,sta sera dormiremo qua! Disse.
Io: Emh,io prendo il lato sinistro,la destra mi sta antipatica ahaha.
A: Ma sei scemo o mangi le pietre? Disse ridendo spensieratamente.
Io: Io ho le mie abitudini piccola ahaha.
A: Dai mettiamoci il pigiama e andiamo a dormire che sono le due. Disse.
Io: Tu metti il pigiama io dormo in mutande così avrai libero accesso più facilmente. Dissi ridendo.
A: ALEEE! Si coprì il viso con le mani.
Gli spostai le mani dal viso e la baciai poco castamente.
Io: Non potrei mai,quando sarai pronta tu,allora si! Aspetterò anche tutta la vita. Dissi rassicurandola.
A: Grazie Ale.. Disse timidamente. Ora ti presto qualche roba di mio fratello così non resterai proprio in mutande.
Io: Oh,hai un fratello? Chiesi curioso.
Vidi che ad Al sfuggì una piccola lacrima così la presi per un braccio e feci scontrare i nostri petti.
Io: Ei piccola che succede?
A: Beh vedi,mio fratello non c'è più.. Disse tirando su con il naso. È morto qualche anno fa,un'incidente in moto me lo ha portato via.
Io: Mi dispiace piccola,mi dispiace davvero tanto! Le dissi abbracciandola.
Lei mi strinse a sé e mi sussurró "Non lasciarmi mai sola,ho bisogno di qualcuno che mi faccia stare bene" Annuii.
A: Beeene,mi metto il pigiama e torno,li ce la roba,fai come se fossi a casa tua.
Io: Grazie tesoro.
Mi spogliai e mi misi la maglia e il pantalone del fratello di Al,poi mi infilai sotto le coperte.
Poco dopo entrò Alessia con una maglietta e un fantastico pantaloncino che gli lasciava le sue gambe scoperte. Wow.
Mi raggiunse sul letto gattonando e si mise affianco a me sotto le coperte.
Io: Sei bellissima amore. Gli sussurrai.
A: Anche tu amore,buonanotte. Mi disse.
La presi tra le mie braccia e la strinsi a me.
Io: Buonanotte piccola,ti amo! E caddi anche io in un sonno profondo.
Povs. Alessia
Mi svegliai improvvisamente,stavo morendo di caldo.
Girai la testa e vidi Alessandro appoggiato alla mia spalla che dormiva serenamente. Era bellissimo anche alle sette di mattina con le labbra leggermente schiuse e i capelli scombinati.
Lo spostai un po' e scesi dal letto,andai in bagno e mi sciacquai la faccia.
Per andare in cucina passai dalla stanza degli ospiti,siccome non volevo stare da sola,volevo svegliare Cip!
Appena entrai mi cadde l'occhio su in paio di boxer,no,non volevo crederci. Accesi la luce e i miei pensieri divennero subito reali. Avevano fatto l'amore.
Uscii dalla stanza scontrandomi con qualcuno,alzai lo sguardo e vidi Alessandro. Scoppiai a ridere.
Alessandro: Ei amore so che sono pessimo la mattina,ma non c'è bisogno di ridere così. Disse mettendo il muso.
Io: No amore,tu sei sempre bellissimo,però emh Cip e Alessio hanno avuto una notte da Leoni. Scoppiai nuovamente a ridere.
Alessandro: Oddio ahahahaha,non ci credo.
Io: Credici,entra in stanza e vedi. Alessandro entrò e rimase scioccato.
Mi fece l'occhiolino e io risi silenziosamente.
Alessandro: ERIKA ALESSIO! MA VI SEMBRA IL MODO? MIA NIPOTE HA VISTO QUESTO CASINO E ORA STA PIANGENDO. Gridò come un pazzo.
Alessio ed Erika si misero subito seduti coprendosi con il lenzuolo.
Alessio: Oddio fra,mi dispiace davvero tanto ora risolvo tutto.
Erika: Mi dispiace così tanto,dovevo chiudere la porta a chiave.
Non riuscì a resistere per molto e mi buttai per terra a ridere come una malata.
Io: LE VOSTRE FACCE SONO EPICHE!
Alessandro: Batti cinque amore! Battei il cinque con Ale.
Erika&Alessio: Fottuti bastardi,ora uscite!
Io&Alessandro: Con piacere,vi aspettiamo in cucina porcellini.
Uscimmo e io e Alessandro ci avviammo in cucina.
Povs. Erika
Avevo fatto l'amore con Alessio Bernabei,ma ovviamente Alessia e Alessandro mi hanno quasi fatta sentire in colpa.
Alessio: Che nottata amore! Disse.
Io: Hai proprio ragione,non mi pentiró mai,ti amo!
Alessio: Anche io,dai vestitiamoci che di la ci sono Al e Alessandro che ci aspettano. Disse sbuffando.
Io: Si,la tua roba e la,in fondo al corridoio c'è il bagno se ti dovesse servire. Dissi sbadigliando.
Mi prese il viso tra le mani e mi baciò,poi si alza e prende i boxer se li infila ed esce dalla stanza.
Decido di alzarmi anche io,prendo un mega maglione e un paio di pantaloncini e il telefono.
Rifaccio il letto,apro un po' la finestra,esco e chiudo la stanza.
Nel corridoio incontro Alessio e insieme andiamo in cucina.
Eccoci,nuovo capitolo. Alessia❤
STAI LEGGENDO
HOPE
RandomCiao a tutti, sono Alessia e ho diciotto anni. Abito in un piccolo appartamento a Roma con la mia migliore amica Erika, anche lei diciotto anni. Frequentiamo il liceo internazionale di specializzazione in lingue straniere e siamo all'ultimo anno, pe...