Jealousy jealousy- Iwaoi

256 5 0
                                    

<<Ehi Iwa-chan!>> dice Toru,massaggiandosi il coppino con la mano sinistra,dato che nella destra tiene una palla.

<<Muoviti,Shittykawa,faremo tardi alla partita!>> lo rimprovero. Che fastidio vederlo parlare con le ragazze. 

<<Non è vero,mancano ancora due ore intere!>> ribatte,dando la palla in mano a Kindaichi. Lui la prende e si allontana verso Kunimi. 

<<Senti,non rompere le palle ed entra>> sono arrabbiato. Mi fa ribollire vederlo parlare con quelle oche giulive che gli regalano dei biscottini fatti a mano oppure dei regalini portafortuna che di fortuna ne hanno ben poca. 

<<Va bene,entro>> dice lui,sospirando. 

<<No,fermo>> Sembro un lunatico,ma ho notato qualcosa sul collo. Rossetto rosso. <<Questo che significa?>> chiedo,mostrandogli l'inconfutabile prova. 

<<Significa che tutti mi amano!>> dice lui,con naturalezza. Poi,nota la mia faccia infastidita. Mi mette una mano sulla faccia. <<Il mio Iwa-chan è geloso?>> chiede,accarezzandomi la faccia mentre mi guarda con degli occhi tanto carini ma anche tanto fastidiosi. 

<<Non sono geloso di quelle ochette!>> ribatto,prendendo la sua mano e togliendola dalla mia faccia. 

<<Dai cucciolo mio,non devi essere geloso!>> continua lui,stringendomi il volto fra le mani. <<Sei così carino!>> dice,mentre inizia a sbaciucchiarmi la faccia. 

<<Smettila di sbaciucchiarmi Shittykawa!>> dico,arrossendo. Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio. Durante questo bacio,gli lavo via il rossetto dell'ochetta che gli ha dato il bacio. 

<<Ci avranno visto?>> chiede lui,mettendo la mia mano sul suo volto. Inizio ad accarezzarglielo. Com'è morbido. Quanto è bello accarezzarglielo. 

<<Conta qualcosa?>> chiedo,abbracciandolo e passandogli la mano nei capelli. Quando adoro toccarli,sono così morbidi. 

<<Non saprei,magari i giornalisti potrebbero vederci e finiremmo sulle riviste di gossip sulla pallavolo liceale!>> dice. 

<<Toru,sei così drammatico! Non ci sono giornalisti nei paraggi!>> lo zittisco,ridacchiando. 

<<Spero che tu abbia ragione>> dice lui,tornando a sorridermi. Quanto è bello quando sorride. 

<<Vieni,andiamo a lavare questo rossetto rosso>> dico,mettendogli un braccio intorno alle spalle e dandogli un bacio sui capelli morbidi. 

<<Ti da tanto fastidio?>> chiede,mettendo un braccio sulla mia schiena e accarezzandola. 

<<Tanto fastidio,per essere sinceri>> ridacchio. 

<<Va bene,va bene! Tutto per farti felice!>> mi dice lui,lasciandomi un buffetto sulla guancia e poi un bacio. 

Entriamo nell'edificio,senza staccarci. Anche se i membri degli altri team ci guardano,a me non importa. 

<<Ehi,Kageyama! Guarda! Il Grande re e il suo soldato!>> dice Hinata (o Chibi-chan,come dice Toru). 

Stranamente,non mi da fastidio sentire la sua vocina acuta. E anche quella grave di Kageyama che lo rimprovera. 

Io e Toru entriamo in bagno,apro l'acqua e inizio a pulire il rossetto dell'ochetta. Le mani mi si sporcano di rosso,ma non è sangue. Quando finisco,metto una mano attorno al collo di Toru e lo avvicino a me. Gli do un bacio. Che diventa piuttosto passionale nel giro di qualche secondo. 

Sento la sua lingua sulla mia,la passo sul suo interno guancia. Sento le guance e il corpo avvampare. <<Iwa...chan...>> geme Toru. 

<<Toru...>> come suona bene il suo nome nella mia bocca,sembra fatto apposta per entrarci e uscirci. 

Kindaichi interrompe questo momento magico. <<Iwaizumi-san,Oikawa-san,dobbiamo andare a fare il riscaldamento,fra un'ora inizia la nostra partita>>. 

Io e Toru ci irrigidiamo. <<A-arriviamo subito!>> dico,coprendomi la faccia. 

Kindaichi esce dal bagno,lasciandoci soli di nuovo. Porgo una mano al mio ragazzo. Lui la afferra. Usciamo dal bagno,ancora rossicci in volto,tendendoci per mano.

𝘉𝘙𝘖𝘖𝘒𝘓𝘠𝘕 𝘉𝘈𝘉𝘠- ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ ᴏɴᴇ-ꜱʜᴏᴛꜱDove le storie prendono vita. Scoprilo ora