Jenny(I wanna ruin our friendship)- Tsukkiyama

226 7 0
                                    

<<Tsukki,devo dirti una cosa>> dico,rivolto al mio amico d'infanzia Kei. 

<<Uhm,che c'è Yamaguchi?>> si toglie le cuffie,lo fa ogni volta che gli parlo. 

Gli afferro la mano e lo conduco fuori dall'aula,in un luogo appartato. 

<<Yamaguchi,perché stiamo qui?>> chiede confuso Tsukishima.

Prendo un bel respiro. <<Da quanto ci conosciamo?>> chiedo.

Lui ridacchia. <<È una sorta di prova per capire se sono sì o no il tuo migliore amico?>>.

<<Tu...rispondi e basta>> lo esorto.

<<Allora,dalla seconda elementare>> risponde,lasciandomi un buffetto sulla guancia.

<<Quindi tu sei il mio migliore amico>> aggiungo,con convinzione.

<<Certo Yamaguchi>> conferma. Inizia a spettinarmi i capelli. 

Arrossisco e distolgo lo sguardo.  <<N-non è questo che intendevo...>>. 

Inarca le sopracciglia e inclina la testa,storce le labbra. Credo sia tanto confuso. <<E...allora?>> chiede. 

<<Tsukki...io vorrei dirti una cosa...>> abbasso lo sguardo. Stringo i pugni. Sono rosso come un fungo. Le mani iniziano a sudarmi come due fiumi. 

<<Forza Yamaguchi,spara>> non sembra aver notato come sto. Si mette una mano su un fianco. 

<<TSUKKI TU MI PIACI!>> l'ho urlato,vero? Meno male che siamo andati in un posticino appartato... 

Tsukki non rispondo. Quei bellissimi occhi mi guardano con stupore. Almeno,è stupore quello? Oppure... è terrore? 

Mi tappo la bocca con le mani,sgrano gli occhi. Tsukki sta sfocando,tutto quelle che vedo sta diventando sfocato. Sento le lacrime scendere sul mio viso. Sento le righe delle lacrime bruciarmi la faccia. Premo le palpebre una contro l'altra,spremendo le ultime lacrime fuori dai miei occhi. 

Sento dei polpastrelli morbidi posarsi sulle mie mani e toglierle dalla mia faccia. Poi mi puliscono le lacrime. Alla fine,anche i palmi si posano sulle mie guance. La fronte di Tsukki si posa sulla mia. Sgrano immediatamente gli occhi. 

<<Tsu...Tsukki?>> mormoro. Sento le guance avvampare e scaldarsi. 

<<Ehi Yamaguchi>> mi inizia a guardare dritto negli occhi. I suoi sorridono. Sorridono anche le sue labbra. Ha le guance rosee. <<anche tu mi piaci>>. 

Mi prende tra le sue braccia e inizia ad accarezzarmi la schiena. Mi accoccolo sul suo petto. Sento il suo profumo. Com'è buono... <<Da-davvero?>> chiedo,incredulo. 

Mi da un bacio sui capelli. <<Non si vede?>> chiede,ridacchiando. Inizia ad accarezzarmi i capelli,abbassandomi il ciuffetto a intervalli regolari. 

<<Pensavo solo che...>> inizio,stringendo la sua camicia. 

Mi prende il viso tra le mani e gioca un po' con le mie guance. <<Sei così morbido e bello,Yamaguchi>> dice,per poi lasciarmi un bacio sul naso. 

Arrossisco. Quando mi lascia il viso,prendo io il suo. Lo ammiro per un paio di secondi e poi poso le sue labbra sulle mie. 

Sono così morbide e calde. Stupende. Bellissime. 

<<Meglio tornare in classe,altrimenti faremo tardi>> dice lui,prendendo la mia mano. 

Annuisco,stringo la sua mano. Ritorniamo in classe,tenendoci per mano e ci sediamo ai nostri banchi uno vicino all'altro.


🎉 Hai finito di leggere 𝘉𝘙𝘖𝘖𝘒𝘓𝘠𝘕 𝘉𝘈𝘉𝘠- ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ ᴏɴᴇ-ꜱʜᴏᴛꜱ 🎉
𝘉𝘙𝘖𝘖𝘒𝘓𝘠𝘕 𝘉𝘈𝘉𝘠- ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ ᴏɴᴇ-ꜱʜᴏᴛꜱDove le storie prendono vita. Scoprilo ora