capitolo 2

61 5 0
                                    

Aria pov

Cal: Aria tu stai capendo quello che spiega la prof?

Aria: no..

Her: oh beh almeno siamo in tre-

Prof: KING, STONEWALL, WALDON FUORI DALLA MIA CLASSE, SUBITO!

uscimmo dalla classe e appena finite le lezioni gli altri ci raggiunsero.

Joe: siete proprio scemi eh.

Dav: tanto vuoi bene a tutti e tre e non riesci a sgridarli.

Her: su andiamo in mensa che ho-

Cal&Aria: che ABBIAMO fame.

Jude: ragazzina hai seriamente dei problemi cioè non potresti startene zitta in un angolino come Camelia? No invece devi urlare fingendo che loro siano tuoi amici cioè dai è ovvio che tu pensi che loro siano tuoi amici ma in realtà non lo sono, capito?

Cammy: dai ragazzi non avevate detto di avere fame? Susu andiamo..

Ma che gli ho fatto di male?..

Jude pov

Tsk quella ragazzina non fa altro che urlare e pensa che loro siano davvero suoi amici..

Stavo seguendo il gruppo quando tutti tranne la ragazzina e Cammy si fermarono prendendomi per la spalla.

Joe: mi spieghi che fastidio ti da mia sorella?

Jude: semplice prima cade addosso al tuo ragazzo e lo aiuta ad alzarsi scusandosi e sorridendo come se lo conoscesse da una vita, Caleb e Herman la difendono e non la insultano per compassione perchè diciamocelo da quando loro due sono gentili con qualcuno? Camelia si finge sua amica e la tratta bene, e tu non ti accorgi nemmeno che non riuscirebbe mai a giocare a calcio perché è un fottutissimo scheletro.

Joe: bene ti spiego, è amica con David fin da quando sono bambini, Caleb e Herman sono i suoi migliori amici per questo non la insultano, Camelia è la sua migliore amica da anni e non osare chiamarla scheletro chiaro?

David: hum.. ragazzi forse è meglio-

Stavo per parlare ma sentimmo dei singhiozzi quindi ci girammo tutti e vedemmo Aria che stava piangendo.

Aria: g-grazie sharp so di essere uno scheletro..

Dopo ciò corse via piangendo, mi beccai un occhiataccia da tutti. La prima a farmi la ramanzina come se fossi un bambino fu Camelia.

Cammy: Jude prova a far piangere ancora la mia migliore amica e dirò a mio padre di non convocarti in nazionale chiaro?

Detto ciò corse via, toccò successivamente a tutti gli altri farmi una ramanzina, tranne hatch, lui mi guardò solo con immenso disprezzo ma non parlò.

Cal: stupido di un moscone preparati perché ti farò scherzi fino alla fine dei tuoi giorni.

Her: sei proprio un deficiente..

Me ne infischiavo delle minacce di quei due ma poi notai li sguardi truci dei miei migliori amici, Joe e David.

Jude: o andiamo non sarete mica arrabbiati perchè l'ho chiamata scheletro vero?

David: stupido lei ha cambiato scuola perchè veniva bullizzata essendo troppo magra.

Detto ciò mi sferrò un pugno in pieno volto, incassai il colpo senza reagire.

Joe: non osare avvicinarti a mia sorella chiaro? E non ritenermi più tuo amico.

Annuisco lentamente e loro se ne vanno ma David a un centro punto si volta e sussura.

David: io e te siamo ancora amici.. quindi fai ancora parte del gruppo, ma sta attento a quello che fai.

A Royal LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora