Joe pov
I ragazzi erano appena arrivati e mancava solo Aria solo che non appena arrivò scappò in camera piangendo, e notai Camelia stringere i pugni- CAMELIA SA QUALCOSA!?
Joe: Cammy sai qualcosa?
Cam: e-ecco io.. si, Sharp mi ha fermato mentre tornavo a casa, ha detto che cercava Aria ma non mi ha voluto dire per cosa..
Dav: penso sia meglio che ce ne andiamo e lasciamo riposare Aria..
Tutti annuirono e se ne andarono, io invece decisi di non disturbare mia sorella e andai a dormire.
Jude pov
Mi svegliai nel mio letto e subito mi preparai per andare a scuola, gli allenamenti inizieranno tra una settimana quindi abbiamo ancora dei pomeriggi liberi.
Una volta arrivato andai dal mio solito gruppo.
Aria pov
Stavo parlando tranquillamente con Herman e Caleb quando arrivò Jude.
Jude: hum.. ciao ragazzi.
Lo salutammo tutti anche se alcuni lo salutarono freddamente tipo Joe, nell'esatto momento in cui finimmo di salutarlo la campanella suonò quindi ci avviamò tutti in classe.
Durante la lezione di matematica...
Jude pov
Matematica è facilissima per me difatti il prof non mi sgrida mai se mi faccio gli affari miei come adesso.
Notai però che la piccola King era sovrappensiero.Aria pov
Non so perché ma durante la lezione di matematica non riuscivo proprio a concentrarmi e dopo un pò chiesi al prof il permesso di andare al bagno e mi lasciò andare, probabilmente notando che non stavo bene.
Appena uscita dalla classe corsi per tutto il corridoio fino ad arrivare al bagno.
Chiusi la porta con un colpo e mi appogiai con i gomiti tenendomi la testa con le braccia, rimasi così finché, qualcuno, qualche minuto dopo entrò nel bagno e io alzai la testa per vedere chi fosse la persona che aveva disturbato i miei pensieri (pensieri molto pensierosi ovviamente)Jude: Hey... so che non abbiamo.. come dire.. iniziato con il piede giusto ma ti va di iniziare da capo?..
Dicendo ciò allungò la mano verso di me, io guardai lui e la sua mano per qualche secondo, titubante sul da farsi, poi allungai la mia mano verso la sua.
Aria: certo, piacere sono Aria King, la sorella di Joe King e farò parte della tua squadra.
Per un attimo mi parve di notare un sorriso di sollievo sulle labbra di Jude ma probabilmente me lo sono semplicemente immaginato.
Jude: piacere Jude Sharp, capitano della tua futura squadra, amici?
Aria: amici.
Jude: possiamo evitare di dirlo agli altri perfavore? O almeno solo per il momento..
Sorrisi e annuì.
Continua nel prossimo capitolo..
Allora io sto scrivendo questo capitolo probabilmente molto prima di pubblicarlo (lo sto scrivendo il 6 luglio 2023) ma giuro se ciò messo così tanto a scriverlo è solo perché delle mie conoscenze ogni volta che ho delle idee per le mie storie decidono di farmele dimenticare iniziando a parlarmi, quindi scusate se la pubblicazione potrebbe andare a rilento.
STAI LEGGENDO
A Royal Love
FanfictionAria king sorella di joe king, il portiere della famigerata royal academy, potrà provare sentimenti che vanno oltre alla semplice amicizia con il freddo e distaccato jude sharp?