Capitolo 7

10K 629 21
                                    

Passarono due ore da quando James se n'era andato. Io ero nel letto con le lacrime agli occhi, perché non torna?.
Il rumore della porta interruppe i miei pensieri. Guardai dove proveniva il rumore. Mi trovai davanti una scena orribile, James aveva un occhio nero e delle ferite su quasi tutto il corpo. Ma che è successo? Mi alzai di colpo dal letto e gli andai incontro.
James mormorò qualcosa simile a un "scusa"
Me lo carica sulla spalla e lo feci sedere sul letto, andai in bagno e presi la scatola del pronto soccorso.
Tamponai con del cotone e disinfettante tutte le sue ferite. E Lui ogni tanto faceva qualche smorfia di dolore. Mi guardò intensamente.
Perché mi stai aiutando? Disse. Ti ho trattata male quando mi hai dichiarato i tuoi sentimenti, perché sei ancora qui?
Continuò.

Era vero, perché lo stavo aiutando?
Perché lo ami aggiunse il mio subconscio. Perfetto:adesso si ci mette anche lui.

Non lo so, gli risposi.
J: Mi dispiace
A: Per?
J: Per averti trattata in quel modo, non lo meritavi perdonami. Ma sono sempre stato tradito da chi diceva di amarmi è colpa loro se adesso sono così, così stronzo. Non mi sono mai innamorato in vita mia, finché non sei arrivata tu, Ania. La verità è che mi sono innamorato di te.

Ero sotto shock. Ha appena detto di essere innamorato di me? Oh cazzo. Ora che faccio cosa dico?.
L' unica cosa che potevo fare era baciarlo. Volevo baciarlo, non ne potevo più si tratterermi. Lui è innamorato di me. Ancora non ci credo.

Mi avvicinai e posai le mie labbra sulle sue. All' inizio fu un bacio dolce e innocente. Ma poco dopo le nostre lingue danzavano. Il bacio diventò sempre più passionale. Gli tolsi la maglietta e subito dopo fini insieme alla mia che lui aveva già tolto. Che stiamo facendo?. Mi baciò un ultima volta e si sdraio sopra di me, in mezzo alle mie gambe, cominciò a baciarmi il collo con foga, mordicchiava ogni tanto un lembo di pelle. Oddio, avevo la pelle d' oca. Poco dopo mi stampi un ultimo bacio in fronte e poi uno sulle labbra e si sdraio di lato.
J: Notte piccola.
A: Oh emh notte.
Mi sentivo le guance in fiamme. Menomale che non c era luce.
James mise un braccio sulla mia vita. Dormimmo abbracciati per tutta la sera.
Questo ragazzo mi stava facendo innamorare. Ero fottuta.

Un bad boy?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora