Primo capitolo.

24.6K 871 70
                                    

Ciao io sono Ania. Ho 16 anni e vivo a Londra. Sono nell' autobus con la mia migliore amica Natalia.

Io: Oddio amore , ma ci credi? Stiamo andando alle superiori! Nuovi amici e nuove conoscenze, spero tanto di incontrare un ragazzo dolcissimo!

Natalia: già hai proprio ragione. Comunque siamo arrivate dovrebbe essere questa la scuola. Giusto?

Io: già dai muoviamoci che voglio vedere la nostra stanza!

Arrivate dentro la scuola andiamo in segreteria a prendere le chiavi della nostra stanza. 

Segretaria: Mi dispiace ragazze ma i posti sono finiti. Una di voi deve cambiare stanza e andare nella numero 41.

Io: Bhe allora cambio io non si preoccupi.

Natalia: Ma..

Io: stai tranquilla.

Ci avviammo nelle nostre stanze. Appena entrai in quella che dovrebbe essere la mia... spalancai gli occhi. Ma che è sto schifo? Solo un animale malato starebbe in una stanza così.

Sentì la porta chiudersi. Mi girao per vedere quale persona potrebbe stare in quelle condizioni.  Mi scontrai con un ragazzo bellissimo.  Occhi azzurri e capelli neri.

X: Tu.. saresti? Fece un sorriso malizioso.

Già mi stava sui coglioni

Io:  La tua coinquilina.

X: Sei fortunata.

Io: perché ?

X: Bhe.. quale ragazza non vorrebbe stare nella stessa stanza del ragazzo più popolare della scuola?

Io: io.

X : Piccola. Io sono James Hamilton. Tutte si innamorano di me. Tu compresa.

Io: Non credo proprio.

James: Facciamo una scommessa?

Io: dipende...

James: Devi stare un mese solo con me. Non devi calcolare nessun ragazzo.  Come io non darò conto alle altre. Chi si innamora prima , perde.

Io: Hahaha hai già perso.  Non amo i ragazzi come te. Non mi piacerai mai.

James sorride e si passa la mano tra i capelli e se ne va. Sto qualche minuto per capire cosa è successo.  Dovrò passare un mese con questo animale... oddio. Vado in classe e mi siedo all' ultimo banco. Pochi minuti dopo viene James.  No dio, Anche qua??

James: Sì vede che non puoi starmi lontano.

Io: Nei tuoi sogni. Hamilton.

Un bad boy?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora