JAMES POV
ero nel letto da solo,sotto le coperte che mi giravo e mi rigiravo sempre di più cercando di dormire ma niente,non ci riuscivo proprio,mi ero alla fine girato verso sinistra per guardare Ania che dormiva beata nel suo letto,la fissavo,avevo i capelli neri e lunghi scompigliati,la bocca a cuoricino un pò aperta e i suoi grandi occhi verdi erano chiusi,era bellissima. Rimasi a guardarla per non so quanto tempo finchè non presi il telefono e notai che erano le 3 di notte,era abbastanza tardi direi così decisi di girarmi dall'altra parte e dormire,lo feci ma non ci riuscii,mi rigirai così dal lato di Ania e,guardandola,chiusi all'improvviso gli occhi e mi addormentai,saranno state le 4 del mattino. Mentre dormivo vedevo i miei sogni,sognai lei che dormiva accanto a me,non so il motivo del sogno ma ne ero felice,ero un cattivo ragazzo che si stava tramutando in bravo ragazzo per lei? no non poteva accadere,avrei perso la scomessa e poi non mi innamoro mai io.
------
La mattina dopo mi svegliai presto,erano le 10 del mattino e quel giorno non c'era scuola,Ania dormiva ancora e doveva aver davvero sonno dato che ha dormito complessivamente più di me. Mi alzai piano e con cautela le diedi un bacio sulla fronte,non volevo svegliarla,mi andai a fare una doccia e tornai in camera con addosso solo un'asciugamano bianco intorno alla vita e a petto nudo,mi asciugai velocemente in modo che lei non mi vedesse in quel modo,non perchè non amavo il mio fisico ma per me lei era ancora un pò sconosciuta e mi vergognavo. Mi asciugai in fretta,misi le mutande bianche della Calvin Klein e indossa dei pantaloni neri a cavallo basso,una felpa grigia dato il fresco di quella mattina e delle vans nere un pò rovinate dal tempo. Avevo tutti i capelli arruffati ma me ne fregai,erano simili a quelli di Ania. Mi avvicinai al suo letto e mi sedetti per terra per guardarla meglio,notai che in quel momento aprii i grandi occhi verdi che aveva e mi vide,li spalancò ma si calmò subito quando le toccai la guancia sinistra.
FINE POV JAMES
ANIA POV
stavo dormendo tranquillamente ma sentii il bisogno di svegliarmi,cosi aprii gli occhi e quando lo feci mi ritrovai un James davanti a me con la faccia assonnata e i capelli neri arruffati,aveva una felpa grigia addosso,dei pantaloni semplici neri e le sue solite vans nere rovinate per tutto quello che fa con quelle scarpe. Quando lo vidi all'inizio spalancai gli occhi,forse per lo stupore o forse solo perchè un pò ero contenta di vederlo,forse..ANIA MA COME TI DICE IL CERVELLO? NON LUI,NO. Mi sorrise e vidi la sua mano avvicinarsi alla mia guancia sinistra,mi sfiorò piano e un brivido mi percorse il corpo ma sapevo bene che non era per il fresco della mattina ma per ben altro. La tolse dopo pochi secondi e mi sorrise di nuovo,che bel sorriso che aveva,un sorriso che avrebbe potuto illuminare un mondo intero,aveva un sorriso perfetto. Mi alzai all'improvviso dal letto,dissi che volevo andare a docciarmi così presi l'accappatoio,un'intimo a caso ed entrai nel bagno,mi spogliai e mi buttai nella doccia. Passai il quarto d'ora più bello del mondo sotto quella doccia con l'acqua che mi scorreva lenta e calda sul mio corpo,una sensazione indescrivibile. Uscii dalla doccia e indossai l'accappatoio,mi asciugai velocemente senza badare alla mia immagine riflessa nello specchio,misi l'intimo e ritoccai il lavandino convinta che ci fossero dei vestiti ma non li trovai. Merda,li avevo lasciati nella camera,e ora? Non avevo altra scelta.
FINE POV ANIA
JAMES POV
vidi Ania uscire dal bagno con l'accappatoio dicendomi che si era dimenticata i vestiti e addosso aveva solo l'intimo,si copriva tutta e in modo buffo così le dissi.
"guarda che per me puoi anche levartelo l'accappatoio di dosso,tanto hai l'intimo no?"
"si ma cosa dici james? no" mi rispose prima sorridendo e poi facendo una faccia seria
dopo un pò però la convinsi,so che aveva un bel fisico e non doveva di certo nasconderlo. Si tolse l'accappatoio e lo buttò sul suo letto,la vidi in intimo,era così bella. Non era bona,figa,na bomba,era bella,semplicemente bella come poche ragazze che vedevo ogni giorno,in intimo era stupenda come quando era vestita e piena di maglioni che la ricoprivano.
"s-sei bellissima" dissi,ma cosa dico? sono scemo.
FINE POV JAMES
ANIA POV
"s-sei bellissima" mi disse James quando mi tolsi l'accappatoio di dosso e cercavo dei vesiti decenti. Mi stava fissando e io praticamente stavo facendo lo stesso con lui anche se era vestito. Sorrisi un pò imbarazzata dal complimento di James e abbassai lo sguardo dato che sentivo perfettamente le mie guancie andare a fuoco,le guance erano rosse come dei pomodori di stagione. Lui mi si avvicinò,mi diedi un bacio sulla testa,si abbassò al cassetto e tirò fuori un jeans lungo chiaro,le vans nere e un felpone nero dell'obey che mi stava enorme.
"mettiti questi,fa fresco" mi disse sorridendo
ero contenta quando si prendeva cura di me,glie ne importava voleva dire,e la sensazione era bella,mai provata fino a quell'istante. Mi vestii sempre davanti a lui e quando fui pronta uscii con James per andare al bar della scuola a fare colazione,un cornetto e un cappuccino erano il caso no?
mentre mangiavo con lui al bar provavo una strana sensazione..come se ci fossero delle farfalle nel mio stomaco..no..non possono essere QUELLE farfalle..che potesse essere un simbolo dell'amore?
spazio autrice:
ecco a voi il capitolo 4 e scusate della lunga attesa! forse è un pò corto ma sono riuscita a scrivere questo per voi stasera! spero vi piaccia!
-Al
STAI LEGGENDO
Un bad boy?
RomanceAnia è una ragazza di 16 anni che va alle superiori. È una ragazza speciale , cerca il suo angelo. Ma che succede se incontra il diavolo?