capitolo 8

8.2K 536 17
                                    

Capitolo 8
Pov James
Quella mattina mi alzai dolorante,avevo dei dolori allucinanti su tutto il corpo.Girandomi vidi Ania sembrava un angelo,era cosí dannatamente bella,aveva un  profumo dlizioso,lo stesso profumo che aveva invaso il mio corpo.Continuai a guardarla,piú la guardavo più pensavo che il mio cervello fosse andato a farsi fottere e tutto per causa di questa ragazza.Presi dei  jeans ed una semplice maglia smanicata bianca.Mi avvicinai piano al suo volto le scostai i capelli e le lasciai un bacio sulla testa lasciandola persa nei suoi sogni
Pov Ania
Mi svegliai sentendo la porta chiudersi,guardai il telefono e vidi che erano le 6:45,era piuttosto presto e mi incuriosí molto dove potesse essere andato James.Un sorriso mi spuntó in viso quando ricordai tutto quello successo la sera prima,non potevo crederci,James mi amava?*-*Il suo cuscino aveva un buon profumo,aveva quel profumo che solo gli angeli avevano.
Decisi così di approfittarne per fare una doccia così presi il mio intimo e mi corsi in bagno.
Appena uscita dal bagno sentí la porta aprirsi,e subito pensai.....James! Infilai subito l intimo e uscì dal bagno.
Pov James
Entrai in camera ed ero felicissimo,volevo vederla!
Appena entrato non la vidi ma poi subito dopo la vidi aprire la porta ed eccola li. Mi avvicinai gingendola dai fianchi la abbraccia e le sussurai : «sei bellissima» la vidi subito arrossire abracciandomi e sussurrandomi «grazie»
Pov Ania
James era in bagno che si preparava,cosí mi diressi verso l armadio,presi del jeans neri strappati la maglia del Obey e le mie amate Vans. Sentì la porta aprirsi e appena mi girai......eccolo!Era cosí dannatamente sexy era in boxer e....o quanto cazzo fosse sexy.Si vestì e uscimmo entrambi,sentì qualcos sfiorarmi la mano,per poi capire che era la sua mano,senti il cuore battere,lo guardai,mi guardô e non potetti  fare al meno di lasciargli un dolce bacio.Entrammo in classe e prima di entrare mi guardò...
J : dopo la scuola andiamo a fare un giro devo darti una cosa!
A : vabbene jamy(lo avevo soprannominato così anche se a lui sa di frocio)
J : non chiamarmi cosí piccola,ed ora entriamo senó chi se la sente a quella!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto,sono la new entry della storia.Spero di poter aggiornare la storia molto presto visto che sono sotto esami.Spero vi piaccia fatemi sapere atteaverso commenti e quant'altro
Ciaoo piccole xx
*Dona*

Un bad boy?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora