17.

1K 32 2
                                    

Quando Louis si svegliò, il lato accanto a lui era vuoto ma ancora caldo segno che Harry si fosse alzato da poco, sentì dei rumori provenire dal piano di sotto e capì che probabilmente Harry stava preparando la cena così scese dal letto e si diresse al piano di sotto.

"Emm che buon profumino." Sorrise appena entrò in cucina e trovó Harry che stava preparando del pollo alla griglia.
"Ben svegliato piccolo." Harry posò un dolce bacio sulle sue labbra per poi stringerlo tra le braccia.
"Avevo paura che quando ci saremmo svegliati tu non ti ricordassi niente di nuovo e invece sei qui e mi stai stringendo tra le braccia, ti amo." Harry sciolse l'abbraccio e alzò il viso di Louis.
"Ti devo confessare una cosa Lou, mi ricordo anche la prima volta, tutto ricordo avevo solo paura quella mattina e ho fatto finta, non potrei mai dimenticare niente di quello che faccio con te. Ti amo piccolo" Louis sorrise di ricambio ad occhi verdi poi si alzó sule punte e lasciò un bacio sulle morbide labbra di Harry.

Qualche giorno dopo...

Louis era a casa da solo e per una volta il fatto che fosse solo giocava a suo favore.
Si era ripromesso di cercare e capire quella cosa della sub space, cercare di capire come funzionasse così dopo aver inserito la semplice parola su Google erano uscite tantissime informazioni, immagini, video, si mise comodo sul divano e iniziò a scorrere tra i vari risultati.

Dopo un po' di tempo passato a leggere e dopo aver capito più o meno il tutto si sentiva eccitato, aveva letto ogni cosa ripensando alla notte passata con Harry e ora sentiva un formicolio al basso ventre e decise che per capire meglio non c'era niente di meglio che guardare un video.

Appena premette il tasto play un ragazzo completamente nudo e in ginocchio gli apparve davanti agli occhi e poco dietro di lui un'altro uomo con ancora i pantaloni addosso, mandò avanti il video di qualche secondo e prese in mano il suo cazzo quando l'uomo cominció a spingere il proprio pene nella bocca dell'altro ragazzo ancora in ginocchio e semplicemente immobile e capì quanto quello gli piacesse nel momento in cui immaginó di essere lui il ragazzo in ginocchio e Harry l'uomo che si spingeva nella suo bocca scopandogliela senza ritegno, mise in pausa il video e andò in camera sua aveva bisogno di qualcosa dentro di lui e sperava di trovare il vibratore che aveva comprato e mai usato.

Harry stava andando a casa di Louis, aveva provato a chiamarlo due volte ma non gli aveva risposto così decise che invece di avvisarlo che stava passando da lui gli avrebbe fatto una sorpresa.

Sapeva che Louis teneva una chiave di scorta sotto un sasso finto vicino alla porta così appena arrivò non suonó nemmeno ed entró in casa.

"Piccolo." Chiamò ma non ricevette risposta se non qualche gemito che lo fece preoccupare.
"Oh si si, Harry, ti prego di più." I gemiti di Louis arrivarono forte alle suo orecchie proprio come l'immagine di Louis che si scopava da solo con un vibratore sul divano.

Il suo cazzo fremette nei pantaloni, capì che Louis non si era accorto che fosse entrato proprio perché continuò quello che stava facendo senza alcun problema.

"Oh Daddy, posso venire? Sono stato un bravo bimbo." E cazzo Harry non riusciva più a stare fermo dietro di lui a guardarlo senza fare nulla.

"No non puoi, non sei stato un bravo bimbo, ti stai scopando senza il mio permesso LouLou, non si fanno queste cose." Louis si fermò di colpo non appena sentì quella voce, il suo viso se possibile si fece ancora più rosso.
"Harry." Sussurrò mentre si fermava.
"Non ho detto di fermarti piccolo ho solo detto che non puoi venire, continua." Louis non si mosse troppo imbarazzato per continuare quello che stava facendo.

Harry si avvicinò a lui con passo fermo ma con un dolce sorriso sulle labbra.
"Ho detto continua bimbo, voglio che ti scopi senza venire perché solo io posso farti venire e nel mentre voglio che mi spieghi come sei arrivato a scoparti da solo con un vibratore." Si posizionó davanti a Louis e gli prese i capelli fra le mani per poi alzargli la testa e lasciargli un bacio bagnato.
"Guarda cosa mi hai fatto piccolo." Prese una mano di Louis e la posizionó sopra la sua erezione, una scarica di piacere percorse il corpo di Louis quando occhi verdi lo spinse dalle spalle facendo entrare il giocattolo ancora più infondo.

"Muoviti Lou o non potrai venire e non mi sembra che il tuo cazzo sia d'accordo." Harry si sedette sul tavolo davanti a Louis e si aprì la zip dei pantaloni abbassandoli sotto le cosce insieme ai boxer e prendendo in mano la propria erezione già gocciolante.

Louis si portò una mano dietro e riprese a spingere il vibratore dentro di sé.
"Cazzo...prima ho cercato su Google sub space ahh." Louis cercava di spiegare ad Harry cos'era successo ma il più grande che si masturbava davanti a lui mentre si stava scopando da solo con un vibratore non aiutava.
"Vai avanti piccolo." Harry aveva le pupille dilatate e la bocca schiusa dove rilasciava pensanti sospiri.
"Ho cominciato a leggere, oddio, e alla fine ero un po' eccitato e ho aperto un video." In quel momento Harry vide il computer per terra con il video bloccato.
"Non capisco cosa c'entri con il fatto che ti stai scopando da solo piccolo normalmente ci si fa una sega quando si guarda un porno."
"Io...io mi sono immaginato che fossimo io e te e non ho resisto più ti prego."

Il cazzo di Harry si contrasse, si fermò e prese il computer mandando indietro il video e guardando fin dove Louis si era fermato e impratica non aveva guardato nulla tranne la parte dei preliminari e capì.

"Ora Louis, tu ti siedi con il vibratore dentro, spero per te che la vibrazione sia al massimo, e farai movimenti circolari così da continuare a scoparti da solo mentre io ti scopo la bocca proprio come loro due." Lasciò il computer e si avvicinó a occhi blu che era già messo come Harry gli aveva ordinato. Lo prese per i capelli e cominciò a spingersi nella sua bocca senza neanche avvisare.

"Dio Lou la tua bocca è così calda e accogliente. Ci sono quasi piccolo dopo che sarò venuto potrai venire anche tu."
Il cazzo di Louis faceva male da tanto che era duro ma avrebbe resistito. Sentiva il cazzo di Harry arrivargli fino in gola e vedeva Harry portare indietro la testa ad ogni spinta poi in un secondo sentì lo sperma caldo di Harry in gola e come richiamato venne a fiotti caldi sul suo stomaco e sul divano.

"Bravo piccolo ora ingoia tutto." Non se lo fece ripetere e pochi secondi dopo Louis era stretto tra le braccia di Harry.
"Questo lo togliamo." Occhi verdi gli sfilò il vibratore dal suo buchino martoriato.
"Dio Lou mi fai fare cose che non pensavo mi sarebbero mai piaciute." Gli confessò ridendo mentre lo stringeva tra le braccia.
"Haz penso che mi piaccia questa cosa, ho letto un po' di cose e non voglio essere un sottomesso nella vita ma mi piace come mi fa sentire quando siamo a letto, non ti dà noia vero?" Occhi verdi gli sorrise e poi si sporse a lasciare un bacio tra i suoi capelli.
"Ti ho appena scopato la bocca mentre avevi un vibratore dentro di te e poi ti ho detto che non pensavo mi sarebbero mai piaciute queste cose il che vuol dire che mi è piaciuto e penso che si sia capito anche senza che lo dicessi quindi Lou no non mi dà noia tranquillo." Occhi azzurri scoppió a ridere e si sporse a baciare Harry sulle labbra.

Ciao a tutt* come state? Scusate se ci ho messo tanto a pubblicare il nuovo capitolo spero che vi piaccia.
Un bacio grande Ira😘

Se mi baci mi innamoro - Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora