1.

2.2K 37 2
                                    

Molte volte non si sa bene a cosa si va incontro facendo determinate scelte, certo molte volte ci si aspetta che determinate scelte portino a determinati risultati però non sempre va come ci si aspetta e questo Harry lo sapeva molto bene.

Fino a due mesi prima Harry era felicemente fidanzato pronto a chiedere al suo compagno Jhon di sposarlo poi una sera tutto andò a rotoli.

So che probabilmente state già tutti pensando ad un tradimento o ad un 'no' come risposta beh non andò proprio così anzi successe di peggio o meglio successe qualcosa di più schifoso.

Jhon quella sera stava andando a fare la spesa o almeno era quello che Harry pensava mentre lo aspettava a casa. Jhon non arrivò mai però qualcosa gli arrivò un messaggio dove Jhon gli diceva chiaramente che aveva trovato la scatola con l'anello di fidanzamento e che non aveva nessuna intenzione di sposare una persona di cui non gli importava più nulla, una persona noiosa come lui una persona che non aveva neanche più il piacere di sfiorare con un dito.

Naturalmente Harry non la prese per niente bene, quel messaggio lo distrusse soprattutto perché aveva dedicato a lui gli ultimi quindici anni della sua vita senza mai pensare minimamente di poter passare anche solo un giorno senza dimostrargli quanto lo amava ma ora era andato tutto distrutto.

"Harry sono stufo di vederti in questo modo cavolo." Liam uno dei sui migliori amici cercava di smuoverlo da quasi due mesi a questa parte ma sembrava che non servisse a nulla.

"Davvero amico dovresti alzarti da questo cazzo di letto e ricominciare a vivere e a lavarti perché puzzi davvero tanto." Niall un'altro dei suoi migliori amici non sapeva più come comportarsi aveva provato in tutti i modi e le maniere ma era stato tutto inutile.

"Ragazzi non trattatelo male cavolo in fondo non sta passando proprio un bel periodo è inutile che continuiamo a venire qui tutte le mattine a torturarlo, se non gli interessa più vivere noi non possiamo farci nulla." Fu Michael a parlare cercando anche lui, a modo suo, di smuovere qualcosa in Harry.

"Non è vero che non voglio più vivere è solo che sto di merda." Sussurró da sotto le coperte Harry

"Harry cavolo hai solo 37 anni e tutta la vita davanti capisco che tu stia male e non metto in dubbio il tuo dolore ma devi rincominciare a vivere, sono due mesi che non esci da qui cavolo datti una mossa." Quasi gli urló addosso Niall e forse per la prima volta in due mesi Harry capí che i suoi amici avevano ragione deveva smettere di piangersi addosso e riprendere in mano la sua vita.

"Avete ragione devo darmi una svegliata, ora mi alzo da questo letto e ricomincio da capo, come dite voi ho solo 37 anni e una vita davanti." E così dopo due mesi di isolamento Harry riprese in mano la sua vita.


Louis era stanco, la sua vita era così noiosa, sempre o a scuola o a casa e alcune volte usciva con i suoi migliori amici, non che gli dispiacesse uscire con loro ma ogni tanto sperava che gli succedesse qualcosa di diverso qualcosa che gli portasse un po' di movimento nelle sue giornate, qualcosa che gli facesse provocare di nuova la felicità.

"Lou, ci sei?" Gli domandó il suo migliore amico Zayn.
"Eh sì ci sono, scusa Zay stavo pensando, stavi dicendo?"
"Dicevo che venerdì sera c'è una festa al Frenzy, io, Josh e Luke pensavamo di andarci, tu vieni?"
"Non lo so Z, lo sai che quei posti non fanno per me." Louis era tutto tranne che un ragazzo da discoteca.
"Eddai Lou sei sempre a dire di volere più movimentato e poi non vieni alle feste, lo sai che facciamo sempre tutto insieme che ti costa?!" E Louis sapeva che Zayn aveva ragione quindi non poté fare altro che acconsentire, solo che non fece in tempo a parlare che qualcuno lo interruppe.

"Di che parlate ragazzi?" Lo interruppe Josh arrivando vicino a loro insieme a Luke.
"Stavo dicendo a Lou della festa ma non vuole venire." Zayn sapeva che c'era una cosa o meglio una persona a cui Lou non poteva resistere.
"Eddai Louis vieni senza fare troppe storie." Di certo non era Josh questa persona.
"Ragazzi se LouLou non vuole venire non dobbiamo obbligarlo, certo che però io senza di lui non mi diverto e vorrei così tanto che lui venisse così da stare tutti e quattro insieme." Ed eccola qui la dolcezza disarmante mischiata al fare sentire le persone in colpa di Luke cose alle quali Louis non poteva proprio resistere.
"Stavo già per dire di sì prima che arrivaste voi ma dopo le parole di Luke proprio non posso dire no."
"E bravo Luke che riesce sempre a convincere Louis."
I quattro ragazzi si diedero un'abbraccio per poi entrare a scuola al suono della campanella.

Ciao a tutt*, spero che come primo capitolo vi sia piaciuto. Volevo dirvi che saranno tutti capitoli di massimo 1000 parole. Per chi mi seguiva già su l'altro profilo ( IRAGMALIKLARRYNALI che è stato eliminato da wattpad )
sa che non sono capace ad aggiornare regolarmente per chi non mi conoscesse già mi scuso in anticipo.
Baci Ira😘

Se mi baci mi innamoro - Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora