Sono passati nove mesi da quando uscii dalla clinica, e nel merito ricevetti una notizia splendida, fede era incinta di uno splendido maschietto.
col passare dei mesi la sua pancia gonfiava e potevo sentire il battito di quella dolce creatura mentre si formava man mano.
Era arrivata l'ora, la mia ragione di vita stava per mettere al mondo la nostra creatura, sono li a stringerle la mano e ad asciugare il sudore dalla fronte.
Urlava il mio nome, io stringevo sempre di più la sua mano, sudavo anche io ero emozionato non vedevo l'ora di prenderlo in braccio.
"Forza altre due spinte" sussurró l'ostetrica mentre ebbe l'ultima contrazione, dopo poco si udì un dolce pianto che interruppe le urla doloranti di Fede.
<<ecco il tuo dolcissimo maschietto>>
Lo vidi e mi si sciolse il cuore, era molto piccolo e con un viso angelico, lo diede in braccio alla mamma che piano piano prendeva fiato, appena incrociò il suo viso le si illuminarono gli occhi, la abbracciai e con lei anche il piccolo Liam.
<< sono felice, finalmente un nuovo piccolino.>>
<<il nostro piccolino!>>
Liam Kaulitz, suonava molto bene, e mi somigliava pure, ero al settimo cielo.
Quando tornammo a casa ci trovammo una grande sorpresa, Tom Ria e Hilary avevano organizzato una festa per il nuovo nascituro, Ria fece una torta splendida dove sopra vi era la foto del piccolo Liam che le mandai poco dopo la nascita, era tutto perfetto, Io Fede, i due Bambini e la mia famiglia, tutti insieme per voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della nostra vita.Ah, dimenticavo, domani davanti a migliaia di persone le chiederò la mano, sono agitato ma non appena la vedrò sull'altare sento che sarò al sicuro. La mia vita è splendida, e lo è grazie alla mia famiglia.
Sono felice!
STAI LEGGENDO
Obsesion
FanfictionFederica si innamora perdutamente di Bill, suo migliore amico. Con la paura di rovinare una splendida amicizia si confida con Tom, fratello gemello di Bill il quale cerca in tutti i modi di aiutarla a dichiararsi. Questa storia andrà incontro a chil...