apro gli occhi , sembra essere tarda mattinata , ripenso alla sera prima e mi alzo immediatamente dal letto, mi preparo più veloce della luce e finalmente esco dalla mia camera, mi dirigo subito in infermeria , arrivo, mi giro e lo vedo davanti ai miei occhi mentre parla con ann, no non era un sogno, lui mi vede e sorride nel mentre sorrido come una scema anche io e faccio una corsa per saltargli addosso"buongiorno anche a te"
dice niragi mentre mi tiene stretta"pensavo mi fossi sognata tutto sai"
dico io nelle braccia di niragi"ehm ragazzi ci sono anche io"
dice ann"giusto, ciao ann!"
dico io imbarazzata"c'è ne andiamo"
dice niragi ridendo mentre esce dall'infermeria con me in braccio
"allora per quanto tempo vorresti stare così?""quanto voglio"
dico io"mi fai paura non sembri neanche tu"
dice niragi , scendo dalle sue braccia e lo guardo con sguardo perplesso"in che senso?"
dico io"è strano vederti così carina nei miei confronti"
dice niragi"bhe se vuoi ti tratto come prima"
dico io"no ma io stavo scherzando"
dice lui preoccupandosi"non abituarti"
dico io iniziando a camminare"dove vai?"
dice niragi seguendomi"a cercare kuina e gli altri"
dico io , niragi mi prende la mano"vengo con te"
dice lui , io arrossisco"perché mi hai preso la mano?"
dico io girando la faccia dalla parte opposta"non posso?"
dice lui"si però cioè è strano.."
dico io ridendo"non abituarti"
dice niragi facendo un sorrisetto"stronzo"
dico io ridendo ,arriviamo alla hall dove incontriamo kuina, usagi, arisu e karube , ci avviciniamo a loro"oi raga che fate?"
dico io"oh blair, nulla stavamo discutendo su borderland come al solito"
dice kuina"niragi sei vivo allora"
dice arisu guardandolo"non vi libererete di me così facilmente"
dice niragi ridendo ,kuina ride"vedo che andate molto d'accordo ora"
dice usagi guardando le mani mie e di niragi intrecciate, in quel momento tolgo la mano"e chi l'avrebbe mai detto"
dice karube"state insieme?! finalmente cazzo"
dice kuina spalancando gli occhi"no!"
dico io"si ma è timida lasciatela stare"
dice niragi accarezzandomi la testa"sei davvero uno stronzo"
dico io dandogli un pugno sulla spalla"i tuoi minuscoli pugni non mi fanno niente"
dice niragi prendendosi gioco di me"guarda che le prendi"
dico io guardandolo male"da una nana come te?"
dice niragi ridendo"non sono così bassa razza di idiota"
dico io"non ci vedi allora"
dice niragi"ti strappo i piercing"
dico io in modo serio"no i piercing no"
dice niragi preoccupato toccandosi i piercing sulla sua faccia"proprio come prima, non cambieranno mai"
dice kuina sorridendo"volete una stanza voi due?"
dice usagi ridendo"si per ammazzarlo grazie"
dico io mentre cerco di tirare i capelli a niragi , improvvisamente niragi mi prende a sacco di patate"dov'e la stanza?"
dice niragi"cosa?! brutto stronzo mettimi giù!"
dico io mentre mi dimeno"c'è ne sono tante in questo resort"
dice karube facendo a niragi l'occhiolino"bene, noi ce ne andiamo a dopo ragazzi"
dice niragi andandosene via con me in braccio"kuina aiutami cazzo non startene lì"
dico io a kuina"divertiti blair non è problema mio"
dice kuina salutandomi da lontano e ridendo"dove andiamo?"
dice niragi"cosa?"
dico io perplessa"come cosa? ti ho chiesto dove vuoi andare"
dice niragi"pensavo che andassimo.. "
dico io imbarazzandomi, niragi mi mette giù"in una stanza? e che dobbiamo fare? ho usato questa scusa per allontanarmi da loro , vorrei stare con te"
dice niragi guardandomi"ah ecco"
dico io distogliendo lo sguardo, niragi mi guarda un po' perplesso e improvvisamente fa uno di quei suoi soliti sorrisetti"vuoi andare in una stanza?"
dice lui girando il mio viso verso il suo"cretino no! sto bene così andiamo"
dico io tirando niragi per il braccio"dove andiamo?"
dice niragi ridendo"dove vuoi andare? non possiamo
mica uscire da questo resort"
dico io"e chi l'ha detto che non possiamo?"
dice niragi facendo un sorrisetto, mi fermo e lo guardo"non ci pensare nemmeno"
dico io"andiamo, non se ne accorgerà nessuno"
dice niragi tirandomi per il braccio"cosa cazzo fai?!"
dico io seguendolo"non urlare ,andiamo"
dice niragi, ci troviamo fuori la spiaggia, fortunatamente nessuno ci aveva visto uscire"sei un pazzo, se ci scoprono ci ammazzano"
dico io a bassa voce, niragi tenendomi la mano si avvicina a una moto"di chi è questa?"
dico io"ah bho non lo so"
dice niragi per poi salirci sopra"la sai guidare?"
dico io"certo, che aspetti a salire?"
dice niragi"col cazzo che ci salgo, cretino"
dico io"non ti piacciono le cose rischiose?"
dice niragi prendendomi il viso
"ti fidi di me?"
lo guardo negli occhi, quella frase mi rimbomba in testa, forse in vita mia non sono mai riuscita a fidarmi di qualcuno, ma lui era diverso , sentivo che potevo contare su di lui e che se gli avessi dato la mia fiducia non mi avrebbe deluso"si"
dico io sorridendogli dolcemente , ci scambiamo un bacio e poi salgo in moto con lui"reggiti a me"
dice niragi accendendo la moto , lo abbraccio per la vita"non correre e stai attento"
dico io, partiamo, non l'ho detto a niragi ma ho sempre voluto salire su una moto del genere anche se mi fa paura ma sono con lui e mi sento così rilassata , felice, spensierata , protetta, ogni mio timore è sparito abbracciando la sua schiena, dopo circa 1 ora ritorniamo al resort——————————————
sessantesimo capitolo!
giuro che il prossimo è davvero l'ultimo, mi dilungo sempre con le parole 🃏
STAI LEGGENDO
🃏 " QUELLA MALEDETTA UTOPIA " 🃏
Fanfiction" la giovane blair trovando tokyo deserta si imbatte in uno strano resort dove però non sa che 3 uomini cercheranno di rubarle in tutti i modi il suo cuore. " [ la storia è ispirata dalla serie netflix Alice in Borderland, la storia non seguir...