"blair guardami, ora non c'è niente che puoi fare, ma solo essere positiva chiaro? lo so bene che è difficile ma devi provarci"
mi dice kuina facendomi alzare dal pavimento, mi appoggio poi al muro con mille pensieri nella testa sperando e aspettando buone notizie da quella porta , passa circa mezz'ora e finalmente la porta si apre rivelando lo stesso uomo di prima , la mia attenzione è puntata su di lui, così come tutti gli altri"l'operazione è appena terminata, è andata abbastanza bene ma purtroppo come ho già detto prima il ragazzo è in coma e non si sa quando si sveglierà"
dice l'uomo , vorrei disperarmi per le cose appena sentite ma pensandoci poteva andare molto peggio, mi avvicino velocemente alla porta e cerco di entrare ma l'uomo mi ferma"signorina lei non può entrare"
dice l'uomo"e perché non potrei?"
dico io cercando di non farmi prendere dalla rabbia"è una sala operatoria e non ne ha le competenze"
dice l'uomo guardandomi seriamente"è una sala operatoria e non ne ho le competenze dici? tu ti rendi conto o no di dove cazzo siamo? siamo nella FOTTUTA BORDERLAND! non siamo più nel nostro cazzo di mondo, qui se perdi MUORI, non ci sono delle cazzo di regole e tu mi stai dicendo che questa è una cazzo di sala operatoria e non posso entrare?!?!"
dico io urlandogli in faccia , mi stanno guardando tutti in silenzio ma vedo kuina che cerca di avvicinarsi a me ma aguni la ferma , in quel momento arriva ann vicino alla porta e si rivolge verso l'uomo"falla entrare"
dice ann capendo la situazione , nel mentre lei si avvicina a last boss e aguni per controllare e curare le loro ferite , entro finalmente in quella stanza e lo vedo, vedo niragi steso su quel lettino, immobile, sembrava dormire, non lo avevo mai visto in quella situazione e quelle condizioni e sicuramente preferivo non averlo mai visto, mi avvicino al suo lettino e mi accovaccio, lo guardo e delle lacrime mi rigano il viso , sento dei passi dietro di me ,era ann"ann, dimmi la verità.. niragi si sveglierà o no?"
dico io piangendo ancora"blair.. io purtroppo non posso saperlo con certezza, c'è il 50% di possibilità, può accadere come non può accadere e qui c'è bisogno solo di sperare e essere positivi"
dice ann"io resto qui ok? non me ne vado"
dico io appoggiando la testa sul lettino di niragi"puoi restare quanto vuoi, ma è meglio per te dormire e riposarti"
dice ann"non mi importa ,lo farò qui"
dico io ad ann"oh ragazza sei proprio persa di lui e non vuoi ammetterlo"
dice ann uscendo dalla stanza , ascolto le parole di ann e insomma credo che la risposta sia ovvia, entra poi nella stanza kuina che si avvicina a me"noi stiamo andando via, tu resti qui?"
dice kuina , io annuisco"vabene ma ricordati di riposare, la salute è importante"
dice kuina facendomi un sorriso leggero e uscendo dalla stanza, finalmente sono sola in quella stanza con lui, in pace , lo guardo e mi lascio andare a un altro pianto"ti prego niragi non lasciarmi"
dico singhiozzando, poggio il mio viso sul suo lettino e talmente la stanchezza mi addormento così con le lacrime agli occhi, mi sveglio, è mattina e la prima cosa che vedo è niragi, ancora in coma, purtroppo no, non è stato un incubo ma è la realtà, ho dormito tutta la notte qui, in questa posizione scomoda non a caso ho dolori alla schiena e al collo"hai davvero dormito qui?"
dice ann entrando dalla porta"già"
dico io alzandomi da terra , ann mi guarda dispiaciuta"devo fare un controllo , ti chiedo gentilmente di uscire"
dice ann , io annuisco e mi dirigo verso la porta"blair, sembri distrutta ti consiglio di andare a riposare per davvero"
mi dice ann"grazie ma non mi importa in questo momento"
dico ad ann chiudendomi la porta alla spalle"ha ragione, niragi vorrebbe questo"
dice last boss avvicinandosi a me"si ma ora lui è in coma e non riesco a lasciarlo solo, il pensiero che lui potrebbe non svegliarsi più mi sta uccidendo"
dico io"lo so che è difficile ma lo sai, niragi è un osso duro , c'è la farà"
dice last boss accennandomi un sorriso , alla fine mi convinco mi dirigo alla mia camera per riposarmi per davvero , dormo per non so quanto, mi sveglio e noto che è sera, non so che ore sono ma ho dormito per non so quanto, il mio primo pensiero e niragi, mi alzo in fretta dal letto , mi do una sistemata e mi dirigo a passo svelto all infermeria di ann, entro e purtroppo niragi è ancora lì, incosciente su quel lettino, non ho neanche più la forza di piangere quindi esco dalla camera e mi dirigo sul tetto del resort, sono sola, tra i miei pensieri e una sigaretta, giù festeggiano mentre io sono qui a piangere tra mille preoccupazioni , questo mondo e così crudele penso tra me e me , dopo una buona mezz ora decido di scendere dal tetto, e ormai, al mio solito mi dirigo all'infermeria di ann, entro e decido di sedermi su una sedia di fianco al suo lettino, dopo poco vedo dalla porta kuina , karube, arisu e usagi"hei blair, tutto apposto? non ti ho vista proprio oggi"
dice kuina quasi preoccupata per me"ho dormito tutto il giorno"
le dico io"capito"
dice kuina"lo sai , noi ci siamo se hai bisogno di parlare noi siamo qui"
mi dice usagi"andrà tutto bene"
dice arisu"grazie ragazzi"
dico a loro accennando un sorriso con gli occhi lucidi, loro mi sorridono e proseguono a camminare———————————————
capitolo cinquantotto 🃏
grazie davvero per le 27 mila letture <3
STAI LEGGENDO
🃏 " QUELLA MALEDETTA UTOPIA " 🃏
Fanfic" la giovane blair trovando tokyo deserta si imbatte in uno strano resort dove però non sa che 3 uomini cercheranno di rubarle in tutti i modi il suo cuore. " [ la storia è ispirata dalla serie netflix Alice in Borderland, la storia non seguir...