-comunicazione importante

651 24 4
                                    



"bhe in pratica ho bevuto un po' troppo e tre ragazzi avevano brutte intenzioni con me, niragi mi ha salvata da loro e portata via totalmente ubriaca nonostante facessi storie mi ha portata in camera mia poi c'era anche karube e si sono tipo messi a litigare alla fine sono tornata sana e sola e ho dormito ecco"
dico io

"ma cosa mi dici blair? sei sicura? niragi ha davvero fatto questo?"
dice kuina incredula

"bhe si .. questa è la verità è gli credo"
dico io

"lui non è ASSOLUTAMENTE il tipo da fare queste cose, che strano ma vabene"
dice kuina

dopo aver ascoltato le parole di kuina improvvisamente mi ricordo di aver lasciato karube nella mia stanza ad aspettare e spalanco gli occhi

"oh cazzo ho lasciato karube da solo nella mia stanza per tutto sto tempo ,vieni con me kuina"
dico io 

io e kuina camminiamo a passo svelto nel corridoio verso la mia stanza e dopo poco arriviamo

"karube scusa se ti ho fatto aspettare era arrivata anche kuina , mi ero dimenticata di averti lasciato da solo.."
dico io

"ah ciao kuina, tranquilla blair è ok , hai proprio una bella camera e affaccia direttamente alla piscina!"
dice karube

"scusa karube ma non è identica alla tua?"
dice kuina perplessa

"la mia è più piccola e non ha una finestra così bella"
dice karube

"comunque blair mi ha raccontato quello che è successo ieri alla discoteca e sono veramente incredula da quello che ho sentito!"
dice kuina

"io purtroppo non ero presente, solo alla fine, e se devo dire la verità non gli credo, ma fortunatamente blair sta bene"
dice karube

"raga io mi ricordo solo quando mi ha presa in braccio ma non mi ha fatta del male, davvero è sembrato davvero gentile con me.."
dico io

"non lo conosci blair, non fidarti di quello la e vorrei che tu ne stessi alla larga"
dice karube avvicinandosi

"bho vabene come dici tu.."
dico io infastidita

"che si dice qua? salve ragazzi"
dice una voce maschile, sia io che karube e kuina ci giriamo verso la porta della stanza e vicino l'uscio c'è chishiya fermo, era lui ad aver detto quella frase

"chishiya!"
dico io quasi urlando e andandogli incontro per poi abbracciarlo

"blair mi sei mancata"
dice lui ricambiando l'abbraccio

"anche tu"
dico io , mi stacco dall'abbraccio

"oh chishiya non ti ho visto al game ieri, come è andato?"
dice karube

"eravamo in game diversi se non sbaglio, comunque bene come sempre"
dice chishiya

"anche questa volta sei tornato vivo"
dice kuina quasi scherzando

"eh già comunque cosa è successo? e perché questa specie di riunione? e poi c'è puzza di alcol in questa stanza.."
dice chishiya

"ehm .. bhe storia lunga..."
dico io

"blair si è ubriacata ieri alla discoteca e quanto pare si stava mettendo nei guai con dei ragazzi e niragi l'ha salvata"
dice kuina

"non farmi ridere.. niragi l'avrebbe salvata?"
dice chishiya quasi ridendo

"eh si ora ne siamo quasi tutti convinti perché blair si ricorda qualcosa..strano vero?"
dice karube

"molto strano, ad ogni modo sono felice che non sia accaduto nulla di male a te blair ma dovresti fare più attenzione..è un peccato che non c'ero"
dice chishiya

"io sono arrivato solo alla fine e ho visto la situazione non potevo fare nulla ma era davvero ubriaca fradicia"
dice karube

"bhe meglio tardi che mai, comunque blair il cappellaio ha qualcosa da dirti e mi ha mandato appunto da te, quindi appena sei pronta vieni con me che ti porto da lui ok?"
dice chishiya

"oh vabene.. sono già pronta quindi possiamo andare anche ora"
dico io

"allora blair ci vediamo dopo, vado in piscina , se è qualcosa mi trovi lì!"
dice kuina uscendo dalla stanza

"vengo insieme a te kuina, a dopo blair"
dice karube uscendo dalla stanza dopo kuina 

saluto entrambi da lontano per poi avvicinarmi a chishiya

"allora andiamo?"
dice lui sorridendomi

"certo"
dico io

esco dalla stanza e sia io che chishiya iniziamo a camminare per il corridoio, arrivando al piano superiore

"ma la stanza è sempre quella dove sono stata la prima volta?"
dico io

"sisi"
dove chishiya

"devo entrarci da sola?"
dico io preoccupata

"tranquilla ci sarò anche io, vuole parlare anche con me da come so"
dice chishiya

"vabene, chissà di cosa vorrà parlarmi .."
dico io

continuiamo a camminare finché non arriviamo alla porta chiusa della stanza, ci fermiamo per poi bussare.



——————————————

diciannovesimo capitolo 🃏
cosa vorrà mai dirle?

🃏 " QUELLA MALEDETTA UTOPIA "  🃏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora