Capitolo 2

253 8 55
                                    


Ecco il secondo capitolo yeeee  spero vi piaccia e se avete consigli ditemi, se sono nel mood faccio anche il capitolo tre ma ora vi lascio alla storia.

Attenzione parolacce 

Fasci pov:

Corro a casa, non mi importava nemmeno se fosse andato tutto all'aria e l'alleanza distrutta, anche loro hanno figli ,Giappone e Germania credo, capiranno se spiego cos'è successo, la mia cucciola è stata...rapita.. sapevo che non sarei mai dovuto andare per due mesi fuori paese cazzo ha solo 4 anni anche se è più intelligente della massa resta una bambina inesperta, la gente mi dice che la tratto come se fosse figlia di dio ma per me lo è, mio padre morì, mia mamma mi abusava sin da piccolo perchè assomigliavo a mio padre che lei tanto amava, anche troppo, mia sorella è morta non ho nessuno tranne lei e ora mi dicono che è stata rapita!!

Corro a casa e senza neanche salutare i maggiordomi vado direttamente nella stanza della piccola dove spesso stava rinchiusa a studiare il russo, diceva spesso che se si imparano le lingue più difficili sin da subito poi il resto è facilissimo, entro e mi viene da piangere quando vedo il casino che c'era: il libro con cui studiava russo strappato, sangue, strisce di unghie che cercavano di riesistere alla aggressione, piangevo, piangevo come una fontana speravo solo che lei stesse bene e che nessuno la tocchi ora e nel tempo in cui non l'avrò ritrovata e fidatevi sarà poco tempo perchè se non la ritrovo tutta intera in 4 giorno inizierei ad impazzire, ma non è il momento di impazzire potrebbero chiedere un riscatto presto e io rovinerei tutto facendole trovare un paese  distrutto da comandare in futuro quindi andrò al più presto a scusarmi con Reich e Impero.

Narratore:

Il giorno dopo Fasci chiamò Impero e Reich e si scusò dell'accaduto spiegando cosa fosse successo, rimasero tutti e due molto dispiaciuti e tristi, si giravano voci in giro di quanto Fasci ci teneva a sua figlia e si diceva che se l'avesse mai persa o solo le avrebbero toccato un capello lui sarebbe impazzito, cosa vera ma voleva anche che lei facesse amicizia con persone vere e non solo libri o maggiordomi della casa.

Passarono 2 anni e Fasci stava ancora aspettando un riscatto non aveva ancora perso la speranza, era ancora piuttosto lucido ,sapeva come facevano i rapitori, aspettavano qualche anno per aumentare il prezzo e poi chiedevano il riscatto, lui ne sapeva dato che era stato rapido per 3 anni e alla fine lo hanno fatto andare anche se nessuno aveva ma pagato il riscatto in in quei casi possono fare due cose :ucciderti se sono quelli più crudeli, oppure lasciarti andare, lui era stato fortunato.

Fasci pov:

Sono passati 2 anni .....due fottutissimi anni!! io ne c'è la faccio più voglio abbracciarla voglio dirle scusa per non averle fatto gli auguri di compleanno, ora avrà 6 anni e giuro su dio che se la ritrovo magrissima e con un sacco di lividi ammazzo l'intero mondo.

Oggi arriva un nuovo membro, ho sentito che è forte quindi non mi preoccupo, entro nella sala e mi sedio, come sempre Impero si mette vicino a me e cerca di farmi ridere, per un periodo ci era anche riuscita , poi diminuirono le volte in cui risi. Arrivò Reich insieme ad un uomo alto suppongo che era il nuovo membro, cosa che a me non  fregava un cazzo, ammetto che è bello sembra avere un fisico della paura ed è anche molto più alto di Reich che è un po' più alto di me, io e Impero ci alziamo e facciamo un'inchino con la testa per rispetto poi torniamo a sederci e i due fanno altrettanto ed ecco che parte un'altra noiosissima riunione.

Urss pov:

Sono entrato nella stanza e la prima cosa che notai era un ometto alto ma meno di me e Reich aveva un'aria triste e seria ma si capiva che no era il tipo sempre depresso dev'essere successo una cosa molto triste che lo ha reso così suppongo che la roba è fresca, l'ometto era Fasci che conosciamo tutti, un dittatore fenomenale di grande ispirazione e degno di un'inchino anche se il suo paese non è fortissimo è comunque un'ispirazione per tutti i dittatori mondiali. Volevo sedermi vicino a lui, non so mi affascinava avevo le guance rosse solo a pensarlo, ma quando girai la testa vidi che Reich mi guardava con un'aria omicida solo per il fatto di averlo guardato e poi girarsi e tornare a guardarlo mentre arrossiva, cosa c'è era geloso ? effettivamente a vedere un altro che guarda Fasci in quel modo mi viene da prenderlo e stringergli il collo fino a non farlo più respirare. Mi sedetti e iniziò la riunione anche se l'unico cosa a cui pensavo era quel figone seduto vicino alla gatta ,che bastarda fortunata, mi chiedo come sia il suo odore.

La riunione continuò fino a quando Reich notò che stavo fissando Fasci da un po' così decise di fare una mossa che non doveva fare

-Fasci- dice Reich

-Dimmi?-Fasci

-Vieni con me devo dirti una cosa IN CONFIDENZA-Reich

Dopo quella frase Fasci e Reich si alzarono e andarono a parlare fuori, non potete capire la mia frustrazione ''IN confidenza'' ha detto, ma lui non sa che la gatta qui vicino può essere una opportunità per me.

-Hey-Urss

-Salve-Impero 

-Senti mi diresti qualcosa in più su Fasci-Urss

-Fasci?...bhe è un grande dittato- - Impero 

La interrompo 

-Non quelle informazioni...-dico imbarazzato

La gatta fa un sospiro di sorpresa 

-TI PIACE FASCIIII-urlò

-Shh, si mi piace fai veloce però stanno per tornare-

-Ti devo dire che anche a Reich piace Fasci-impero

E fin qua ci ero arrivato anche io 

-E' una persona socievole ma è diventato cupo da quando sua figlia è stata rapita quindi evita l'argomento figli , ah anche l'argomento sorella, pure il padre dovresti non nominarlo, anche la madre..... evita l'argomento famiglia ok?-

Annuì, dopo di che tornarono e non riuscì a non provare dispiacere per quel povero uomo che aveva perso la famiglia o forse avrebbe voluto non averla .

















Fine.







Scherzò oggi sto facendo un capitolone 








Italia pov:

Erano passati due anni da quando mi avevano rapita non stavo così male volevo sempre tornare a casa mi ricordo a malapena mio padre ma so che lo amavo tanto.

Entrò un'uomo mafioso russo che mi diede il cibo e poi disse :

-Ешь, или я застреляю тебя-(magia o ti sparo)

Risposi a tono

-Попробуй застрелить меня и посмотри, как ты теряешь деньги, которые хочешь заработать у меня за выкуп.-(Prova a spararmi e vedi come perdi i soldi che volete guadagnare da me per il riscatto)-

-parli bene il russo- dice stupito -hai solo 6 anni e sei già così brava, abbiamo fatto bene a scegliere te-

Ero confusa cosa centrava il fatto che parlavo Russo con il riscatto a meno che questo non era il motivo

-Vaffanculo-risposi schietta

-sei troppo piccola per le parolacce-rise e se ne andò


Fintoooo e sta volta davvero forse farò un altro capitolo ma non ne sono sicura e se ci sono errori di grammatica scusatemi non ho voglia di correggere tutto comunque ditemi se vi piace bye bye 💃💃

NOT SO FAR AWAY...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora