( Restiamo un momento per vedere quanto è figo Fasci)
Italia pov:
Erano passati 3 anni e abbiamo smontato la Mafia in Italia, ammetto che affrontare Dragomir è stato difficile.
Flashback pov:
Italia: E' finita Dragomir, non puoi più scappare .
Dragomir: E così eri tu la talpa, avrei dovuto aspettarmelo, ma sin da piccola eri un cane così buon-
Ad un certo punto vidi Russia buttarsi incontro a lui e prenderlo a pugni
ammetto che in quel momento mi sentivo così eccitata,
hey non giudicatemi, immaginate un'uomo alto muscoloso, figo da paura , venire in tuo soccorso,
Si un' anche fasci che levò Russia, che venne da me ad abbracciarmi per non farmi vedere . . . mio padre che dava fuoco a Dragomir, lui urlava dal dolore nel mentre che mio padre guardava sorridendo come un pazzo, sorrisi anche io, si forse abbiamo bisogno della terapia.
Mi voltai da Urss e Reich che stavano guardando mio padre con un'area soddisfatta, guardai in basso per allacciarmi le scarpe e vidi la loro erezione . . .
Rip culo di mio padre.. . .
Appena finito di allacciarmi le scarpe mi alzai diedi un bacio appassionato a Russia.
Russia si leccò le labbra ,( se ve lo state chiedendo gli altri erano a casa)
Russia: E questo per cos'era ? - disse sorridendo maliziosamente
Italia: Non lo so, volevo solo baciarti
Russia mi prese in braccio e mi porto nella stanza più vicina chiudendola a chiave
Russia: Aspetta che ti ridò il favore . . .
Iniziò a baciarmi il collo, nel mentre che io gemevo al tocco delle sue labbra, iniziò a premere la sua erezione su di me ciò che mi fece gemere ancora più forte.
Ma a fermare la magia fù qualcuno che bussò alla porta.
Russia mi guardò e poi mi disse all'orecchio,
Russia: Continuiamo stasera ok?
Annuì e poi ci mettemmo entrambi apposto, aprì la porta e tornammo a casa. Festeggiammo tutto il tempo la vittoria.
Oggi capitolo corto giuro. mi dispiace è stata una giornata stancante.
STAI LEGGENDO
NOT SO FAR AWAY...
PertualanganLa storia è ambientata nella WW2 e parla di come Italia spinta dal desiderio e dalla volontà cercherà suo padre ( i tempismi di questa storia sono un po' mescolati ci sono tutti i Country human di adesso ma hanno tutti la stessa età e sono nati prim...