CAPITOLO 12

142 7 16
                                    


(Si l'immagine sopra l'ho fatta io, slay Italia e si sono Putin e Berlusconi )

Italia pov:

Mi stavo preparando facendo la valigia ero piegata a riordinare quando sento che sta entrando qualcuno e mi giro ma non cambio posizione,

Italia: Ei Ame - dico rigirandomi

Ame si avvicina  e mi prende i fianchi, mi alzo di scatto, ame come tutti era molto alto sicuro più di me la scala era 

1-RUSSIA e Ame quasi Uguali magari Russia un pelo più alto ma poco

2-Canada

3Spagna e Germania 

E infine c'ero io che ero la più bassa, ma questo significa che non sono alta, per fortuna non devo alzarmi con le punta dei piedi e saltare per vedere gl'occhi della persona con cui parlo, mi prende i fianchi e mette la testa sulla mia spalla, stavo arrossendo male , inizia a leccarmi il collo lasciare segni e mordermi io gemevo leggermente , pian piano mi stavo sentendo sempre più bagnata cosa assurda perchè non mi ero mai eccitata per nessuno,  cercai di stringere le gambe per mandare via il fastidio, ma nulla, iniziò a massaggiare il seno sinistro con la mano e l'altra mi accarezzava le cosce, i brividi mi percorrevano lungo il corpo stavo gemendo come non mai , possibile che delle carezze mi facciano diventare così?

Ame-: Dio mio cosa mi fai Ita!. . . 

Si levò e mi coccolò un'attimo per poi andarsene lasciandomi insoddisfatta dai miei bisogni corporei ma allo stesso tempo contenta perchè aveva capito che volevo aspettare ma allo stesso tempo marcare il territorio.




-Il giorno dopo -

Ho dovuto mettere un golfino alto per non fare vedere i succhiotti che la sera prima Ame mi aveva fatto dopo di che partimmo per dirigerci sul get che dovevamo prendere ma le cose non vanno mai come si vuole perchè la vita è na merda, arrivano mafiosi e guardie corrotte probabilmente per America dato che non era ben accetto in Russia.

Io e Canada andammo a sinistra 

Spagna e Russia a destra 

Germania e America dritto 

Io prendo le pistole e inizio a sparare , ovviamente non ne manco uno, Canada prende. . .  una cazzo di motosega. . . UNA FOTTUTA MOTOSEGA MA DOVE CAZZO LA TIRATA FUORI?!

Italia: E quella ?!

Canada: Ho i miei trucchi 

Italia: Vorrei saperli

Iniziammo a lottare e pian piano ci riunimmo al gruppo, eravamo coperti di sangue tutti, presi un fazzoletto e andai dai più sporchi di noi, cioè Germania e Canada, in confronto a noi la Germania e Canada  erano i più deboli 

(allora ori vi spiego sto pezzo praticamente ho fatto ricerche sulle classifiche militari e i risultati sono 

Germania: 25

Spagna:21

Italia:10

Canada:27

Stati Uniti :1

Russia:2

e io praticamente ho pensato che in sta scena essendo più deboli magari si sporcavano di più)

Iniziai a strusciare il mio fazzoletto sui loro visi per togliere il sangue.

Russia e Stati Uniti  pov:

Mi sto  amaramente pentendo di essere forte

Narratore:

Entrarono nel get e si cambiarono per andare in Italia.



Nel prossimo capitolo siamo in Italia yeee.



NOT SO FAR AWAY...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora