CAPITOLO 18

131 4 21
                                    

(Scusate se non ho scritto ieri ma eccomi con un nuovo capitolo   comunque farò un altro libro sulle one shot quindi chiedete pure)


Madre Fasci:

Stavo osservando il mio amore quanto era bello , assomiglia tanto all'amato padre, quando era piccolo ci ''divertivamo'' cos' tanto insieme che non vedo l'ora di vedere il suo corpo ormai cresciuto le sue cicatrici che gli ho fatto se saranno scomparse o no, spero di no , mi sono sempre piaciuti gli uomini con delle cicatrici come Impero Romano ,il primo fu  quel santo di Vaticano almeno era maschio ma non assomigliava per nulla al padre quindi l'ho lasciato in pace , il mio adorato fasci fu il secondo , poi arrivò quella pu****a nulla facente di Salo, però non l'ho mai toccata perchè se l'avessi fatto mi sarei sporcata le mani più del dovuto quindi l'ho amata.

Ora è meglio che vada o potrebbe vedermi 


Fasci pov:

Mi girai verso la finestra, mi sembrava che qualcuno mi guardasse e il mio intuito non sbaglia mai, quindi avviso mia figlia e vado, non lo avevo detto a Urss e Reich perchè non volevo fargli preoccupare, so difendermi benissimo da solo .Esco dal locale e vedo un'ombra girarsi dietro un'angolo, da bravo investigatore che sono la seguo, mi ritrovo un un vicolo buio senza luci non vedevo nulla.

Sentì delle mani bendarmi e legarmi per poi buttarmi a terra, gemetti dal dolore dei miei pettorali contro il pavimento, sentivo il ca**o della persona sopra di me, che schifo, mi stava tenendo fermo dal braccio che avevo dietro la schiena, no non di nuovo, non verrò rapito di nuovo non ora che ho una famiglia. Stavo per piangere quando. . . .










Fine. 

Capitolo corto oggi ragazzi non avevo voglia scorrete per i ringraziamenti.




























Scherzo. 

devo capire che non inganno nessuno ma va be 




(sempre fasci pov)

Vidi Reich prendere a pungi e uccidere l'uomo sopra di me e tutti quelli che c'erano, corsi verso di lui e lo baciai, non era un bacio così per , era il mio eroe, il bacio diventava sempre più lungo e appassionato tanto da farci scaraventare sul muro, il bacio che prima era un normale bacio di grazie diventò umido e appassionato, sentivo l'erezione di Reich sulla mia creandomi piacere, ma c'era una cosa che mi riporta alla realtà, siamo fuori e non possiamo scopare, cerco di staccarmi per dire a Reich i miei pensieri ma lui si strinse di più a me pur di dargli calore, pian piano mi rilassai anche io  e mi prese in braccio nel mentre che le mie gambe facevano il giro del suo bacino. Mi lasciò vari morsi che mi fecero gemere dal piacere e dal dolore, qualche succhiotto sul mio petto, non ce la facevo più lo volevo dentro di me.

Fasci: Reich . . . tesoro non resisto

Reich sorrise malizioso e mi sfilò i pantaloni insieme ai boxer nel mentre che lui faceva uscire dai pantaloni l'erezione dritta, mi viene voglia di metterla in bocca e dargli piacere ma per ora lui vuole dare piacere a me e quindi lo lasci fare, mi mette le dita un bocca e inizia a lubrificarmi per armi abituare e per farlo muove più velocemente grazie alla saliva.

Si posiziona all'entrata 

Reich : Preparati Tesoro . .  

Cavolo se Urss con '' amore'' era una bomba per il mio cuore, Reich dire in italiano ''tesoro' 'è  un missile, maledizione a lui e quella così sexy ''r'' tedesca che si ritrova 

Ma a interrompere i miei pensieri è Reich che entra senza avviso facendomi urlare il suo nome, fece un ghigno malizioso e si iniziò a muovere dentro di me dandomi un piacere unico, stavo venendo inculato all'aperto con la schiena sul muro freddo ma il caldo del corpo di Reich davanti.

Continuò a muoversi anche dopo che io venni per due volte finché non eravamo crollati sul pavimento .

Tornati alla festa  mi ritrovai Italia e Urss davanti alla porta

Italia: Perchè .. . .



Perchè hai l'aria di uno che ha appena fatto sesso?


Diventai rosso e Reich rise 




Fine per oggi bye .

NOT SO FAR AWAY...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora