SARAH
"E quindi niente,alla fine mi ha riaccompagnato a casa"raccontai alla mia migliore amica di fronte a me.
"Wow che situazione!Sembra di stare in un film"commentò.
"E ora cosa succederà?"chiese.
"Non lo so...probabilmente mia madre chiederà come sono andati i due appuntamenti e quale,secondo me,è quello giusto"
Che poi di giusti non ce ne era manco uno,però vabbè!
"E allora quando tornerai a casa,chiedilo.Ma dimmi la verità,vuoi davvero sposarti?"
"Certo che no! Nei piani di quest'estate c'era di tutto,fuorché un matrimonio"
Come potevo sapere che sarebbe successo tutto ciò.
È ancora così assurdo per me.
"Ora devo andare a casa,ci vediamo domani a scuola per l'ultimo giorno"
Sul viso gli spuntó un sorriso a 32 denti e con allegria rispose:
"Va bene non vedo l'ora,sono davvero stanca"
Ci salutammo con un bacio sulla guancia e mi diressi verso casa mia.Arrivai a casa e avvisai mia madre del mio ritorno.
Appena entrai in casa trovai lei e mio padre seduti a tavola con le mani incrociate e visi molto seri.
"Mamma,papà.Tutto bene?"
Loro mi guardarono e io intanto mi invitai a sedere di fronte a loro
"Tesoro come sono andati i due appuntamenti?"chiese mia madre
"Bene"risposi
"Ti hanno fatta sentire a tuo agio?Per caso ti hanno toccata dove tu non volevi?Ti hanno violentata?Perché se è così giuro che io-"
Ed ecco mio padre geloso,e protettivo come sempre.
"No papà non mi hanno fatto niente,tranquillo"
Mio padre si rilassó un attimo e mia madre riprese a parlare.
"Tesoro ascolta,noi ti abbiamo fatto uscire con questi ragazzi cosìcche tu potessi conoscerli meglio e decidere chi sposare.La cosa che ti chiediamo di fare adesso è di decidere quale secondo te è l'uomo giusto per te"
Questa situazione non la sopporto più
Non pensavo minimamente che già da quest'età la mia vita serebbe finita
"Mamma,ma devo per forza sposarmi?Non ci sono altre soluzioni?"chiesi supplicando
Mia madre si alzò da tavola e prese un foglio porgendomelo davanti agli occhi
Era un contratto di cinquecento mila euro.
Rimasi stupefatta dal prezzo che sarebbe uscito fuori
Sapevo già che lo stato economico della mia famiglia stava andando in rovine e forse questa era la cosa giusta da fareDopo 10 minuti di riflessione...li guardai e dissi:
"Va bene,domani mattina vi farò sapere la mia decisione".
STAI LEGGENDO
THE WRONG TIME
Romance"A volte si fa di tutto per le persone che si amano..." Sarah White è una ragazza di 16 anni e vive a Boston con la sua splendida famiglia.Sua madre,Amanda Miller,una casalinga ormai da tanti anni,e suo padre,Timoteè White,un ingegnere informatico c...