SARAH
Ieri è stata una giornata bellissima.
Marcus è stato molto gentile con me.
Una cosa bella di Marcus era che anche se era ricco sfondato,non si vantava mai della sua ricchezza,cercava sempre di far sentire a suo agio tutti quelli che lo circondavano.
Capiva che erano persone come lui,solo con qualche soldo in meno.
E questo mi affascinava molto in lui.Pronta per una nuova giornata mi diressi al piano di sotto per la colazione.
Entro in cucina e trovai Marcus seduto a tavola e Margaret a cucire.
"Buongiorno"
Marcus alzò subito gli occhi dal piatto per guardarmi.
"Buongiorno"disse felice.
Mi sedetti a tavola di fronte a lui mentre Margaret distribuì la sua buonissima colazione.
Appena iniziammo a mangiare,nessuno dei due aprì bocca per parlare.Appena finimmo,decisi di rompere il ghiaccio.
"Ascolta Marcus credo che ci dovremmo organizzare"
Lui alzò un sopracciglio confuso dalla mia affermazione.
"In che senso?""Nel senso che io non voglio stare tutte le giornate chiusa in questa casa,non mi fraintendere è stupenda,ma è appena iniziata l'estate e come ogni anno,voglio andarmi a divertire con le mie amiche"confessai.
Lui rimase in silenzio per un po'.
"Ok"disse semplicemente.
"Ok?"ora ero io quella confusa."Sarah noi ci siamo sposati solo per dare una mano ai tuoi...non siamo davvero marito e moglie,e non dobbiamo per forza stare tutti i giorni insieme...tu puoi fare la tua vita e io la mia"fece una pausa.
"Possiamo divertirci,andare al mare,alle feste,ovunque"
Wow,che discorso!
"Ok,grazie"dissi.
"Figurati"disse lui abbassando lo sguardo."Allora oggi andrò al mare con la mia amica Nina,tornerò verso l'ora di pranzo"
"Perfetto ti accompagnerà Felix,all'andata e al ritorno"
"Posso andarci anche da sola"
"Avanti,abbiamo l'autista apposta,approfittane"consigliò.
Questo era vero!
Infondo adesso vivevo da principessa,quindi perché no?
"Va bene allora a dopo"dissi
"A dopo"risposeOggi Marcus non lo vedevo di buon umore.
Chissà cosa sarà successo!
E se fosse per il quasi bacio di ieri.
No, non penso.
Oh mio dio,che casino!
STAI LEGGENDO
THE WRONG TIME
Romance"A volte si fa di tutto per le persone che si amano..." Sarah White è una ragazza di 16 anni e vive a Boston con la sua splendida famiglia.Sua madre,Amanda Miller,una casalinga ormai da tanti anni,e suo padre,Timoteè White,un ingegnere informatico c...