Oggi e il giorno più emozionante perché oggi sarei tornata ad allenarmi con la mia squadra e stasera c'è la finale quindi dovevo dare tutta me stessa , mi alzai dal letto che erano le 4:30 di sera perché alle 6:00 dovevo essere in campo per l'allenamento prepartita , presi i miei vestiti e scesi di sotto a fare una doccia veloce e a fare colazione , mi vesti e presi tutto ma mancano le chiavi non le trovavo alla fine mi ero ricordata che c'è l'aveva pablo guardai nel suo borsone ed Ecole erano nella tasca più piccola , le presi e uscii di casa .
Dopo mezz'ora di strada ero arrivata allo stadio e fuori c'erano le mie compagne , mi avvicinai a loro e subito mi accolsero in un abbraccio forte e mi dissero
" Giorgia eccoti siamo contente di rivederti come state te e il piccolo pablito e pablo "
Io " bene grazie voi come state e come va "
" Noi tutto bene siamo emozionante per la finale di stasera contro il Betis feminile ma tu stasera giocherai con noi verso "
Io " penso proprio così sarò al vostro fianco ragazze "
" Entriamo seno Xavi si Arabia con tutte noi "
Io " ragazze se stasera vinciamo andiamo tutti in discoteca però solo tra noi senza figli e marito e fidanzati ok "
" Ci stiamo "
Entriamo dentro e c'era xavi che ci aspettava quando mi vide mi salto adesso e mi disse
Xavi " ci sei mancata Giorgia come stai "
Io " bene grazie mi siete mancati anche voi ma tanto io e le ragazze ci abbiamo una proposta "
Xavi " dimmi "
Io " se stasera vinciamo andiamo tutti insieme ni discoteca che ne dici "
Xavi " ci sto ma tu devi giocare stasera "
Io " certo che si ovvio "
Xavi " ok dai ragazze andare a prepararvi "
Tutte " ok coc "
Ci dirigiamo verso gli spogliatoi e ci cambiamo e corriamo in campo e iniziamo a correre intorno al campo per un po' io mi misi a parlare con la vecchio capitano della squadra cioè la mia amica dopo aver corso xavi ci ha fatto fare degli esercizi di coppia per allenarci e poi diversi esercizi sul controllo il tiro e per finire dei rigori .
Dopo ore di allenamento finii verso le 16:38 era arrivato il momento di una pausa ma corta perché alle 19:30 c'era la partita mi cambiai di corsa e tornai a casa .
Arrivata c'era pablito e pablo che preparavano da mangiare pablito senti che ero tornata e urlo mamma cese e corse da me per darmi un abbraccio forte io lo presi in braccio e mi avvicino a pablo che aveva preparato la pasta tipica di Barcellona si giro visto che la mia faccia era poco distante dalla sua quando si giro ci baciamo e lui mi disse
Pablo " ciao amore come sono andati gli allenamenti "
Io " bene da quando sei capace di cucinare a ascolta stasera lo sai che c'e la finale femminile se vinciamo vado in discoteca con le mie amiche capito e tu non sei invitato "
Pablo " da sempre ,grazie comunque perché non posso venire con te "
Io " perché e solo tra la squadra "
Pablo " quindi c'è anche xavi "
Io " si è il nostro allenatore quindi si e non fare il gelso"
Pablo " non sono geloso capito tanto se fai qualcosa io vengo a saperlo stai tranquilla "
STAI LEGGENDO
un amore ironico
RomanceParla di due ragazze che vanno a fare un viaggio a Barcellona e nello stesso hotel incontrano Pablo gavi e pedri le due ragazze si innamorano dei giocatori e i giocatori delle ragazze però in mezzo ci saranno litigi baci e cose scottanti