CAP 12

131 10 1
                                    

Era il grande giorno oggi io e pablo ci saremo sposati sulla spiaggia privata della casa . Erano le cinque Passate io e Pablo eravamo già in piedi per prepararci , io presi il mio vestito e andai nella camera di pedri e pedri andò nella camera di Pablo per prepararsi , dopo dieci minuti arrivarono le mie damigelle che mi aiutarono a prepararmi mi misi il vestito e mi truccai e in tanto le mie amiche mi facevano i capelli e dopo si prepararono anche loro e feci delle foto e le postai

 Erano le cinque Passate io e Pablo eravamo già in piedi per prepararci , io presi il mio vestito e andai nella camera di pedri e pedri andò nella camera di Pablo per prepararsi , dopo dieci minuti arrivarono le mie damigelle che mi aiutarono a pr...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era quasi tutto pronto mancava solo pablito e Paulo infatti subito dopo arrivarono già vestiti erano tutti e due fantastici , quando Paulo mi vide incomincio a piangere e si avvicina a me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Era quasi tutto pronto mancava solo pablito e Paulo infatti subito dopo arrivarono già vestiti erano tutti e due fantastici , quando Paulo mi vide incomincio a piangere e si avvicina a me. E mi dice

Paulo " la mia principessa si sta per sposare mi lascerà da solo a invecchiare "
Io " dai fratellone non fare così io ci sarò sempre per te sai dove trovarmi "

Presi la sua mano e la avvicino al suo cuore lui si conosce e mi abbraccio poi arrivo anche pablito per un abbraccio erano così dolci da vedere insieme era arrivato il momento però prima per ricordo feci delle foto a Paulo e pablito

Eco il mio piccolo , adesso era arrivato il momento mi misi i tacchi e Paulo mi prese per il braccetto e scesi giù le damigelle entrano in a azione poi parte la canzone e ed era arrivato il mio turno davanti c'era pablito che portava le fedi , poi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eco il mio piccolo , adesso era arrivato il momento mi misi i tacchi e Paulo mi prese per il braccetto e scesi giù le damigelle entrano in a azione poi parte la canzone e ed era arrivato il mio turno davanti c'era pablito che portava le fedi , poi cero io che piangevo già arrivati al altare Paulo mi diede un bacio sulla fronte e abbraccio pablo e si guardarono intensamente , Pablo si giro verso di me e mi tiro indietro il velo e mi diede un bacio sulla fronte con un tocco leggero delle sue labbra , la cerimonia inizio ed subito era arrivato il momento delle promesse le mie promesse è una poesia che avevo scritto quando ero alle medie per la persona che avrei spostato e infatti le dedicai a lui queste sono le mie promesse :

Non dimenticherò mai la prima volta che ci siamo parlati,in qui ho pensato che non mi stavi nemmeno simpatico .non dimenticherò la prima volta in cui mi hai fatto cambiare idea , la prima volta in cui ti ho guardato e ho deciso che potevi restare nei miei pensieri , nei miei giorni , nelle mie speranze non dimenticherò mai tutte le volte in qui mi stavo per arrendere ma non lo mai fatto . Non dimenticherò mai il male che mi hai fatto tutte quelle volte , non dimenticherò le notti passate a sognarti, le mattine passate con le farfalle nello stomaco quando ti vedevo , le lacrime impossibili da trattenere in mezzo alla gente . Non dimenticherò mai quanto ti amo non dimenticherò mai tutte le volte che mi hai guardato nei occhi e io morivo nel tuo sguardo , non dimenticherò mai il tuo sorriso in quelle estati al mare , non dimenticherò mai li tuo tocco dolce e leggero , non dimenticherò mai il tuo profumo , ma la cosa che non dimenticherò di più che quando sarai lontano ti amerò per sempre .

Spazio scrittrice : questa poesia lo scritta io per la persona che amo di più solo che lui mi odia e non mi parla .

Tutti si composero e io piangevo peggio che loro c'era pablo che aveva gli occhi lucidi e stava piangendo disperatamente io mi avvicinai a lui e lo abbracciai era arrivato il momento delle sue promesse e queste erano le sue

Non era nei miei panni innamorarmi di te , del tuo sorriso e della tua risata.
Non era nei miei panni sognarti ogni notte ogni giorno.
Non era nei miei panni sorridere e ascoltare la tua voce.
Non era nei miei panni pensarti costantemente
Non era nei miei panni desiderarti in questo modo
Non era nei miei panni cercarti tra la gente
Non era nei miei panni piangere per te .
Non era nei miei panni deuno dei tuoi abbracci dolci .
Non era nei miei panni avere una famiglia con te .
Ma adesso ho capito che ci sei solo tu nei miei panni e nessun altro .

Spazio scrittrice : anche questa lo scritta io pensando a questo momento .

Era il momento delle feci il prete chi chiese

Prete " Giorgia vuoi prendere come tuo marito Pablo Gavi "

Io " si lo voglio "

Prete " invece pablo Gavi vuoi prendere come tua moglie Giorgia "

Pablo " lo voglio "

Prete " se nessuno dice che questo matrimonio non deve essere fatto possiamo andare avanti "

Però in quel momento entro mia madre e quella di Pablo e uscì un casino loro iniziarono a litigare con me e pablo per il perché non erano state inviate al nostro matrimonio , Paulo e pedri presero pablito e lo portarono al sicuro tutti gli ospiti corsero dentro spaventati invece io e pablo siamo rimasti fuori a litigare con le nostri madri .

Mia madre " per quale motivo voi due non ci avete inviato al vostro matrimonio "

Io " mamma e mamma di Pablo non siete state invitate perché avete provato a separarci e poi a farci del male ti ricordi mamma quando ai scoperto che stavo con pablo e avevo un figlio hai fatto del male a mio marito lasciandoli il segno di quello che gli ai fatto invece a mio figlio gli ai fatto un grafo come cazzo ti sei permessa di toccare le persone che mi stanno più vicino tu e il resto della mia famiglia non ci siete mai stati per me infatti l'unica persona che c'è stata della nostra famiglia e Paulo che mi è sempre stato vicino quando non stavo bene con me quando ho partorito c'è stato lui difianco a me , invece lei signora Mamma di Pablo lei ha cercato di separare me e pablo facendoli capire che avere un figlio sarebbe stato una cosa bruttissima ma invece lui ha capito che lei si stava sbagliando e infatti adesso grazie a questo bambino e una persona nuova rispetto a tutti voi quindi è meglio che sparite dalla nostra vita e non vi faremo vedere neanche più pablito e nostri futuri figli adesso andatevene per favore non rovinatemi il giorno più bello di sempre "

Loro arrabbiare sene andarono via e il ricevimento riprese con un nostro bacio che emoziono tutti .

un amore ironicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora