T/Npov:
Sono entrata nella Blue lock da poco insieme a mio cugino Bachira Meguru,ho conosciuto Isagi Yoichi un nuovo amico di mio cugino. Siamo nella Mensa insieme alla squadra e io ho molta paura sono tutti maschi e sono alti e muscolosi mi metto vicino a Isagi e tremo.Isagi:T/N tutto apposto?
T/N:ho paura, siete tutti maschi siete alti e molto muscolosi.
Dico tremando, lui si avvicina e mi calma
Isagi: tranquilla sono brave persone, lo so che non sei abituata a stare lontana da tuo cugino,ma ci sono io qui con te dai vieni qui.
La abbraccio e sento che smette di tremare.
Isagi:Brava T/N Brava.
Le accarezzo i capelli si addormenta tra le mie braccia lui pensa nella sua mente "quanto è carina"
La prendo in braccio per farla stare comoda appoggia la testa sul mio petto, e vedo Bachira che torna.Bachira:Isagi,che stai facendo con mia cugina tra le tue braccia che dorme?
Isagi: stava tremando per la paura che siamo tutti maschi e quindi l'ho rassicurata e si è addormentata.
La tengo stretta a me e lei si sistema e continua a dormireBachira:Oh, ok però ora dobbiamo mangiare quindi svegliala molto dolcemente.
La sveglio molto dolcemente.
Isagi:T/N, svegliati dobbiamo mangiare.
Si sveglia e mi guarda.
T/N:Buongiorno...Isagi mangiamo?
Si alza si sistema e va verso un tavolo libero
Isagi:va bene andiamo
|Dopo qualche anno|
Bachira:ok, Isagi è il tuo momento.
Isagi:Ma se mi rifiuta?
Bachira:No,non credo le piaci molto.
Isagi:Ok, allora vado.
Vado da T/N e mi siedo davanti a lei che stava studiando.
T/N: dimmi isagi che succede?
Isagi:emh...ecco mi chiedevo se...tu avessi un ragazzo sono il tuo migliore amico dovrei saperlo no?
T/N:hai ragione isagi emh bhe no non c'è lo
Isagi:*sussurro* meno male
T/N:Hai detto qualcosa?
Isagi:no,hai sentito male sicuramente*rido in modo nervoso*
T/N:però mi piace qualcuno...
Isagi:Descrivimelo, forse potrei conoscerlo
T/N:È abbastanza alto ha i capelli neri occhi blu scuro ed è amico di mio cugino
Isagi pov:
Lo sapevo sono ioIsagi:oh,e io lo conosco?
T/N:si, uff basta fare troppi giri di parole,Mi piaci tu Isagi Yoichi.
Mi alzo e mi metto vicino a lei le prendo io viso e la bacio T/N non se lo aspettava e rimane stupita.
Isagi:Mi piaci anche tu T/N T/C.
Ci abbracciamo, e vado da Bachira e glielo dico e lui non ci rimane stupito.
Bachira:Lo sapevo sono un genio.
Torno da T/N e le chiedo se vuole vedere un film in camera mia.
T/N:Ve bene verso che ora?
Isagi:facciamo dopo cena verso le 21:00/21:30?
T/N:va bene, può venire anche mio cugino?
Isagi:no,perché io preferisco stare solo con te.
T/N:ok, tranquillo allora saremo solo io e te.
T/N:che film guardiamo sta sera?
Isagi:Un film romantico
T/N:ok,di che titolo si tratta?
Isagi:vedrai sta sera.
//Angolo autrice//
Prima one-shot per favore non giudicate comunque spero vi piaccia la storia
Alla prossima storia
~❤️🌟Sayonara🌟❤️~