Bachira X reader

70 2 0
                                    

{Non segue manga/anime}

-------------------------------------------------------------

Era un pomeriggio tranquillo, uno di quei giorni in cui il tempo sembrava scorrere più lento del solito. Il sole basso nel cielo dipingeva lunghe ombre dorate sul campo di calcio. Bachira Meguru si trovava lì, al centro del campo, palleggiando distrattamente mentre aspettava T/N.

T/N aveva promesso di incontrarlo dopo l'allenamento, e anche se era un po' in ritardo, Bachira non poteva fare a meno di sorridere al pensiero. Ogni volta che pensava a T/N, il suo cuore faceva una piccola capriola, e non riusciva a evitare di sentire quel familiare calore che si diffondeva nel suo petto.

Finalmente, la figura di T/N apparve all'orizzonte. Bachira smise di palleggiare, lasciando che la palla rotolasse via mentre si dirigeva verso di lei con un sorriso luminoso. "Eccoti finalmente! Pensavo che ti fossi persa," scherzò lui, mentre si avvicinava.

T/N ridacchiò, scuotendo leggermente la testa. "Mi dispiace per l'attesa, ho avuto un contrattempo."

"Non importa, ora sei qui," rispose Bachira, i suoi occhi scintillanti di quella gioia infantile che lo caratterizzava. "Hai voglia di fare due tiri? O preferisci che ci sediamo a guardare il tramonto?"

T/N alzò lo sguardo verso il cielo, dove i colori caldi del tramonto stavano iniziando a mescolarsi. "Guardiamo il tramonto," disse dolcemente, avvicinandosi a lui.

I due si sedettero sull'erba, fianco a fianco, con le spalle che si sfioravano appena. Bachira non era mai stato bravo a stare fermo, ma c'era qualcosa in quel momento, in quella quiete, che lo faceva sentire in pace.

"Mi piace stare qui con te," ammise Bachira dopo un po', la sua voce più morbida del solito. Era raro vederlo così calmo, senza la solita energia travolgente che lo caratterizzava.

T/N si voltò a guardarlo, e i loro occhi si incontrarono. "Anche a me piace stare qui con te," rispose lei, un sorriso che si formava lentamente sulle sue labbra.

C'era una complicità nei loro sguardi, un legame che non aveva bisogno di parole per essere capito. Bachira allungò una mano, intrecciando delicatamente le dita con quelle di T/N. Era un gesto semplice, ma pieno di significato.

"Ti ho detto che il mio 'mostro' è sempre più calmo quando sei con me?" chiese Bachira, riferendosi al suo modo bizzarro di descrivere la sua natura competitiva e la sua determinazione in campo.

T/N sorrise, divertita. "Davvero? Mi fa piacere sapere che posso domarlo."

Bachira ridacchiò, e senza pensarci due volte, si avvicinò a T/N, sfiorando le sue labbra con un bacio delicato. Era un gesto dolce, tenero, che conteneva tutto il calore che provava per lei.

Quando si staccarono, Bachira la guardò negli occhi, la sua espressione più seria di quanto T/N l'avesse mai vista. "T/N, sei importante per me. Molto più di quanto le parole possano spiegare."

T/N sentì il cuore battere più forte, e rispose stringendo la mano di Bachira. "Anche tu lo sei per me, Meguru."

In quel momento, con il sole che ormai stava scomparendo all'orizzonte, tutto sembrava perfetto. Non c'era bisogno di dire altro, non c'era bisogno di fare altro. Si lasciarono avvolgere dalla tranquillità del tramonto, sapendo che avevano trovato qualcosa di speciale l'uno nell'altro.

---
spero vi piaccia!

~🌟❤️Sayonara❤️🌟~

Blue Lock x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora