Kunigami X Reader

66 3 2
                                    

{Non segue manga/anime}

-------------------------------------------------------------

Era una calda sera d'estate e il sole stava calando all'orizzonte, tingendo il cielo di sfumature arancioni e rosa. T/n camminava lungo la strada tranquilla, godendosi il dolce tepore della giornata che si stava spegnendo. Indossava un vestito leggero, perfetto per la serata, e i capelli le ricadevano sulle spalle, mossi dalla leggera brezza. Aveva deciso di fare una passeggiata per schiarirsi le idee, senza sapere che quella sera avrebbe cambiato tutto.

Dopo un po', T/n si fermò davanti a un piccolo parco. Le luci soffuse dei lampioni iniziavano a illuminare i vialetti, creando un'atmosfera quasi magica. Si sedette su una panchina di legno, ammirando il cielo che si scuriva lentamente.

Mentre si lasciava cullare dalla tranquillità del momento, una voce familiare la fece sobbalzare.

"T/n?"

Girandosi, vide Kunigami Rensuke, con un'espressione sorpresa e felice. Il cuore di T/n ebbe un sussulto nel vederlo lì, così vicino. Kunigami indossava una semplice maglietta bianca e dei jeans, ma la sua presenza sembrava illuminare l'intero parco.

"Kunigami! Che ci fai qui?" chiese, cercando di mantenere la voce calma nonostante il battito accelerato.

"Stavo facendo una corsa," rispose lui, indicando le cuffie che aveva al collo. "Ma non mi aspettavo di incontrarti qui."

T/n sorrise. "Beh, è una bella sorpresa."

Si crearono alcuni secondi di silenzio tra loro, ma non era imbarazzante, piuttosto un momento di connessione, come se stessero comunicando senza bisogno di parole. Kunigami si sedette accanto a lei sulla panchina, mantenendo però una distanza rispettosa.

"Ti sei allenato molto, vero?" chiese T/n, rompendo il silenzio.

Kunigami annuì. "Sì, ma a volte è importante prendersi una pausa. Non solo per il corpo, ma anche per la mente."

T/n lo guardò, notando la determinazione nei suoi occhi, ma anche una certa stanchezza. "Hai ragione. A volte ci dimentichiamo di quanto sia importante fermarsi un attimo e godersi ciò che ci circonda."

Kunigami sorrise, un sorriso che era solo per lei. "Esatto. E credo che questo momento sia uno di quelli da godersi."

Il cuore di T/n batté più forte. C'era qualcosa nel modo in cui Kunigami la guardava, un'intensità che non aveva mai notato prima. Le sue parole erano semplici, ma il modo in cui le aveva pronunciate le fece capire che forse c'era qualcosa di più.

"Kunigami," iniziò lei, sentendo un coraggio improvviso nascere dentro di sé, "c'è qualcosa che vorrei chiederti."

Lui la fissò con attenzione, inclinando leggermente la testa. "Dimmi."

"Tu... cosa provi per me?" chiese T/n, la voce appena un sussurro, temendo e sperando allo stesso tempo nella risposta.

Kunigami sembrò sorpreso dalla domanda, ma il suo sguardo non vacillò. Restò in silenzio per un momento, come se stesse cercando le parole giuste.

"Sei una persona speciale per me, T/n," disse infine, la sua voce seria ma dolce. "Ogni volta che ti vedo, mi sento felice. E... non posso negare che provo qualcosa di più di semplice amicizia."

T/n sentì le guance riscaldarsi e il cuore gonfiarsi di emozioni. Non riusciva a credere a ciò che stava sentendo, ma la sincerità negli occhi di Kunigami non poteva essere fraintesa.

"Sai," continuò lui, avvicinandosi leggermente, "non sono bravo a esprimere i miei sentimenti. Ma voglio che tu sappia che ci tengo davvero a te. E che vorrei scoprire insieme a te cosa potrebbe significare questo per noi."

Le parole di Kunigami erano semplici, ma erano tutto ciò che T/n aveva sempre desiderato sentire. Il suo cuore era colmo di gioia e, senza pensarci due volte, si avvicinò a lui, accorciando ulteriormente la distanza tra loro.

"Io... anch'io provo lo stesso," confessò, sentendo le mani tremare leggermente per l'emozione. "E sarei felice di scoprirlo insieme a te."

Kunigami la guardò intensamente per un istante, poi il suo sorriso si allargò. Con una delicatezza che non si sarebbe mai aspettata da lui, le prese la mano, intrecciando le sue dita con quelle di lei. Era un gesto semplice, ma il calore che trasmetteva era indescrivibile.

Sotto il cielo ormai stellato, Kunigami e T/n si guardarono negli occhi, consapevoli che quel momento segnava l'inizio di qualcosa di nuovo. Una nuova avventura, ma questa volta non erano soli. Erano insieme, pronti a scoprire dove li avrebbe portati il loro cammino.

E mentre le stelle brillavano sopra di loro, Kunigami si chinò lentamente verso T/n, avvicinando le sue labbra alle sue. Non c'era bisogno di parole in quel momento. Il loro bacio era dolce e pieno di promesse non dette, un sigillo di ciò che entrambi avevano appena confessato.

Quella sera d'estate, sotto un cielo trapunto di stelle, Kunigami Rensuke e T/n iniziarono un nuovo capitolo della loro storia, uno che avrebbero scritto insieme, giorno dopo giorno.

---

spero vi piaccia

~🌟❤️Sayonara❤️🌟~

Blue Lock x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora