Il sole splendeva alto nel cielo mentre il campo di calcio di Blue Lock pulsava di vita. Chigiri Hyoma, un talento straordinario, si stava allenando con i suoi compagni. Ma in un angolo del campo, un'altra figura catturava la sua attenzione: **T/N**, una ragazza che era entrata nel programma del Blue Lock come attaccante. La sua determinazione e il suo spirito combattivo l'avevano reso un punto di riferimento per tutti.
Chigiri e T/N si erano conosciuti durante un allenamento. La loro chimica era immediata; entrambi condividevano la passione per il calcio e il desiderio di eccellere. Con il passare del tempo, Chigiri cominciò a provare qualcosa di più profondo per T/N. Ogni volta che si scambiavano sguardi, il suo cuore accelerava.
Un pomeriggio, mentre si allenavano insieme, Chigiri decise di fare il primo passo. "T/N," disse, cercando di mantenere la voce calma, "ti va di uscire dopo l'allenamento? Vorrei parlare di alcune strategie per la prossima partita."
T/N lo guardò sorpresa, ma un sorriso si formò sul suo volto. "Certo, Hyoma! Mi sembra un'ottima idea."
Dopo l'allenamento, i due si incontrarono in una caffetteria vicino al centro sportivo. Mentre sorseggiavano le loro bevande, Chigiri non riusciva a smettere di pensare a come esprimere i suoi sentimenti. "Sai," iniziò, "mi piace molto giocare con te. La tua determinazione mi ispira."
T/N arrossì, ma mantenne il contatto visivo. "Anche a me piace giocare con te. Sei un grande compagno di squadra."
Chigiri si fece coraggio. "T/N, c'è qualcosa che vorrei dirti." Il suo cuore batteva forte. "Mi piaci. Non solo come compagna di squadra, ma anche come persona. Spero che possiamo... conoscerci meglio."
T/N rimase in silenzio per un momento, poi un sorriso luminoso le illuminò il volto. "Anche io, Hyoma. Ho avuto la stessa sensazione. Mi piacerebbe passare più tempo con te."
Da quel giorno, la loro relazione si intensificò. Si allenavano insieme, si supportavano a vicenda durante le partite e trascorrevano il tempo libero esplorando la città. Ogni momento era speciale, e il loro legame si approfondiva.
Un giorno, durante un'uscita, si trovarono in un parco tranquillo. Chigiri, con il cuore in mano, decise di confessare i suoi sentimenti. "T/N, ogni giorno che passo con te è unico. Vorrei che fossimo più di amici."T/N lo guardò con occhi brillanti. "Lo desidero anch'io, Hyoma." Le loro mani si intrecciarono, e in quel momento, tutto sembrò perfetto. Si avvicinarono l'uno all'altra e si scambiarono un bacio dolce e timido.
La loro relazione crebbe, e così anche le loro carriere calcistiche. In campo, la loro intesa era palpabile; fuori dal campo, si sostenevano a vicenda in ogni sfida. Erano due anime che si completavano, unite dalla passione per il calcio e dall'amore che li legava.
Mentre si avvicinavano alla finale, Chigiri sapeva che, indipendentemente dal risultato, aveva trovato qualcosa di più prezioso della vittoria: l'amore di T/N. E quel legame, più forte di qualsiasi avversità, sarebbe stato il loro vero trionfo.
---
//Angolo autrice//
ecco chigiri spero vi piaccia la storia!!
Alla prossima storia
~❤️🌟Sayonara🌟❤️~