Rin itoshi X Reader

127 2 0
                                    

Rin Itoshi, famoso per la sua determinazione e freddezza sul campo, non si sarebbe mai aspettato di incontrare qualcuno come (T/n) durante la sua carriera calcistica. Era una sera dopo l'allenamento quando Rin notò (T/n) seduta da sola in un angolo del bar locale frequentato dai giocatori. La loro presenza calma e riservata catturò subito l'attenzione di Rin, abituato a un ambiente di competizione e rivalità.

"Che ci fai qui?" chiese Rin, avvicinandosi con curiosità.

(T/n) alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo e lo guardò con un sorriso sottile. "Sto solo cercando un po' di tranquillità."

Rin annuì, osservando il modo in cui (T/n) sembrava completamente a proprio agio nonostante l'atmosfera intensa che lo circondava. Era diverso da tutto ciò che aveva conosciuto fino ad allora, e quel fatto lo intrigava.

Nelle settimane seguenti, Rin e (T/n) si incontrarono casualmente in diverse occasioni. Ogni volta che si vedevano, c'era un'energia sottile e un'attrazione che non potevano ignorare. Nonostante la rivalità implicita tra di loro nel mondo del calcio, c'era qualcosa di più profondo che li univa.

Una sera, durante una festa post-partita, Rin trovò finalmente il coraggio di affrontare il sentimento crescente tra di loro. Si avvicinò a (T/n), il cuore che batteva forte nel petto.

"Non riesco a capire cosa ci sia tra di noi," ammise Rin, cercando le parole giuste. "Quando sono con te, è come se tutto il resto svanisse."

(T/n) sorrise, un sorriso che raggiunse gli occhi. "Anche io provo qualcosa di simile. È strano, ma mi sento più viva quando sono con te."

Quel momento segnò l'inizio di qualcosa di nuovo e profondo tra loro. Rin e (T/n) iniziarono a frequentarsi regolarmente, scoprendo l'uno nell'altro sfumature e passioni che non avevano mai condiviso con nessun altro.

Con il passare del tempo, la loro relazione si approfondì. Ogni partita diventò una sfida ancora più intensa, non solo per dimostrare la loro abilità sul campo, ma anche per mostrare all'altro quanto fossero disposti a lottare per il loro amore.

Infine, durante un viaggio in una tranquilla località di montagna, Rin guardò (T/n) negli occhi e disse con sincerità: "Ti amo."

(T/n) sorrise, gli occhi brillanti di felicità. "Anch'io ti amo, Rin."

In quel momento, Rin capì che aveva trovato qualcosa di più grande del calcio. Aveva trovato l'amore, una forza che lo avrebbe sostenuto non solo sul campo, ma in ogni aspetto della sua vita.

*spero vi piaccia mi spiace che questa sia un pochino più corta rispetto alle altre...*

~🌟❤️Sayonara❤️🌟~

Blue Lock x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora