Suona la sveglia alle 7 in punto e io subito mi alzo a fatica vado in bagno e mi faccio una bella doccia fresca per svegliarmi.
uso il mio amato bagnoschiuma al cocco per poi dopo essermi lavata per bene uscire dalla doccia.
mi misi la divisa composta da gonna e camicia perché per ora fa molto caldo e sveglio a pansy.
He:PANSYY MANCANO SOLO 10 MINUTI ALLA LEZIONE SVEGLIATI
P:COME 10!?!?
guardò la sveglia e vide che erano le 7:25 del mattino
P:io ti ammazzo mi hai fatto prendere un infartoo se ti prendoo
io inizio a correre da una parte all'altra insieme a pansy quando d'un tratto la porta del nostro dormitorio non si apri rivelando draco mattheo e tom che indossavano solo una tuta grigia senza maglia.
D:mi spiegate che cazzo state urlando alle 7 di mattina-dice prima di accorgersi che pansy era sopra di me cercando di strozzarmi
P:questa stronza mi ha svegliato 5 minuti prima del solito e anche male.
io nel mentre ero incantata a guardare i loro addominali scolpiti
*mado quanta palestra fanno per essere così*
M&T:Nahh non tanta ma ci teniamo in forma
*oh cazzo sono leggimens tutti e due che figura di merda*
T:eh già disse scoppiando a ridere
He:cazzo ridete muovetevi a vestirvi ci vediamo in sala grande dissi io per poi scappare dalla camera.
ma io mi chiedo tutte le figure di merda a me devono capitare cioè sono qui da meno di 24 ore e ne ho già fatte molte.
vado in giro per il castello senza una meta precisa finché non trovo delle scale che portano verso l'alto.
arrivo alla fine di questa immensa scalinata e affaticata mi dirigo verso la ringhiera e vedo un magnifico paesaggio dove si vede un grande lago e il campo da quiddich della scuola.
Dalla tasca tiro fuori un pacchetto di sigarette e me ne accendo una.
Ho iniziato a fumare a causa di mio padre che ogni volta che tornava a casa stanco o semplicemente arrabbiato per via di una riunione col signore oscuro andata male se la prendeva con me picchiandomi o cruciandomi.non ho mai superato la morte della mamma che fu causato proprio da quell'uomo che dovrei chiamare padre ma che certe volte non lo riconosco come tale..una delle caratteristiche che ho preso da lui è essere bipolare ma anche brava nelle materie scolastiche infatti alla beauxbatons ero l'alunna più brava del corso e anche perché se prendevo dei voti insufficienti o andavo male a scuola mio padre mi picchiava quindi meglio rifare dritto e studiare fin da subito.. finii la sigaretta e mi diressi verso la sala grande per fare colazione dove vidi tutti gli altri miei amici e mi misi seduta vicino a pansy e a draco davanti avevo mattheo e tom..
finiamo di fare colazione per poi dirigerci nelle rispettive classi.
STAI LEGGENDO
Forced?//Mattheo Riddle
أدب الهواةÈ la mia prima storia spero che vi piaccia se ci sono degli errori ditemelo e nientee in questa storia ci saranno •parolacce •scene di 🔞 •violenza e moolto altroo ora vi lascio alla letturaa