POV:Helen White
Ero seduta al tavolo dei serpeverde con Theodore quando arrivano tutti gli altri e uno di loro era lui.Appena mi vede gira lo sguardo verso un'altra direzione..
ASTORIA?
Lo vedo tornare indietro e poco dopo Astoria si alza con un ghigno stampato in faccia.Bah io non lo capisco più anzi non l'ho mai capito.Continuo a mangiare come se nulla fosse anche se dentro di me qualcosa si era rotto anche se non c'era un motivo.
Dopo aver finito di cenare andiamo in sala comune
P:Giochiamo a obbligo o verità?
D:Mh si ci sta solo che aggiungiamo un po' di piccante.. disse togliendo dalla tasca il veritaserium
M:Uhuh veritaserium mi unisco
B:Vabene
D:Usiamo anche la bottiglia vah così facciamo prima.Draco gira la bottiglia ed esce Blaise
D:Obbligo o verità Blaise?
B:Verità,Draco dei tuoi obblighi non mi fido
D:Bene bevi.dice indicando il veritaserium
Lui lo beve.
D:Con chi hai scopato l'ultima volta?
B:Con Pansy
He:OH CAZZO E TU NON ME LO HAI DETTO?!?!dopo mi racconti tutto baby.dico rivolgendomi a Pansy facendogli l'occhilino.
Pansy nel mentre era più rossa di un pomodoro.
P:vabene ahaha.
M:Vabbè continuiamo.
Draco rigira la bottiglia e capita Mattheo
D:Obbligo o verità riddle
M:Mi piace il rischio obbligo.Dice nel mentre che non mi stacca gli occhi di dosso.
D:Bene ti obbligo a fare il gioco della tequila con Astoria.
As:Vabene.
Astoria beve lo shottino e Mattheo gli mette la lingua in gola praticamente poverina lei..
Dopo due minuti si staccano e Mattheo prende lo spicchio di limone e lo morde.
Io in tutto ciò ero tipo scioccata da quello che stavo vedendo.
M:Bene continuiamo?
B:Si
Rigiriamo la bottiglia e capito io
D:White obbligo o verità?
He:Mi piace il rischio ahaha obbligo.dico con sguardo di sfida
D:Uhuh bene ti obbligo a sederti sulle gambe e limonarti con..Theodore.
He:Mh vabene
Faccio ciò che ha detto Draco e inizio a limonare con Theodore..
Dopo qualche secondo sento qualcosa sporgere dai suoi pantaloni..Oh cazzo e ora?
Ci stacchiamo dal bacio ci guardiamo e io scoppio a ridere
D:White torna al tuo posto l'obbligo è finito ahaha.
He:Mh credo che starò seduta qua per un altro po
Th:grazie hel.mi dice sussurrandomi all'orecchio.Continuiamo a giocare per un altro poi finché non ricapita Mattheo..
B:obbligo o verità?
M:Mh questa volta verità.dice per poi bere un sorso di veritaserium
B:Ti interessa qualcuna in questa stanza?
M:Si cazzo.Dice mentre non riusciva a staccare gli occhi da me.
B:Uhuh e chi è la fortunata?
P:La domanda è solo una Blaisee
D:Ragazzi io ho un impegno moolto importante con una del 4 anno ci vediamo domani mattina in sala grande.
P:Beh missa che anche io e Blaise andiamo..
He:No aspe e io dove dormo?
Th:Dormi da me
M:No.Dorme con me punto.
Th:Perché dovrebbe dormire con te
M:Perché l'ho deciso io.
Th:Bene allora facciamo decidere a lei.Me o lui?.
He:ehm non lo so.Inizio a correre senza una direzione fuori dalla sala comune senza neanche accorgermene sono arrivata sulla torre di astronomia..
Perché ho reagito così?Perchè non ho detto theodore?Perchè ho pensato di dire Mattheo?Perchè?
Da quando theodore è arrivato a scuola ci siamo avvicinati molto..Ma non provo le stesse cose che provo con Mattheo..Sono così fottutamente confusa chi tra i due scegliere so che con mattheo non avrei un futuro o almeno è quello che penso mentre con theodore sarei felice per metà..Senza neanche accorgermene sento qualcuno che si avvicina verso di me..
FINE POV:Helen White
INIZIO POV:Mattheo Riddle
Perché cazzo se n'è andata non penserà che dormirà con quello?Si vede da un miglio che quello la vuole solo scopare e io non glielo voglio permettere.Ma che cazzo sto dicendo a me non me ne fotte nulla di quella troietta e di quel coglione.Mi sto dirigendo verso la torre di astronomia mentre mi fumo una canna quando la vedo appoggiata alla ringhiera che guarda il paesaggio.
Rimango immobile per qualche secondo ad ammirarla..non so più cosa mi sta succedendo..
spazio autrice:
Ciaoo bellissimee so che non sono molto attiva cercherò di pubblicare due capitoli a settimana e nientee vi lascio alla letturaa ;)
STAI LEGGENDO
Forced?//Mattheo Riddle
FanficÈ la mia prima storia spero che vi piaccia se ci sono degli errori ditemelo e nientee in questa storia ci saranno •parolacce •scene di 🔞 •violenza e moolto altroo ora vi lascio alla letturaa